Auster ha scritto:Ok, fatto il totale del numero di spille (nel primo post e qui sotto), in modo tale da mettere tutto pari pari nel modulo per ordinarle.
Lascio ancora un po' di tempo prima di inviare l'ordine, intanto controllate un'ultima volta.
Silhouette:
-Rainbow Dash: 4 (theryer, leo, calicanto, harmony protector)
-Twilight: 3 (leo, jhyrachy, harmony protector)
-Celestia: 3 (theryer, jhyrachy, harmony protector)
-Pinkie Pie: 2 (leo, calicanto)
-Spike: 1 (jackle)
-Applejack: 1 (leo)
-Rarity: 1 (leo)
-Luna: 1 (fenrir)
-Trixie: 1 (trixie)
ORDINE EFFETTUATO.
super leo2 ha scritto:te lo riscrivo così non sbaglio, voglio:
1 Rainbow Dash + 1 Applejack + 1 Rarity + 1 Pinkie Pie + 1 Fluttershy + 1 Twilight (tutte silhouette)
spedizione con raccomandata, pagamento tramite postepay.
super leo2 ha scritto:ti prego, ti supplico, ti scongiuro, dimmi che hai scordato semplicemente di scriverla, perchè io te l'ho messa
I will be closing pin orders at 11:59pm EST on February 20th, 2011. So in a little less then a day.
Please let me ASAP if you want to change your order at all. After I close orders I will start sending out invoices.
Auster ha scritto:Insomma, chiedo scusa per eventuali errori, ma sto facendo tutto manualmente
super leo2 ha scritto:Auster ha scritto:Insomma, chiedo scusa per eventuali errori, ma sto facendo tutto manualmente
scusami tu, apprezzo quello che fai, non sai quanto, però per flutty sono pronto ad andare in rage mode![]()
l'importante è che tu sia riuscito a rettificare in tempo, grazie
There are 2 on your order.
Auster ha scritto:Qualcuno che mi vuole pagare con PayPal?
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti