[chiuso] Spille - Round 3

L'area delle fan arts, fanfiction, e progetti amatoriali dei Brony da tutto il mondo.

Re: Spille - Round 3

Messaggioda Punk-Mythology » 29/08/2012, 1:26

Io mi piglio un CMC logo, un CM Dr Whoof e un CM Surprise :tssorriso:
Spedizione tramite raccomandata e ti ricarico la Postepay, esattamente come l'altra volta :)
Immagine
Immagine
Punk-Mythology
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: DJ Pinkia Lunastruck

Messaggioda Jhyrachy » 29/08/2012, 8:56

auster,
potresti cambiare il mio metodo di spedizione da raccomandata a prioritaria?
Grazie ^^
ImmagineImmagine
Indeciso su che episodio guardare?
Non temere! C'è il Super Pony Picker - Season 3 Final Version
Jhyrachy
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight/Luna

Messaggioda MartinHello » 29/08/2012, 10:10

Auster ha scritto:Più o meno dovrei anticipare intorno agli 80$ che non possiedo affatto.

Ma non ce li hai proprio?
Io sono fra quelli che pagano con tramite Paypal, ma se serve posso anticipare io per gli altri un massimo di 30$ (oltre a quello che dovrei già pagare mi pare ovvio)
Ovviamente se necessario, a me da fastidio prestare i soldi più che altro perchè non so quando torneranno indietro ne tanto meno ho il coraggio di punzecchiare chi non si muove a ridarmeli.
E poi sarebbe complicato perchè con 30$ anticiperei alcuni e non altri quindi i soldi sarebbero costretti comunque a passare da te per poi arrivare a me in modo che siano più o meno tondi.
Diciamo che se 30$ bastano (se è la differenza che ti manca) io preferirei essere l'ultima risorsa, se non bastano allora non posso aiutare :p:c:
MartinHello
Love Power
Love Power

Pony preferito: Spike

Messaggioda Auster » 29/08/2012, 18:16

Sidero ha scritto:
Auster ha scritto:Più o meno dovrei anticipare intorno agli 80$ che non possiedo affatto.

Ma non ce li hai proprio?
Io sono fra quelli che pagano con tramite Paypal, ma se serve posso anticipare io per gli altri un massimo di 30$ (oltre a quello che dovrei già pagare mi pare ovvio)
Ovviamente se necessario, a me da fastidio prestare i soldi più che altro perchè non so quando torneranno indietro ne tanto meno ho il coraggio di punzecchiare chi non si muove a ridarmeli.
E poi sarebbe complicato perchè con 30$ anticiperei alcuni e non altri quindi i soldi sarebbero costretti comunque a passare da te per poi arrivare a me in modo che siano più o meno tondi.
Diciamo che se 30$ bastano (se è la differenza che ti manca) io preferirei essere l'ultima risorsa, se non bastano allora non posso aiutare :p:c:

Non ti chiedo nulla, soltanto che coloro che mi dovrebbero pagare più tardi lo facciano prima. Ripeto, il messaggio non è rivolto a chi mi passa già i soldi via carta, che quello è un trasferimento istantaneo. Ti ringrazio per la disponibilità comunque, ma non mi va di entrare in un ginepraio di prestiti/debiti che se faccio confusione c'è chi ci può rimettere soldi. :tssorriso:

Intanto ho aggiornato chi me lo ha chiesto.

Tra un paio d'ore chiudo i preorder, vi invito a RICONTROLLARE IL VOSTRO ORDINE per filo e per segno nel primo post.
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Re: [chiuso] Spille - Round 3

Messaggioda Auster » 29/08/2012, 20:16

Ok, fine delle adesioni.
Se avete delle micro-modifiche da fare ditemelo entro pochi minuti, perché adesso ricontrollo il tutto e faccio l'ordine.

Poi domani provvederò ad inviare le informazioni di pagamento a ciascuno con i prezzi definitivi :D
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Fenrir Werewolfe » 29/08/2012, 21:02

Auster ha scritto:Ok, fine delle adesioni.
Se avete delle micro-modifiche da fare ditemelo entro pochi minuti, perché adesso ricontrollo il tutto e faccio l'ordine.

Poi domani provvederò ad inviare le informazioni di pagamento a ciascuno con i prezzi definitivi :D

Ho notato adesso una cosa, fai mica in tempo ad aggiungermi il CM di RD?
Volevo completare i cm delle mane 6 da schiaffare sulla chitarra, ma non mi ero accorto che ne mancava uno... :oops:
Altrimenti è uguale, nel caso apetterò il prossimo ordine, ma se ci riesci è un favorone :)
Immagine[font=Impact]Twitter[/font]:FenrirWerewolfe
Fenrir Werewolfe
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Auster » 29/08/2012, 21:09

Fenrir Werewolfe ha scritto:

Volevo completare i cm delle mane 6 da schiaffare sulla chitarra, ma non mi ero accorto che ne mancava uno... :oops:
Altrimenti è uguale, nel caso apetterò il prossimo ordine, ma se ci riesci è un favorone :)

No è ok, ancora non ho fatto l'ordine.
Tieni conto che il cutie mark di Rainbow Dash è di qualità "minore" rispetto alle altre spille (come quello di Trixie che mi pare ti abbia inviato) cioè in latta invece che metallo smaltato.
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Fenrir Werewolfe » 29/08/2012, 21:48

Auster ha scritto:
Fenrir Werewolfe ha scritto:

No è ok, ancora non ho fatto l'ordine.
Tieni conto che il cutie mark di Rainbow Dash è di qualità "minore" rispetto alle altre spille (come quello di Trixie che mi pare ti abbia inviato) cioè in latta invece che metallo smaltato.

Io il CM di Trixie l'ho trovato molto, molto bello, anche se è di latta non è piatto ed è decisamente grande :yay:
Quello di RD è decisamente più piccolo, ma alla fine ormai è una questione di principio per completare le spille delle mane 6 ù_ù
Immagine[font=Impact]Twitter[/font]:FenrirWerewolfe
Fenrir Werewolfe
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda MartinHello » 29/08/2012, 21:53

ma non mi va di entrare in un ginepraio di prestiti/debiti

Neanche a me, per questo mi sono messo come ultima risorsa :sisi:
MartinHello
Love Power
Love Power

Pony preferito: Spike

Messaggioda Auster » 29/08/2012, 22:17

Ordine inviato!
Nelle prossime ore si dovrebbe concludere ufficialmente il preorder, poi vi farò sapere i vostri costi.

Tra l'altro siamo 14, quindi viene 1$ a testa di spedizione :asd:

Tenete pronti i soldi, ricaricate le vostre carte, e aspettate il mio PM.
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Appleloosa