Parrucca, l'ho tagliata più corta da una parte e ci ho aggiunto delle extencions (gli occhiali ovviamente non sono quelli che porterò per il cosplay

questa è la codina
Poi le scarpe

Amuzani ha scritto:la parrucca é davvero ottima! Ora le manca solo una bella "gonfiata" e sarà perfetta :3 le scarpe però non mi convincono molto, ma li son scelte perdonali
Butterscotch ha scritto:Amuzani ha scritto:la parrucca é davvero ottima! Ora le manca solo una bella "gonfiata" e sarà perfetta :3 le scarpe però non mi convincono molto, ma li son scelte perdonali
Bhe se mi consigli come migliorarle io ci provoGrazie mille per la risposta comunque
Amuzani ha scritto:Butterscotch ha scritto:Amuzani ha scritto:la parrucca é davvero ottima! Ora le manca solo una bella "gonfiata" e sarà perfetta :3 le scarpe però non mi convincono molto, ma li son scelte perdonali
Bhe se mi consigli come migliorarle io ci provoGrazie mille per la risposta comunque
no beh, è che io il blu l'avrei tenuto solo nei capelli, visto che a tutti gli effetti il corpo è interamente bianco... ma come dicevo son scelte personali se "vestirli" o farli "Nudi" ^.^
Butterscotch ha scritto:Ecco grazie così mi hai tolto ogni dubbito se mettere una canotta azzurra o bianca
ehm... esiste google, poi se non trovi al massimo chiedi...SmakkoHooves ha scritto:io ho duecostumi dafare e due problemi:
1)per pinkie trovare un cartamodello di un gilet per fare il vestito da "gala"
2) per discord fare un elenco dei vari TESSUTI che conpongono le varie parti di discord
(a discord son fermo alla pelle tipo serpente gialla per fare lazampa da grifone....)
oltre che delle foto delle cornae delle ali di discord per farle il megliopossibile.
se postare pic mettetele sotto spoiler, per non occupare troppo posto.
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti