Spedizione tramite raccomandata e ti ricarico la Postepay, esattamente come l'altra volta

Auster ha scritto:Più o meno dovrei anticipare intorno agli 80$ che non possiedo affatto.
Sidero ha scritto:Auster ha scritto:Più o meno dovrei anticipare intorno agli 80$ che non possiedo affatto.
Ma non ce li hai proprio?
Io sono fra quelli che pagano con tramite Paypal, ma se serve posso anticipare io per gli altri un massimo di 30$ (oltre a quello che dovrei già pagare mi pare ovvio)
Ovviamente se necessario, a me da fastidio prestare i soldi più che altro perchè non so quando torneranno indietro ne tanto meno ho il coraggio di punzecchiare chi non si muove a ridarmeli.
E poi sarebbe complicato perchè con 30$ anticiperei alcuni e non altri quindi i soldi sarebbero costretti comunque a passare da te per poi arrivare a me in modo che siano più o meno tondi.
Diciamo che se 30$ bastano (se è la differenza che ti manca) io preferirei essere l'ultima risorsa, se non bastano allora non posso aiutare
Auster ha scritto:Ok, fine delle adesioni.
Se avete delle micro-modifiche da fare ditemelo entro pochi minuti, perché adesso ricontrollo il tutto e faccio l'ordine.
Poi domani provvederò ad inviare le informazioni di pagamento a ciascuno con i prezzi definitivi
Fenrir Werewolfe ha scritto:Auster ha scritto:Ok, fine delle adesioni.
Se avete delle micro-modifiche da fare ditemelo entro pochi minuti, perché adesso ricontrollo il tutto e faccio l'ordine.
Poi domani provvederò ad inviare le informazioni di pagamento a ciascuno con i prezzi definitivi
Ho notato adesso una cosa, fai mica in tempo ad aggiungermi il CM di RD?
Volevo completare i cm delle mane 6 da schiaffare sulla chitarra, ma non mi ero accorto che ne mancava uno...![]()
Altrimenti è uguale, nel caso apetterò il prossimo ordine, ma se ci riesci è un favorone
Auster ha scritto:Fenrir Werewolfe ha scritto:Auster ha scritto:Ok, fine delle adesioni.
Ho notato adesso una cosa, fai mica in tempo ad aggiungermi il CM di RD?
Volevo completare i cm delle mane 6 da schiaffare sulla chitarra, ma non mi ero accorto che ne mancava uno...![]()
Altrimenti è uguale, nel caso apetterò il prossimo ordine, ma se ci riesci è un favorone
No è ok, ancora non ho fatto l'ordine.
Tieni conto che il cutie mark di Rainbow Dash è di qualità "minore" rispetto alle altre spille (come quello di Trixie che mi pare ti abbia inviato) cioè in latta invece che metallo smaltato.
ma non mi va di entrare in un ginepraio di prestiti/debiti
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti