petardo238 ha scritto:Dai, era palese che qualcuno iniziasse a shipparle(non è d'accordo =>
)
Mi sto tagliando le vene

petardo238 ha scritto:Dai, era palese che qualcuno iniziasse a shipparle(non è d'accordo =>
)
petardo238 ha scritto:Dai, era palese che qualcuno iniziasse a shipparle![]()
Clessidrus ha scritto:Era inevitabile, ma io penso che questa coppia sia fatta l'una per l'altra![]()
Clessidrus ha scritto:Era inevitabile, ma io penso che questa coppia sia fatta l'una per l'altra![]()
... se non unicheWinterRay ha scritto:
Ahahahil disegno è inquietante, ma in effetti è canon, e le shippate canon sono belle rare
petardo238 ha scritto:... se non uniche![]()
WinterRay ha scritto:petardo238 ha scritto:... se non uniche![]()
DAAAAAAAAAAAW, ma quanto zucchero vedono i miei poveri occhi
Edit: take that eteroshipping
DRYVER SOULCORE ha scritto:Glimmer e Trixie? ..............................mh....................................potrebbe funzionare.
Per Breumark francamente lo vedevo bene insieme con la Bufala (Bufala la femmina di Bufano e non la Mozzarella tanto per specificare)
Quella che voleva far appacificare i Bufali coi pony nella prima stagione (Se la mia memoria è ancora intatta)
Effettivamente anche a me dava l'idea di essere poco più grande delle CMCWinterRay ha scritto:DRYVER SOULCORE ha scritto:Glimmer e Trixie? ..............................mh....................................potrebbe funzionare.
Per Breumark francamente lo vedevo bene insieme con la Bufala (Bufala la femmina di Bufano e non la Mozzarella tanto per specificare)
Quella che voleva far appacificare i Bufali coi pony nella prima stagione (Se la mia memoria è ancora intatta)
Ma... ma... quella bufalina a me sembrava una bambina/ragazzina, sinceramente
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti