+Crimson Pencil+ ha scritto:io francamente non capirò mai l'odio di alcuni brony verso i gijinka (o umanizzazioni insomma)dei pony °°
Molte sono carine e ben fatte,e non trovo nemmeno fastidiose quelle magari con vestiti più succinti,che se fatte bene e prive di volgarità risultano apprezzabili secondi me. Poi come si ponyzzano alcuni personaggi non vedo cosa ci sia di male nell'umanizzarli XD
Concordo col fratello qui citato.
Iniziò col premettere che non mi piacciono i cavalli (ouch!) e fin da bambino ho sempre voluto cavalcare solo Raptor, Draghi, Wurm e affini, e poi ho una passione sviscerale nel vedere gli esercizi stilistici di ogni tipo: cose come disegnare in stile manga personaggi occidentali e viceversa, cover jazz di canzoni pop e versioni metal di pezzi classici, personfificazioni, gijinka, cambiamenti di tema sono il mio pane quodiniano, e quindi amo particolarmente le versioni umanizzate dei pony (soprattutto quelle di JJ, ma non disprezo altri disegnatori).
Naturalmente, se consideriamo TUTTI i gijinka, ci sono quelli che non mi puacciono e che mi fanno anche schifo, ma di base sono il primo ad amarli

TUTTAVIA, trovo molto triste che nessuno ha saputo ancora rendere a pieno Discord-umano... a mio avviso farlo sembrare un vecchio attempato non è lo stile giusto, lo vedo meglio in questi stili