Aedesyr ha scritto:Te lo abbiamo detto in tutte le lingue del mondo, con più o meno tatto, ma a quanto pare devo
usare termini più terra terra: FA CA'ARE. No, via, davvero, è imbarazzante.
E non è solo per lo scopettone del cesso in testa; è proprio ravanato, tirato via male, ottimo per farsi du' ghignate ma oh, se ci credi tantissimo che è bello la risposta è i indiscutibilmente, decisamente e definitavemente NO.

Edit:
Amuzani ha scritto:Perché, non é esattamente quello che hai fatto?...
Qualcuno qua ha detto la stessa IDENTICA frase

Poi via, ci siam divertiti abbestia ma è anche ora di piantarla con l'OT vah

Ok, bastava dirlo, Nessuno mi aveva commentato il cosplay, quindi avevo solo la mia Auto-opinione e basta...
Poi in realta' doveva essere diverso il costume... doveva essere una tuta azzurra, non jeans e felpa,
e per quanto riguarda la parrucca ne cerchero' un'altra.
La maglia e gli occhiali almeno si salvano?
Effettivamente RD l'ho fatto un po' random e' che l'ho buttato su' in un mese... in pratica ho speso in tutto 27 euro per tutto.
(da "buttare" ce' solo la parrucca + coda, 10 euro) poi jeans e felpa(28€)
celi ha messi mia ma' perche son vestiti che uso normalmente...

Per pinkie pie staro attentissimo a non fare lo stesso errore, per ora ho pantaloni e cintura, la parrucca si e' un po' rovinata,
non so se usarla come coda o no, penso di no e' che mi secca buttar via 10 euro di parrucca....
comunqe, devo convincere mia ma' a comprarmi il tessuto per fare il gilet, poi le decorazioni devo chiedre a uno
se riesce a procurarmi dei campioni di ecopelle....
ah,
avevo fatto Delle domande sul GILET di pinkie gala:
Lo faccio cotone per la parte davanti a righe e raso/seta per la parte dietro?
E la parte della schiena di che colore la faccio, blu,rosa,azzurro,nero,o bianca?aspetto un responso
Per quanto riguarda discord non dovrei aver grossi problemi una volta che mi son procurato i tessuti,
mi preoccupano un po' coda ali e corna, ma dovrei cavarmela, come ho detto STARO' ATTENTO.
postero' le parti qui man-mano cosi m dite che ce' che non và, ok?