[Gioco] Luna Games

L'area delle fan arts, fanfiction, e progetti amatoriali dei Brony da tutto il mondo.

Re: [Gioco] Luna Games

Messaggioda VixSun » 16/08/2012, 12:05

Pony_Tail ha scritto:a me i giochi creepy come luna game mi sono sempre piaciuti un botto :D

Certo, chiamarli giochi è un parolone dato che si basano su avere un pg e girare a casaccio per arrivare ad una scena spaventevole, ma ci riescono comunque bene nel loro intento... se solo ne conoscessi di più :(

come può piacere una cosa che fa paura? boh... e poi non è solo spavento, ma anche schifo e vomito
BokyR ha scritto:Preferisco di gran lunga story of the blanks

una curiosità... (un attimo di off topic credo) a te che generi ti piacciono?
VixSun
Fruit Bat
Fruit Bat

Status: Offline
Pony preferito: Spike

Messaggioda BokyR » 16/08/2012, 12:55

Offtopic:
VixSun ha scritto:
BokyR ha scritto:Preferisco di gran lunga story of the blanks

una curiosità... (un attimo di off topic credo) a te che generi ti piacciono?

Bhe, mi piaccio i GDR, gli J-RPG, gli FPS fantascientifici e horror, gli adventure, i picchiaduro e i giochi a scorrimento 2-D.
Insomma a me può piacere qualsiasi gioco :lol: basta che sia ben fatto.
Immagine Immagine
Immagine
BokyR
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Rarity/Sweetie Belle

Messaggioda Pony_Tail » 16/08/2012, 14:21

VixSun ha scritto:
Pony_Tail ha scritto:a me i giochi creepy come luna game mi sono sempre piaciuti un botto :D

Certo, chiamarli giochi è un parolone dato che si basano su avere un pg e girare a casaccio per arrivare ad una scena spaventevole, ma ci riescono comunque bene nel loro intento... se solo ne conoscessi di più :(

come può piacere una cosa che fa paura? boh... e poi non è solo spavento, ma anche schifo e vomito

Duh, perchè fa paura? :?
mai sentito parlare del genere horror di film o videogiochi?
Pony_Tail
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda VixSun » 16/08/2012, 14:36

Pony_Tail ha scritto:
VixSun ha scritto:

Duh, perchè fa paura? :?
mai sentito parlare del genere horror di film o videogiochi?

a me non fa paura, mi fa vomitare (non per la paura ma per il genere). I film horror (come the hole) mi piacciono, perchè hanno un senso ma i videogiochi fanno proprio vomitare (apparte il fatto che videogiochi horror sensati non esistono, sono tutti gore :blea: ).
VixSun
Fruit Bat
Fruit Bat

Messaggioda Pony_Tail » 16/08/2012, 14:38

VixSun ha scritto:a me non fa paura, mi fa vomitare (non per la paura ma per il genere). I film horror (come the hole) mi piacciono, perchè hanno un senso ma i videogiochi fanno proprio vomitare (apparte il fatto che videogiochi horror sensati non esistono, sono tutti gore :blea: ).

eeeeeh nope :eeyup:
i giochi Gore sono una cosa i giochi Horror un'altra ;)
Giocati ad Amnesia e poi ne riparliamo
Pony_Tail
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda VixSun » 16/08/2012, 14:56

Pony_Tail ha scritto:
VixSun ha scritto:a me non fa paura, mi fa vomitare (non per la paura ma per il genere). I film horror (come the hole) mi piacciono, perchè hanno un senso ma i videogiochi fanno proprio vomitare (apparte il fatto che videogiochi horror sensati non esistono, sono tutti gore :blea: ).

eeeeeh nope :eeyup:
i giochi Gore sono una cosa i giochi Horror un'altra ;)
Giocati ad Amnesia e poi ne riparliamo

nah, mi basta vedere la trama per dire che è il tipo di horror che non mi piace, dato che lo considero un gioco gore. Io mi accorgo che alla maggiorparte delle persone piace sta roba e non capisco perchè devono continuare a buttare schifezze di questo genere in questo povero mondo ormai disastrato. Non c'è nessuna ragione di immaginare cose di questo genere, io fortunatamente non sono stato contagiato da questo "virus" e non credo che lo prenderò mai. Preferisco la felicità, anche se io per primo non la ho ed è proprio per questo che la cerco, non come altri che senza la felicità cercano ancora di più la tristezza. Non sai quando odio vedere questi scempi dell'umanità in una serie come MLP... :p:c:
VixSun
Fruit Bat
Fruit Bat

Messaggioda Pony_Tail » 16/08/2012, 14:58

VixSun ha scritto:nah, mi basta vedere la trama per dire che è il tipo di horror che non mi piace, dato che lo considero un gioco gore. Io mi accorgo che alla maggiorparte delle persone piace sta roba e non capisco perchè devono continuare a buttare schifezze di questo genere in questo povero mondo ormai disastrato. Non c'è nessuna ragione di immaginare cose di questo genere, io fortunatamente non sono stato contagiato da questo "virus" e non credo che lo prenderò mai. Preferisco la felicità, anche se io per primo non la ho ed è proprio per questo che la cerco, non come altri che senza la felicità cercano ancora di più la tristezza. Non sai quando odio vedere questi scempi dell'umanità in una serie come MLP... :p:c:

Tu secondome stai esagerando un pochino pochetto la cosa eh :lol:

un gioco horror fa paura perchè, cme disse Pinkie Pie in Nightmare Night "alcune volte è bello essere spaventati"

Detto ciò, se in un gioco non rischi di morire, me lo spieghi come potrebbe far paura? :asd:
Ma ripeto, tu confindi il gore con l'horror, non sono la stessa cosa
Pony_Tail
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda VixSun » 16/08/2012, 15:18

Pony_Tail ha scritto:
VixSun ha scritto:nah, mi basta vedere la trama per dire che è il tipo di horror che non mi piace, dato che lo considero un gioco gore. Io mi accorgo che alla maggiorparte delle persone piace sta roba e non capisco perchè devono continuare a buttare schifezze di questo genere in questo povero mondo ormai disastrato. Non c'è nessuna ragione di immaginare cose di questo genere, io fortunatamente non sono stato contagiato da questo "virus" e non credo che lo prenderò mai. Preferisco la felicità, anche se io per primo non la ho ed è proprio per questo che la cerco, non come altri che senza la felicità cercano ancora di più la tristezza. Non sai quando odio vedere questi scempi dell'umanità in una serie come MLP... :p:c:

un gioco horror fa paura perchè, cme disse Pinkie Pie in Nightmare Night "alcune volte è bello essere spaventati"

Detto ciò, se in un gioco non rischi di morire, me lo spieghi come potrebbe far paura? :asd:

mmm... no, anzi, quello che ho detto mi pare solo una goccia del vaso. Si, è bello essere spaventati, ma uno spavento tipo NightMare moon (la notte eterna? -.-), tipo Discord (nuvole rose che fanno piovere cioccolata? -.-), ma non con sbudellamenti vari (non credo che a Pinkie piacerebbe essere spaventata con degli sbudellamenti, la cosa non gli passerebbe nemmeno per la testa dato che non ci pensa nemmeno alla morte e la rifiuterebbe se gli capitasse di vedere un'immagine) tuttavia, ricordo che il mondo di mlp e anche Pinkie (compresa la voce) è stato fatto da noi, quindi purtroppo anche la stessa serie ha questo "virus" e infatti molte cose degli episodi non mi quadrano ma riparo la cosa creandomi la mia Equestria. Io tengo bene a mente 3 generi: horror (the hole) gore (Luna Games) splatter (cupcakes e molte altre cose orribili) so che sono piuttosto duro con i generi, ma è come essere un'albitro. Posso anche confondere i generi, ma io vedo comunque tutte queste cose in un'unico genere
VixSun
Fruit Bat
Fruit Bat

Messaggioda Pony_Tail » 16/08/2012, 15:19

VixSun ha scritto:
Pony_Tail ha scritto:

mmm... no, anzi, quello che ho detto mi pare solo una goccia del vaso. Si, è bello essere spaventati, ma uno spavento tipo NightMare moon (la notte eterna? -.-), tipo Discord (nuvole rose che fanno piovere cioccolata? -.-), ma non con sbudellamenti vari (non credo che a Pinkie piacerebbe essere spaventata con degli sbudellamenti, la cosa non gli passerebbe nemmeno per la testa dato che non ci pensa nemmeno alla morte e la rifiuterebbe se gli capitasse di vedere un'immagine) tuttavia, ricordo che il mondo di mlp e anche Pinkie (compresa la voce) è stato fatto da noi, quindi purtroppo anche la stessa serie ha questo "virus" e infatti molte cose degli episodi non mi quadrano ma riparo la cosa creandomi la mia Equestria. Io tengo bene a mente 3 generi: horror (the hole) gore (Luna Games) splatter (cupcakes e molte altre cose orribili) so che sono piuttosto duro con i generi, ma è come essere un'albitro. Posso anche confondere i generi, ma io vedo comunque tutte queste cose in un'unico genere

E infatti ti dico giocati ad Amnesia che fa paura e non schifo :?
Pony_Tail
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda VixSun » 16/08/2012, 15:22

Pony_Tail ha scritto:E infatti ti dico giocati ad Amnesia che fa paura e non schifo :?

da quello che ho letto/visto (e come ho pure già scritto) lo considero gore e mi fa schifo
VixSun
Fruit Bat
Fruit Bat

PrecedenteProssimo

Torna a Appleloosa