[episodio fan-made] Double Rainboom

L'area delle fan arts, fanfiction, e progetti amatoriali dei Brony da tutto il mondo.

Re: [episodio fan-made] Double Rainboom

Messaggioda MC Outlaw » 01/04/2013, 1:34

Ora che ci penso, lo odio per un motivo.

Quello che ha fatto a Derpy è...è... :lunarage: :rapidashsparkle:
One Piece of Friendship[My Little Pony X One Piece-Terminata]
Alternative Dimension[My Little Pony post-invasione/apocalisse]
Sunset's Fading [Equestria Girls]
My Little Vault [My Little Pony X Borderlands 2- Solo su EFP]
Fanart di Francy Sunglass
Immagine ~ by Lolly
Immagine ~ by Miri
Immagine ~ by Kage
~ by Otta
Avatar utente
MC Outlaw
Fenice
Fenice
 
Status: Offline
Messaggi: 932
Iscritto il: 24/02/2013, 22:41
Località: Castelceriolo (AL)
Pony preferito: Sunset,Rarity,Ember
Sesso: Maschio

Re: [episodio fan-made] Double Rainboom

Messaggioda nikolaibronyski » 01/04/2013, 11:07

per Double Raimboom non servono i commenti, lui si commenta gia da solo....
questo episodio è praticamente tutto il fandom concentrato in mezzora di episodio...
Avatar utente
nikolaibronyski
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1349
Iscritto il: 25/03/2012, 14:42
Località: da qualche parte in sicilia aspettando l invasione di Equestria
Pony preferito: Tavia
Sesso: Maschio

Re: [episodio fan-made] Double Rainboom

Messaggioda Triple T » 01/04/2013, 12:51

foooorteeeeee :) :D
voto: 1000/10
punti : 10000/10
cioè voto totale : 11000/10 :) :D
would watch again, and again,and again,and again,and again,and again,and again, (continuerò a dire and again fino all'infinito quindi meglio se guardate gli altri commenti) and again,and again,and again,and again,and again,and again,and again,and again,and again,and again,and again,and again,and again,and again,and again,and again,and again,and again,and again,and again,and again,and again,and again,and again,and again,and again,and again,and again,and again,and again,and again,and again,and again,and again,and again,and again,and again,and again,and again,and again,and again,and again,and again,and again,and again,and again,and again,and again,insomma, and again per 1000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 volte :D %) anche se lo sguardo di qualcuno sarà così D: . bye bye.
Avatar utente
Triple T
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 503
Iscritto il: 30/03/2013, 16:39
Località: Firenze
Pony preferito: Gerry Scotti
Sesso: Maschio

Re: [episodio fan-made] Double Rainboom

Messaggioda ArtistHeart » 01/04/2013, 16:46

simpe94 ha scritto:Ammetto che mi aspettavo di più, c'è qualche buona idea ed è animato abbastanza bene. È apprezzabile la varietà delle situazioni, quelle più concitate in particolare sono paradossalmente quelle rese meglio, e Pinkie Pie riesce a risollevare il morale di non poco (forse è usata meglio in questo solo mediocre episodio che in tutta la terza stagione).
La sceneggiatura, la direzione e lo storyboard sono un mare di letame invece. Non c'è ritmo, le inquadrature sono statiche, i tempi gestiti malissimo, con quasi dieci minuti all'inizio spesi a risolvere un passaggio liquidabile in tre, i dialoghi piatti e banali. Il vero punto della produzione sono semmai tutte le piccole chicche disseminate qua e là, ma sono solo idee sparse che non formano un quadro organico e bello nel suo complesso.

ecco, simpe ha espresso bene come la penso su questo fan-made...
My gallery: viewtopic.php?f=101&t=5125

Be alert, someone is watching you
Avatar utente
ArtistHeart
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 288
Iscritto il: 08/10/2012, 19:03
Località: un po' ovunque
Pony preferito: AJ-Luna-Pinkie-Twi
Sesso: Femmina

Re: [episodio fan-made] Double Rainboom

Messaggioda Auster » 01/04/2013, 17:01

Molto carino per come è stato animato e doppiato, però lo svolgersi degli eventi mi pare invischiato nella melassa. Non so se abbiano voluto a tutti i costi sforare la mezz'ora di episodio, ma ad esempio, perché perdere così tanto tempo nello sketch dei vasi che cadono su Derpy? E poi sinceramente non ho ben compreso come mai c'è stato tutto il discorso di Rainbow Dash che finisce nel mondo delle Superchicche, con tanto di transazione in cui compaiono diversi personaggi di Cartoon Network all'andata e The Hub al ritorno. Cosa doveva rappresentare, una sorta di scontro tra due canali? Perché? Carinissimo il Bloo finale e la musichetta soffusa di Ritorno al Futuro quando Twilight cammina nelle strisce infuocate XD

Nel complesso è un episodio piacevole, hanno saputo più o meno mantenere lo spirito del cartone e l'animazione è ottima (per essere una creazione di fan).
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Avatar utente
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8830
Iscritto il: 12/08/2011, 16:48
Località: Firenze
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: [episodio fan-made] Double Rainboom

Messaggioda Cancellato » 01/04/2013, 17:10

simpe94 ha scritto:Il vero punto della produzione sono semmai tutte le piccole chicche disseminate qua e là,

Immagine
Cancellato
 
Status: Offline

Re: [episodio fan-made] Double Rainboom

Messaggioda fengrin » 01/04/2013, 17:40

Auster ha scritto:E poi sinceramente non ho ben compreso come mai c'è stato tutto il discorso di Rainbow Dash che finisce nel mondo delle Superchicche, con tanto di transazione in cui compaiono diversi personaggi di Cartoon Network all'andata e The Hub al ritorno. Cosa doveva rappresentare, una sorta di scontro tra due canali? Perché?

In pratica il Doppio Rainboom ha funzionato come un telecomando,e ha cambiato canale da The Hub a Cartoon Network (che in quel momento stava trasmettendo le Superchicche,a quanto pare).
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3914
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: [episodio fan-made] Double Rainboom

Messaggioda Auster » 01/04/2013, 17:44

fengrin ha scritto:
Auster ha scritto:E poi sinceramente non ho ben compreso come mai c'è stato tutto il discorso di Rainbow Dash che finisce nel mondo delle Superchicche, con tanto di transazione in cui compaiono diversi personaggi di Cartoon Network all'andata e The Hub al ritorno. Cosa doveva rappresentare, una sorta di scontro tra due canali? Perché?

In pratica il Doppio Rainboom ha funzionato come un telecomando,e ha cambiato canale da The Hub a Cartoon Network (che in quel momento stava trasmettendo le Superchicche,a quanto pare).


In effetti se lo immagino come un banale cambio di canale ha già più senso. Più che altro mi sembrava più una scusa per citare altri cartoni in cui ha lavorato la Faust :asd:
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Avatar utente
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8830
Iscritto il: 12/08/2011, 16:48
Località: Firenze
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: [episodio fan-made] Double Rainboom

Messaggioda fengrin » 01/04/2013, 17:53

Quando si è aperto il portale ho creduto che Dash stesse finendo nel futuro (vedasi Samurai Jack).
Beh,almeno in parte c'ho azzeccato XD
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3914
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: R: [episodio fan-made] Double Rainboom

Messaggioda BokyR » 01/04/2013, 17:59

Appena visto e meh, non mi aspettavo una roba del genere.
Intanto dal trailer mi aspettavo un episodio incentrato interamente sui pony e non un crossover alla "why not".
Ma la cosa poteva comunque funzionare.
Il doppiaggio è buono.
L'animazione nel complesso pure.
La sceneggiatura è un buco nell'acqua.
Le scene sono troppo lunghe, rallentao il ritmo e vanno a bruciare la qualitá di molte gag. (Non so voi, ma mentre guardavo le gag avevo la brutta sensazione di ascoltare delle barzellette ripetute fino alla nausea)
Visto che il gruppo che ci lavorava faceva parte di un college artistico e visto l'hype che si era creato attorno, mi aspettavo qualcosa qualitativamente superiore.
Immagine Immagine
Immagine
Avatar utente
BokyR
Ursa Minor
Ursa Minor
 
Status: Offline
Messaggi: 602
Iscritto il: 31/07/2012, 11:38
Pony preferito: Rarity/Sweetie Belle
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Appleloosa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti