Amuzani ha scritto:Pazzoide^^ ha scritto:le parti azzurre del gilet io le vedo molto bene lucide, magari potresti alternare il cotone ad un tessuto lucido azzurro
invece per le decorazioni credo che sia più carino se risplendessero, quindi le vedo davvero bene con lo smalto*sarebbe nacora più figo attaccarci delle vere caramelle*
se vabbè, e magari dei catarifrangenti sulle chiappe che formano la scritta "ingresso libero"?... sinceramente
deve essere una versione maschile, ossia come si vestirebbe se fosse un maschio, non il direttore di un bordello gay...
poi oh scelta sua, a me sa di pacchianissimo, io opterei per delle gradazioni di colori leggermente (e sottolineo leggermente) più scure, mantendo lo stile, ma rendendolo più masculo, tipo invece del rosa Barbie, un magenta, invece dell'azzurro pastello, un bluette...
Pazzoide^^ ha scritto:in effetti avevo dimenticato che fosse una versione maschileAmuzani ha scritto:Pazzoide^^ ha scritto:le parti azzurre del gilet io le vedo molto bene lucide, magari potresti alternare il cotone ad un tessuto lucido azzurroinvece per le decorazioni credo che sia più carino se risplendessero, quindi le vedo davvero bene con lo smalto
*sarebbe nacora più figo attaccarci delle vere caramelle*
...deve essere una versione maschile, ossia come si vestirebbe se fosse un maschio, non il direttore di un bordello gay...poi oh scelta sua, a me sa di pacchianissimo, io opterei per delle gradazioni di colori leggermente ... più scure, mantendo lo stile, ma rendendolo più masculo, tipo invece del rosa Barbie, un magenta, invece dell'azzurro pastello, un bluette...
Butterscotch ha scritto:Per fare il gilet consiglierei del classicissimo poliestere blu reale, è il materiale che si usa solitamente a fare pantaloni e giacche. Molto facile da cucire e da trovare (in qualsiasi negozio di scampoli) e non troppo costoso(Prezzo al metro 3-4 euro).
Pazzoide^^ ha scritto:
Comunque ho di nuovo cambiato idea DX *mio dio quanto sono indecisa* è un paio di giorni che mi stò fissando con QuennChrysalis, ed ho pensato "Ehy ! Ma nessuno fa il suo cosplay ! e poi è più semplice di Pinkie al galà che già qualcuno fa"
Quindi credo proprio farò quello *^* anche perché un vestito nero lungo da bucherellare tutto cel'ho già
per le parrucche qualche colore mi consigliereste ?
Butterscotch ha scritto:Pazzoide^^ ha scritto:
Comunque ho di nuovo cambiato idea DX *mio dio quanto sono indecisa* è un paio di giorni che mi stò fissando con QuennChrysalis, ed ho pensato "Ehy ! Ma nessuno fa il suo cosplay ! e poi è più semplice di Pinkie al galà che già qualcuno fa"
Quindi credo proprio farò quello *^* anche perché un vestito nero lungo da bucherellare tutto cel'ho già
Bell'ideaPer il colore della parrucca ho trovato questo venditore che ha un pò di gradazioni di blu http://www.ebay.com/itm/Long-Hair-Heat-Resistant-Straight-80cm-Cosplay-Wig-20-Color-Free-wig-cap-/120934679951?pt=US_CSA_MWA_Wigs_Extensions&var=&hash=item1c2844c58f e io userei il colore ''Blue Ink'' (così per dare un idea) e sarebbe la quinta parrucca
poi magari anche dei guanti neri lunghi sempre da bucherellare non sarebbero male
Vashar ha scritto:Sto cercando qualche vestito per creare un costume da serpente di fiume metrosessuale, ma non so in quali negozi/centri commerciali cercare non dovrebbe essere così difficile cavolo, con tutti gli stracci che vendono in giro
Ho già preso una parrucca bionda (Steven è BIONDO, non arancione) e per una composizione semplice ero alla ricerca di un pantalone e camicia viola. In aggiunta sarebbe perfetta una giacchetta di pagliette (viola):
[FOTO DI UNA GIACCA CON PAILLETTES]![]()
Mi consiglia Amu di andare nei negozi cinesi (?), o di ordinare in rete. Io mi trovo a Lucca, qualcuno sa consigliarmi?
Er Pido ha scritto:Butterscotch ha scritto:Pazzoide^^ ha scritto:
Bell'ideaPer il colore della parrucca ho trovato questo venditore che ha un pò di gradazioni di blu http://www.ebay.com/itm/Long-Hair-Heat-Resistant-Straight-80cm-Cosplay-Wig-20-Color-Free-wig-cap-/120934679951?pt=US_CSA_MWA_Wigs_Extensions&var=&hash=item1c2844c58f e io userei il colore ''Blue Ink'' (così per dare un idea) e sarebbe la quinta parrucca
poi magari anche dei guanti neri lunghi sempre da bucherellare non sarebbero male
Quoto! Così secondo me verrebbe benissimo.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti