Hanno appena pubblicato una prima "anticipazione" di Double Rainboom, registrata con un cellulare. Aspettiamo solo l'episodio completo che dovrebbe uscire a breve.
La trollface nel fumo
Mi sembra un'ottimo risultato! Le voci scelte mi sembrano buone (è inutile dire che un rimpiazzo assolutamente identico degli originali è impossibile ), e anche se l'animazione in alcuni punti sembra macchinosa, mi sembra scorrere bene. Davvero niente male come progetto fan made! Vediamo solo quando appare sulla rete in un formato più "guardabile".
Grifen ha scritto:Hanno appena pubblicato una prima "anticipazione" di Double Rainboom, registrata con un cellulare. Aspettiamo solo l'episodio completo che dovrebbe uscire a breve.
Esattamente il 30 marzo, sperando che non ci siano imprevisti.
Grifen ha scritto:Mi sembra un'ottimo risultato! Le voci scelte mi sembrano buone (è inutile dire che un rimpiazzo assolutamente identico degli originali è impossibile )
Le voci sono "quasi" tali e quali, in particolare Rainbow Dash.
Grifen ha scritto: e anche se l'animazione in alcuni punti sembra macchinosa, mi sembra scorrere bene. Davvero niente male come progetto fan made!
Per un fan made, l'animazione macchinosa è naturale.
Oggi viene trasmesso l' episodio, vero? Qualcuno sa a che ora esattamente? Sarà disponibile la diretta su qualche canale streaming (come Bronystate)? Non vedo l' ora
<Galleria sul forum... <...e su DeviantArt! Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^
Psy_Twi ha scritto:Oggi viene trasmesso l' episodio, vero? Qualcuno sa a che ora esattamente? Sarà disponibile la diretta su qualche canale streaming (come Bronystate)? Non vedo l' ora