Quello che ha fatto a Derpy è...è...

simpe94 ha scritto:Ammetto che mi aspettavo di più, c'è qualche buona idea ed è animato abbastanza bene. È apprezzabile la varietà delle situazioni, quelle più concitate in particolare sono paradossalmente quelle rese meglio, e Pinkie Pie riesce a risollevare il morale di non poco (forse è usata meglio in questo solo mediocre episodio che in tutta la terza stagione).
La sceneggiatura, la direzione e lo storyboard sono un mare di letame invece. Non c'è ritmo, le inquadrature sono statiche, i tempi gestiti malissimo, con quasi dieci minuti all'inizio spesi a risolvere un passaggio liquidabile in tre, i dialoghi piatti e banali. Il vero punto della produzione sono semmai tutte le piccole chicche disseminate qua e là, ma sono solo idee sparse che non formano un quadro organico e bello nel suo complesso.
simpe94 ha scritto:Il vero punto della produzione sono semmai tutte le piccole chicche disseminate qua e là,
Auster ha scritto:E poi sinceramente non ho ben compreso come mai c'è stato tutto il discorso di Rainbow Dash che finisce nel mondo delle Superchicche, con tanto di transazione in cui compaiono diversi personaggi di Cartoon Network all'andata e The Hub al ritorno. Cosa doveva rappresentare, una sorta di scontro tra due canali? Perché?
fengrin ha scritto:Auster ha scritto:E poi sinceramente non ho ben compreso come mai c'è stato tutto il discorso di Rainbow Dash che finisce nel mondo delle Superchicche, con tanto di transazione in cui compaiono diversi personaggi di Cartoon Network all'andata e The Hub al ritorno. Cosa doveva rappresentare, una sorta di scontro tra due canali? Perché?
In pratica il Doppio Rainboom ha funzionato come un telecomando,e ha cambiato canale da The Hub a Cartoon Network (che in quel momento stava trasmettendo le Superchicche,a quanto pare).
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti