SmakkoHooves ha scritto:mh mh, costicchia, devo mettere via un po' di money, comunque ci sono altre spese?
il fatto che sia lunga e' meglio cosi' faccio la coda con quello che taglio,
a proposito, consigli per "fare" la coda? beh come agganciarla ai pantaloni lo so, poi vi faro' vedere cosa uso.
+Crimson Pencil+ ha scritto:SmakkoHooves ha scritto:mh mh, costicchia, devo mettere via un po' di money, comunque ci sono altre spese?
il fatto che sia lunga e' meglio cosi' faccio la coda con quello che taglio,
a proposito, consigli per "fare" la coda? beh come agganciarla ai pantaloni lo so, poi vi faro' vedere cosa uso.
se la vuoi corta comprala corta XD perchè devi spendere di più per una lunga? ce ne sono un sacco di quel colore con tagli più corti,spendi decisamente di meno.
Amuzani ha scritto:beh, se la taglia però ne ha anche per fare la coda
Butterscotch ha scritto:Secondo voi....sarebbe una brutta idea se per il Lucca Comics di quest'anno il primo giorno andassi in giro a fotografare nei panni della mia ponysona Reflex? (lei per intenderci ) per ora sto facendo delle ali bianche che mi stanno uscendo beneperò magari è una brutta idea
Butterscotch ha scritto:Secondo voi....sarebbe una brutta idea se per il Lucca Comics di quest'anno il primo giorno andassi in giro a fotografare nei panni della mia ponysona Reflex? (lei per intenderci ) per ora sto facendo delle ali bianche che mi stanno uscendo beneperò magari è una brutta idea
Reilg ha scritto:A Lucca(e non solo) qualsiasi cosplay fatto con il cuore non sara' mai una cattiva idea ricordatelo sempre.
Er Pido ha scritto:Ci sono! Fai il cosplay di Featherweight, così puoi fare foto e fare il cosplay di un personaggio canonico!Anche lui ha il manto tendente al bianco ed é un pegaso.
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti