Trailler
Sito
http://www.mldmovie.com/
Ok. Mi sorge un dubbio però ma siccome lo stanno facendo degli americani di sicuro sarà in inglese >.>(Ovvio), Spero che qualcuno dei traduttori del forum lo tradurrà

E con questo passo e chiudo

leo2 ha scritto:di sicuro farà piangere moooooolta gente.
Starshine ha scritto:leo2 ha scritto:di sicuro farà piangere moooooolta gente.
E se fa la fine della fic verrà odiato da moooooolta gente.![]()
Se viene un bel lavoro potrei anche guardarmelo. (giusto un giorno in cui ho voglia di tirarmi una pugnalata al cuore..)
leo2 ha scritto:sezione sbagliata, sposto in Appleloosa... inoltre anche il titolo è sbagliato: si scrive Dashie, c'è una "c" di troppo
l'idea in se è carina; a prescindere da come verrà realizzato, di sicuro farà piangere moooooolta gente.
Zeno ha scritto:leo2 ha scritto:sezione sbagliata, sposto in Appleloosa... inoltre anche il titolo è sbagliato: si scrive Dashie, c'è una "c" di troppo
l'idea in se è carina; a prescindere da come verrà realizzato, di sicuro farà piangere moooooolta gente.
Lo sapevo che avrei sbagliato qualcosa >.> Ho corretto il titolo ma ora che faccio >.> Come posso spostare l'argomento da qua a la O.o .
Starshine ha scritto:Zeno ha scritto:leo2 ha scritto:sezione sbagliata, sposto in Appleloosa... inoltre anche il titolo è sbagliato: si scrive Dashie, c'è una "c" di troppo
Lo sapevo che avrei sbagliato qualcosa >.> Ho corretto il titolo ma ora che faccio >.> Come posso spostare l'argomento da qua a la O.o .
Ha già fatto tutto leo2, non preoccuparti!![]()
Il topic è già stato spostato.
(nessuno "critica", però è meglio avere un titolo corretto piuttosto che un titolo con un errore, seppur piccolo.)
Starshine ha scritto:E se fa la fine della fic verrà odiato da moooooolta gente.![]()
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti