Topic Cosplay Pony FiM

L'area delle fan arts, fanfiction, e progetti amatoriali dei Brony da tutto il mondo.

Re: Topic Cosplay Pony FiM

Messaggioda Butterscotch » 27/06/2012, 22:27

Per fare il gilet consiglierei del classicissimo poliestere blu reale, è il materiale che si usa solitamente a fare pantaloni e giacche. Molto facile da cucire e da trovare (in qualsiasi negozio di scampoli) e non troppo costoso(Prezzo al metro 3-4 euro). :awesome:
Un mega grazie ad Ardas per l'avatar *W*
Immagine Immagine
:lunayeah_big: "It is time to face your real fears'' :lunayeah_big:
Butterscotch
Pony
Pony

Status: Offline
Pony preferito: Apple B.-Rarity

Messaggioda RiderBob^^ » 27/06/2012, 22:50

Amuzani ha scritto:
Pazzoide^^ ha scritto:le parti azzurre del gilet io le vedo molto bene lucide, magari potresti alternare il cotone ad un tessuto lucido azzurro ^^
invece per le decorazioni credo che sia più carino se risplendessero, quindi le vedo davvero bene con lo smalto :D *sarebbe nacora più figo attaccarci delle vere caramelle*

se vabbè, e magari dei catarifrangenti sulle chiappe che formano la scritta "ingresso libero"?... sinceramente

deve essere una versione maschile, ossia come si vestirebbe se fosse un maschio, non il direttore di un bordello gay...

poi oh scelta sua, a me sa di pacchianissimo, io opterei per delle gradazioni di colori leggermente (e sottolineo leggermente) più scure, mantendo lo stile, ma rendendolo più masculo, tipo invece del rosa Barbie, un magenta, invece dell'azzurro pastello, un bluette...

in effetti avevo dimenticato che fosse una versione maschile :facehoof:
RiderBob^^
Changeling
Changeling

Pony preferito: AJ e Rarity

Messaggioda SmakkoHooves » 28/06/2012, 17:10

Pazzoide^^ ha scritto:
Amuzani ha scritto:
Pazzoide^^ ha scritto:le parti azzurre del gilet io le vedo molto bene lucide, magari potresti alternare il cotone ad un tessuto lucido azzurro ^^ invece per le decorazioni credo che sia più carino se risplendessero, quindi le vedo davvero bene con lo smalto :D *sarebbe nacora più figo attaccarci delle vere caramelle*

...deve essere una versione maschile, ossia come si vestirebbe se fosse un maschio, non il direttore di un bordello gay...poi oh scelta sua, a me sa di pacchianissimo, io opterei per delle gradazioni di colori leggermente ... più scure, mantendo lo stile, ma rendendolo più masculo, tipo invece del rosa Barbie, un magenta, invece dell'azzurro pastello, un bluette...
in effetti avevo dimenticato che fosse una versione maschile :facehoof:

Scusa amuz ma per rosa barbie quale parte del costume intendi?
Spero non i pantaloni perche li ho gia' comprati, del colore giuso e con la chiusura dal lato giusto, casomai posto una foto.
(far ricamare il cutie mark sui pantaloni mi costa 10€).
Si, faro un blu chiaro al posto dell'azzurro pastello. Che mi dici per il discorso scarpe e decorazioni della cintura?
Butterscotch ha scritto:Per fare il gilet consiglierei del classicissimo poliestere blu reale, è il materiale che si usa solitamente a fare pantaloni e giacche. Molto facile da cucire e da trovare (in qualsiasi negozio di scampoli) e non troppo costoso(Prezzo al metro 3-4 euro).:awesome:

Mhhh, potrei fare il gilet di quel materiale, ok la prossima settimana prendo la stoffa e comincio a farlo!
ah, il gilet ci devo fare un bordino sull'orlo o lo lascio senza? (faccio una cucitura interna)
La mia idea era di fare un costume che ricordasse "il commesso di candylandia o un gelataio" senza però distaccarsi
troppo dal vestito gala di Pinkie Pie....
ImmagineImmagineImmagine
SmakkoHooves
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Pinkie,AppleJ

Messaggioda SmakkoHooves » 30/06/2012, 12:10

Senno' punto su qualcosa di spartano e semplice:

uff, ma comunque devo reperire una parrucca decente :pazza:
ImmagineImmagineImmagine
SmakkoHooves
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda Belial0331 » 01/07/2012, 12:54

Sto cercando qualche vestito per creare un costume da serpente di fiume metrosessuale, ma non so in quali negozi/centri commerciali cercare
non dovrebbe essere così difficile cavolo, con tutti gli stracci che vendono in giìro

Ho già preso una parrucca bionda (Steven è BIONDO, non arancione) e per una composizione semplice ero alla ricerca di un pantalone e camicia viola. In aggiunta sarebbe perfetta una giacchetta di pagliette (viola):

:soootrue:

Mi consiglia Amu di andare nei negozi cinesi (?), o di ordinare in rete. Io mi trovo a Lucca, qualcuno sa consigliarmi?
The class is not milk

Immagine
Belial0331
Manticora
Manticora

Pony preferito: Shy, Chrys

Messaggioda RiderBob^^ » 01/07/2012, 16:25

beh a Pistoia c'è un negozio che si chiama HongKong dove ci sono le cinesate più incredibili e cosa tutto davvero pochissimo, altri posti dove potresti comprarli non saprei :/

Comunque ho di nuovo cambiato idea DX *mio dio quanto sono indecisa* è un paio di giorni che mi stò fissando con QuennChrysalis, ed ho pensato "Ehy ! Ma nessuno fa il suo cosplay ! e poi è più semplice di Pinkie al galà che già qualcuno fa"
Quindi credo proprio farò quello *^* anche perché un vestito nero lungo da bucherellare tutto cel'ho già
per le parrucche qualche colore mi consigliereste ?
RiderBob^^
Changeling
Changeling

Messaggioda Butterscotch » 01/07/2012, 23:58

Pazzoide^^ ha scritto:
Comunque ho di nuovo cambiato idea DX *mio dio quanto sono indecisa* è un paio di giorni che mi stò fissando con QuennChrysalis, ed ho pensato "Ehy ! Ma nessuno fa il suo cosplay ! e poi è più semplice di Pinkie al galà che già qualcuno fa"
Quindi credo proprio farò quello *^* anche perché un vestito nero lungo da bucherellare tutto cel'ho già

Bell'idea :yay: Per il colore della parrucca ho trovato questo venditore che ha un pò di gradazioni di blu http://www.ebay.com/itm/Long-Hair-Heat-Resistant-Straight-80cm-Cosplay-Wig-20-Color-Free-wig-cap-/120934679951?pt=US_CSA_MWA_Wigs_Extensions&var=&hash=item1c2844c58f e io userei il colore ''Blue Ink'' (così per dare un idea) e sarebbe la quinta parrucca :oops: poi magari anche dei guanti neri lunghi sempre da bucherellare non sarebbero male :20percentcooler:
Un mega grazie ad Ardas per l'avatar *W*
Immagine Immagine
:lunayeah_big: "It is time to face your real fears'' :lunayeah_big:
Butterscotch
Pony
Pony

Pony preferito: Apple B.-Rarity

Messaggioda Er Pido » 02/07/2012, 7:50

Butterscotch ha scritto:
Pazzoide^^ ha scritto:

Bell'idea :yay: Per il colore della parrucca ho trovato questo venditore che ha un pò di gradazioni di blu http://www.ebay.com/itm/Long-Hair-Heat-Resistant-Straight-80cm-Cosplay-Wig-20-Color-Free-wig-cap-/120934679951?pt=US_CSA_MWA_Wigs_Extensions&var=&hash=item1c2844c58f e io userei il colore ''Blue Ink'' (così per dare un idea) e sarebbe la quinta parrucca :oops: poi magari anche dei guanti neri lunghi sempre da bucherellare non sarebbero male :20percentcooler:

Quoto! Così secondo me verrebbe benissimo. :D
Er Pido
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Iacopo

Messaggioda SmakkoHooves » 02/07/2012, 11:23

Vashar ha scritto:Sto cercando qualche vestito per creare un costume da serpente di fiume metrosessuale, ma non so in quali negozi/centri commerciali cercare non dovrebbe essere così difficile cavolo, con tutti gli stracci che vendono in giro
Ho già preso una parrucca bionda (Steven è BIONDO, non arancione) e per una composizione semplice ero alla ricerca di un pantalone e camicia viola. In aggiunta sarebbe perfetta una giacchetta di pagliette (viola):
[FOTO DI UNA GIACCA CON PAILLETTES] :soootrue:
Mi consiglia Amu di andare nei negozi cinesi (?), o di ordinare in rete. Io mi trovo a Lucca, qualcuno sa consigliarmi?

una giacca di pagliette?

mh paillettes casomai XD:
http://www.ebay.it/itm/Sera-giacca-con-paillettes-viola-di-dimensioni-di-INSIEME-Tg-44-cod-XTSOL822-/280908344482
Da uomo tela devi fare mi sa, perche credo ci sia solo da donna...
Ti consiglierei anche un papillon sempre viola, magari simil-raso/seta...
Comunque a parer mio dovresti fare dei riflessi arancioni in qualche modo...:whywubwoo:
per staccare un po' potresti usare una camicia azzurrina/viola, come la parte della pancia del drago, appunto...
....e gira tutti i negozi cinesi che trovi! :spike:
ImmagineImmagineImmagine
SmakkoHooves
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda RiderBob^^ » 02/07/2012, 15:55

Er Pido ha scritto:
Butterscotch ha scritto:
Pazzoide^^ ha scritto:

Quoto! Così secondo me verrebbe benissimo. :D

la mia idea era leggermente diversa, però i guanti non mi dispiacerebbero :
o fatto un piccolo bozzetto, pensavo a degli "stracci" che penzolano sulle braccia, così non butterei via i ritagli che uso per il resto del vestito XD

la parrucca sono stata stamani a guardare in qualche negozio e l'ho trovata del colore simile che mi hai indicato *^*
RiderBob^^
Changeling
Changeling

PrecedenteProssimo

Torna a Appleloosa