[Storie] Le vostre fanfic preferite

L'area delle fan arts, fanfiction, e progetti amatoriali dei Brony da tutto il mondo.

Re: [Storie] Le vostre fanfic preferite

Messaggioda nikidash » 28/07/2012, 17:04

Rainbow Dash's dark past
Rainbow Dash ha alle sue spalle un passato oscuro e letale ormai dimenticato, ma ora che in pony chiamato Shadow Fall sta cercando di ucciderla lei dovrà riportare a galla queste memorie per sopravvivere..
Sto aspettando che l'autore finisca di scriverla. L'idea mi sembra carina, dovrebbe un pò sistemare lo stile e sarebbe una bella fic. In ogni caso va tra i preferiti
nikidash

Status: Offline

Messaggioda MariVent » 28/07/2012, 17:53

CR4ZY4P0NY ha scritto:ma sono in inglese! :o Faccio una fatica boia a capirle.

E io...lo capisco. :whywubwoo:
Me ne consigliereste una su Luna?
MariVent
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Luna e Pinkie

Messaggioda fedetru » 02/08/2012, 8:22

Io conosco una che sembra promettente, "Where the World ends" (è in inglese), ci hanno fatto anche un wiki :whywubwoo: ... finora esiste solo il prologo, ma continuerà per molto (credo)
Ecco la trama---
Fable, una piccola puledra, ha una specializzazione nel trovare guai. Quando lei trova un segreto troppo grande per essere nascosto, la verità la costringerà a viaggiare attraverso un mondo che lei credeva sparito,e solo una parola la guiderà per la sua strada (PS, quest'ultima parte non l'ho capita neanch'io [in rosso], infatti ho dovuto usare google, che l'ha data senza senso :facehoof: )
--Link Vari-
http://mashupforge.com/929/j6qC50FQVTWO6fFxG3s2gyKdbvvz4p/ <= Mappa di Equestria
http://wtwe.wikia.com/wiki/Where_the_World_Ends_Wiki<= WTWE wiki (dove potete curiosare le razze, e altre cose oltre il classico MLP:FIM
http://www.fimfiction.net/story/983/1/Where-the-World-Ends/ La storia (ancora in creazione)

Immagine
Linguaggio scurrile...
fedetru
Pony
Pony

Pony preferito: Derpy!

Messaggioda nikidash » 02/08/2012, 16:47

Sembra interessante, il crossover portal + pony si è già mostrato molto bello
http://www.fimfiction.net/story/8630/Th ... n-my-Heart
nikidash

Messaggioda thefrecciablu » 03/08/2012, 1:21

zefiro ha scritto:ora come ora ne ho lette 6, le migliori sono rainbow factory :mrgreen: ,pony psychology :awesome: , cupcakes :pazza: , mia piccola dashie :tssorriso: e bitersweet. solo una cosa riguardo all'ultima, qualucuno mi sa spiegare perchè Rainbow Dash si sente così in colpa per la morte di Pinkie?

è più semplice di quanto sembri, in realtà; RD si sente come la causa della morte di Pinkie, infatti lei avrebbe dovuto anche evitare che mangiasse dolci, ma come succede nelle prime due righe, fallisce miseramente, e questo porta alla morte di Pinkie (visto che succede nelle prime due righe, spero che non sia uno spoiler così grande)
thefrecciablu
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Tutti

Messaggioda SniperShy » 03/08/2012, 11:54

la mia preferita è cupcakes: ho dovuto fare parecchie pause di 15 min per riprendermi ma alla fine l' ho letta tutta :pazza:
... avevo letto anche sweet apple acres massacre ma è orribile: tanto per iniziare la trama non regge per niente, è pieno di errori da tutti i punti di vista e per finire tocca temi bruttissimi come la pedofilia... non meriterebbe neanche di venire in mente a quello che l'ha scritta...
GALLERY
Hai qualche domanda da pormi? clicca qui ---> Immagine
Canale di tutubo ---> Immagine
Il futuro é di chi ha il coraggio di cambiare
SniperShy
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy, Sombra

Messaggioda nikolaibronyski » 07/08/2012, 12:18

SniperShy ha scritto:la mia preferita è cupcakes: ho dovuto fare parecchie pause di 15 min per riprendermi ma alla fine l' ho letta tutta :pazza:
... avevo letto anche sweet apple acres massacre ma è orribile: tanto per iniziare la trama non regge per niente, è pieno di errori da tutti i punti di vista e per finire tocca temi bruttissimi come la pedofilia... non meriterebbe neanche di venire in mente a quello che l'ha scritta...

Leggi Cheerliee's Garden, ti PREGO! li si che ti senti male :pazza: ...
nikolaibronyski
Power Pony
Power Pony

Località: da qualche parte in sicilia aspettando l invasione di Equestria
Pony preferito: Tavia

Messaggioda nikidash » 07/08/2012, 12:24

Mi hai convinto, l'ho già sentita in giro Cherilee's Garden... uno di questi giorni la leggo
EDIT: non ho neanche finito la parte di Diamond Tiara e Silver Spoom e sto già così -> :rainbowscared:
Altro che cupcakes, questa mette VERAMENTE paura e ti fa sentire quasi il loro dolore fisico :pinkiefear:
nikidash

Messaggioda Awesome_D » 11/08/2012, 11:51

Io di fanfic ne ho lette pochissime in italiano su Mlp .. Ma stamattina mi sono connesso su faccia libro e ho visto dei post su una storia chiamata my little dashie .. Così curioso l'ho letta , il risultato ? È da 2 ore che continuo a piangere :( ... Cavolo è dolcissima ma anche tanto troppo triste :ffffff:
Awesome_D
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Doctor Whooves

Messaggioda nikidash » 11/08/2012, 12:24

Awesome_D ha scritto:Io di fanfic ne ho lette pochissime in italiano su Mlp .. Ma stamattina mi sono connesso su faccia libro e ho visto dei post su una storia chiamata my little dashie .. Così curioso l'ho letta , il risultato ? È da 2 ore che continuo a piangere :( ... Cavolo è dolcissima ma anche tanto troppo triste :ffffff:

La normale reazione di chi legge mld :sisi:
nikidash

PrecedenteProssimo

Torna a Appleloosa