akay ha scritto:Si, anche se in questo paese si è veramente di mentalità ristretta :tssorriso:

Anche io me ne vergogno a parlarne con altri a parte col mio migliore amico , che fin'ora non ha detto niente a nessuno . Comunque sono fiero di essere un brony .

matt ha scritto:certo che sono fiero di essere un brony, niente di male, ma evito di dirlo in giro, o paura di subire un linciaggio.
Damy320 ha scritto::dash:)_big: Anche io me ne vergogno a parlarne con altri a parte col mio migliore amico , che fin'ora non ha detto niente a nessuno . Comunque sono fiero di essere un brony .
. Chi mi prenderà in giro, ricevererà lo stesso trattamento. A chi ci andrà giù pesante, ricambiererò la cortesia
e chi mi accetterà, sarà ben voluto". Quando più o meno lo vennero a sapere un po' tutti della mia passione per i pony, sapete cosa è successo? Niente
, tutti,genitori, compagni, amici, in un modo o nell'altro, accettarono quel che sono. Perciò non abbiate paura, certo c'è voluta un po' di intimidazione come: "C'E' QUALCHE PROBLEMA NELL'AMARE DEI PONY, EH
?", ma alla fine è andato tutto per il meglio
, si ci sente più leggeri dentro 

Princess.Twilight ha scritto:Bellissima davvero la canzone!

TeoWolf82 ha scritto:Princess.Twilight ha scritto:Bellissima davvero la canzone!
Mi sa che hai sbagliato topic?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti