[Chiuso] Spille - Round 2!

L'area delle fan arts, fanfiction, e progetti amatoriali dei Brony da tutto il mondo.

Re: Spille - Round 2!

Messaggioda Punk-Mythology » 24/05/2012, 22:17

Auster ha scritto:
Punk-Mythology ha scritto:Una CM DJ-P0N3 e una CM Rarity :tssorriso:

Come pagamento va bene la mia postepay? :oops:

Sennò mi vedo costretto o a farmi sto benedetto conto Paypal, o a ricaricarti la tua Postepay, Auster :P

Postepay va benissimo, come spedizione faccio raccomandata?

Mi spieghi bene i vantaggi della Raccomandata sulla prioritaria?

Sono una capra in queste cose :facehoof:

P.S.: Tieni conto che tracciabile online non sò cosa sia :pazza:
Immagine
Immagine
Punk-Mythology
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: DJ Pinkia Lunastruck

Messaggioda Auster » 24/05/2012, 22:28

Punk-Mythology ha scritto:
Auster ha scritto:
Punk-Mythology ha scritto:Una CM DJ-P0N3 e una CM Rarity :tssorriso:

Come pagamento va bene la mia postepay? :oops:

Sennò mi vedo costretto o a farmi sto benedetto conto Paypal, o a ricaricarti la tua Postepay, Auster :P

Postepay va benissimo, come spedizione faccio raccomandata?

Mi spieghi bene i vantaggi della Raccomandata sulla prioritaria?

Sono una capra in queste cose :facehoof:

P.S.: Tieni conto che tracciabile online non sò cosa sia :pazza:

In sostanza insieme alla raccomandata vi è un codice univoco che, una volta inserito nel sito delle poste, permette di vedere in quale "tappa" della spedizione si trova (ad esempio se viene accettata da un ufficio postale), un monitoraggio in tempo quasi-reale che si chiama tracking online. Inoltre la raccomandata in teoria arriva prima, ma i tempi di spedizione sono talmente... imprevedibili che potrebbe metterci più della prioritaria, come in realtà è già successo.

La prioritaria una volta spedita è invisibile fino alla consegna, il che significa che se viene persa o rubata loro se ne fregano, mentre con la raccomandata mi sembra sia previsto un rimborso di 20-30€ (fortunatamente non mi è mai successo, quindi non so come funzioni esattamente).

La prioritaria si può imbucare nella cassetta per la spedizione e il postino te la può lasciare nella tua cassetta anche se non sei in casa, mentre la raccomandata richiede di essere all'ufficio postale (mi sembra) e serve che il destinatario sia presente per firmare l'accettazione oppure che si presenti all'ufficio postale nel caso non ci sia nessuno al momento della consegna (lasciano un avviso che son passati e la tengono loro per qualche giorno).

Naturalmente la raccomandata costa di più.
Rilinko i prezzi.
Racc: http://www.poste.it/postali/prioritaria ... alia.shtml
Pri: http://www.poste.it/postali/prioritaria ... alia.shtml
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Punk-Mythology » 24/05/2012, 22:51

Auster ha scritto:
In sostanza insieme alla raccomandata vi è un codice univoco che, una volta inserito nel sito delle poste, permette di vedere in quale "tappa" della spedizione si trova (ad esempio se viene accettata da un ufficio postale), un monitoraggio in tempo quasi-reale che si chiama tracking online. Inoltre la raccomandata in teoria arriva prima, ma i tempi di spedizione sono talmente... imprevedibili che potrebbe metterci più della prioritaria, come in realtà è già successo.

La prioritaria una volta spedita è invisibile fino alla consegna, il che significa che se viene persa o rubata loro se ne fregano, mentre con la raccomandata mi sembra sia previsto un rimborso di 20-30€ (fortunatamente non mi è mai successo, quindi non so come funzioni esattamente).

La prioritaria si può imbucare nella cassetta per la spedizione e il postino te la può lasciare nella tua cassetta anche se non sei in casa, mentre la raccomandata richiede di essere all'ufficio postale (mi sembra) e serve che il destinatario sia presente per firmare l'accettazione oppure che si presenti all'ufficio postale nel caso non ci sia nessuno al momento della consegna (lasciano un avviso che son passati e la tengono loro per qualche giorno).

Naturalmente la raccomandata costa di più.
Rilinko i prezzi.
Racc: http://www.poste.it/postali/prioritaria ... alia.shtml
Pri: http://www.poste.it/postali/prioritaria ... alia.shtml

Ti ringrazio per la spiegazione :tssorriso:

Vada per la raccomandata dai :)

Di solito vado di prioritaria, però cacchio, sono le spille di MLP! :lol:
Immagine
Immagine
Punk-Mythology
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: DJ Pinkia Lunastruck

Messaggioda Auster » 25/05/2012, 0:24

Notizia cattiva: pare che il link per i preorder sia fuori uso http://ponyurl.com/f3s9ah

Notizia buona: comunque sia mi era arrivata oggi l'email di conferma e abbiamo tempo fino alle 23:59 del 25 americano, quindi qualche ora dopo da noi (comunque sia considererei chiusi i preorder). Ho già inviato un'email a PinFilly chiedendole spiegazioni sul link, comunque suppongo che possa accettare ordini anche per email :)

Visto che tra poco stacco vi farò sapere domattina che mi risponde.

Scherzavo, mi ha risposto in tipo 10 secondi: colpa dell'accorciatore di Url, il form ha un altro link.

Ricontrollo che ci sia tutto e faccio l'ordine :)

EDIT

Ordine inviato!

Vi ricordo che prima di sapere i prezzi definitivi è necessario aspettare la chiusura ufficiale dei preorders, visto che in base al numero di ordini i prezzi possono ancora diminuire.

Il pagamento al sottoscritto verrà comunque effettuato DOPO che mi sarà inviata la richiesta di pagamento sul mio PayPal, per essere sicuri che le cifre corrispondano.

Tenete assiduamente d'occhio questo thread, insomma: appena vi comunico i prezzi definitivi dovreste pagare asap.
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Jhyrachy » 25/05/2012, 1:11

le shilouette di luna sono a 42
se non raggiungono i 50 mi offendo u.u
ImmagineImmagine
Indeciso su che episodio guardare?
Non temere! C'è il Super Pony Picker - Season 3 Final Version
Jhyrachy
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight/Luna

Messaggioda Fenrir Werewolfe » 25/05/2012, 20:35

Immagino sia tardi per aggiungere roba, vero? Ho visto la spilla di discord dal vivo e me ne sono innamorato :rariaww: Ma visto che vedo "ordine inviato" immagino di no...
Comunque pago via paypal, mi ero dimenticato di dirtelo. Inoltre sì, l'indirizzo non serve se me le consegni ad Aedesyr dal vivo. :tssorriso:

Scusa ancora se scrivo monate, ma la sera quando torno a casa sono totalmente fuso... :oops:
Immagine[font=Impact]Twitter[/font]:FenrirWerewolfe
Fenrir Werewolfe
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Auster » 25/05/2012, 21:25

Fenrir Werewolfe ha scritto:Immagino sia tardi per aggiungere roba, vero? Ho visto la spilla di discord dal vivo e me ne sono innamorato :rariaww: Ma visto che vedo "ordine inviato" immagino di no...
Comunque pago via paypal, mi ero dimenticato di dirtelo. Inoltre sì, l'indirizzo non serve se me le consegni ad Aedesyr dal vivo. :tssorriso:

Scusa ancora se scrivo monate, ma la sera quando torno a casa sono totalmente fuso... :oops:

Dovrei poter riuscire a richiedere una modifica se le mando un'email, ti faccio sapere ma non ci dovrebbero essere problemi :D

Ti aggiungo una Discord?
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Fenrir Werewolfe » 25/05/2012, 23:31

Gogogo!

(è un sì, grazie :tssorriso: )
Immagine[font=Impact]Twitter[/font]:FenrirWerewolfe
Fenrir Werewolfe
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Auster » 26/05/2012, 12:15

Fenrir Werewolfe ha scritto:Gogogo!

(è un sì, grazie :tssorriso: )

Mi è arrivata la conferma, è stato aggiunto :sisi:
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Auster » 27/05/2012, 18:17

Ok, ho la richiesta del pagamento su PayPal. Il totale è 114$, ovvero 93,99€

Ho fatto il calcolo per tutti e dovrebbe tornare, però ciascuno di voi prima di pagare CONTROLLI che le spille che aveva chiesto e il costo totale (con la spedizione) tornino (controllate il primo post in fondo).

Tenete presente che la spedizione dall'America vi costa 1,28€ a testa.

Quando ho rifatto il calcolo totale sono avanzati tipo ehm 58 centesimi.
Ho pensato di aver sbagliato qualcosa io, ma poi mi sono accorto che il valore oscillava MENTRE STAVO FACENDO IL CALCOLO, quindi un costo esatto è impossibile.

Tuttavia vi prego di fare un triple-check ugualmente sul vostro ordine, così siamo sicuri.

Nel frattempo invio i dati per il pagamento a ciascuno di voi.
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Appleloosa