Shima ha scritto:è comunque solo un tuo problema, visto che l'abbiam visionata tutti °°'
Infatti a me la visiona... ma per 10 secondi, poi McAfee mi mette un blocco per "rischio virus"...
Shima ha scritto:è comunque solo un tuo problema, visto che l'abbiam visionata tutti °°'
Doctor Whooves ha scritto:MANDATE TUTTO A SETHISTO, PER L'AMOR DI CELESTIA!
Dr. Towers ha scritto:Attenzione:immagine che potrebbe essere interpretata come vagamente NSFW a causa di particolari riconducibili alla fanfiction NSFW "Cupcakes" di natura violenta
Butterscotch ha scritto:Hola hola, riesumo questo topic per chidere un piccolo parere![]()
Sabato 8 settembre a Brescia si terrà la Zombie Walk by Pro Gamers, e oltre a fare la mia solita pubblicità al forum,pensavo di portare un pony zombiee magari Pinkamena
o Vinyl(però credo si appresti di meno) cosa ne dite???
Butterscotch ha scritto:Hola hola, riesumo questo topic per chidere un piccolo parere![]()
Sabato 8 settembre a Brescia si terrà la Zombie Walk by Pro Gamers, e oltre a fare la mia solita pubblicità al forum,pensavo di portare un pony zombiee magari Pinkamena
o Vinyl(però credo si appresti di meno) cosa ne dite???
Pazzoide^^ ha scritto:non ho la minima idea di come fare le ali di chrysalis :/ qualche consiglio XD ?
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti