[Film]My Little Dashie

L'area delle fan arts, fanfiction, e progetti amatoriali dei Brony da tutto il mondo.

[Film]My Little Dashie

Messaggioda Zeno » 24/07/2012, 8:18

Salve , Sono venuto a sapere che stanno facendo un film su MLD :D . Spero che lo facciano bene (anche se credo che non potrà mai superare la Fanfinc scritta) E dovrebbe uscire nel 2012(se non ho dormito troppo siamo nel 2012 spero :\)
Trailler

Sito
http://www.mldmovie.com/

Ok. Mi sorge un dubbio però ma siccome lo stanno facendo degli americani di sicuro sarà in inglese >.>(Ovvio), Spero che qualcuno dei traduttori del forum lo tradurrà D: (Sottotitolandolo) . (In mente avevo pensato anche un doppiaggio fatto da noi ma credo che sia troppo difficile per un paio di motivi che mi vengono in testa )
E con questo passo e chiudo :spike:
Ultima modifica di Zeno il 11/08/2012, 17:07, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Zeno
Breezie
Breezie

Status: Offline
Pony preferito: Octavia-Lyra

Re: [Film]My Little Daschie

Messaggioda nikidash » 24/07/2012, 8:40

Bellissimo!!! Mi sa che questa sarà la prima volta in cui aspetterò con anzia l'inverno <3
Già immagino i fiumi di lacrime che ci saranno :lol:
:dashie_big: <-- Anche lei è contenta :asd:
Offtopic:
Accidenti alle emoticon, non riesco a non usarle :lol: (appunto)
nikidash

Messaggioda leo2 » 24/07/2012, 10:32

sezione sbagliata, sposto in Appleloosa... inoltre anche il titolo è sbagliato: si scrive Dashie, c'è una "c" di troppo :P
l'idea in se è carina; a prescindere da come verrà realizzato, di sicuro farà piangere moooooolta gente. :p:c:
Immagine
~burp~
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Miku & Teto

Messaggioda Starshine » 24/07/2012, 10:40

leo2 ha scritto:di sicuro farà piangere moooooolta gente. :p:c:

E se fa la fine della fic verrà odiato da moooooolta gente. :P

Se viene un bel lavoro potrei anche guardarmelo. (giusto un giorno in cui ho voglia di tirarmi una pugnalata al cuore.. :p:c:)
Starshine
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda akay » 24/07/2012, 10:48

Starshine ha scritto:
leo2 ha scritto:di sicuro farà piangere moooooolta gente. :p:c:

E se fa la fine della fic verrà odiato da moooooolta gente. :P

Se viene un bel lavoro potrei anche guardarmelo. (giusto un giorno in cui ho voglia di tirarmi una pugnalata al cuore.. :p:c:)

Quoto in pieno :whywubwoo:
Immagine
akay
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: rainbow dash

Messaggioda Zeno » 24/07/2012, 11:02

leo2 ha scritto:sezione sbagliata, sposto in Appleloosa... inoltre anche il titolo è sbagliato: si scrive Dashie, c'è una "c" di troppo :P
l'idea in se è carina; a prescindere da come verrà realizzato, di sicuro farà piangere moooooolta gente. :p:c:

Lo sapevo che avrei sbagliato qualcosa >.> Ho corretto il titolo >.>. Comunque vorrei che tu facessi la traduzione D: perché di come critichi le traduzioni altrui , ho inteso che sei bravo in inglese e siccome sembra che cerchi la perfezione saresti perfetto u.u D: (senza offesa u.u anche se non c'è , ma si può un po fraintendere come offesa S: sia chiaro io non voglio offendere nessuno :tssorriso: )
Immagine
Zeno
Breezie
Breezie

Re: [Film]My Little Dashie

Messaggioda Starshine » 24/07/2012, 11:05

Zeno ha scritto:
leo2 ha scritto:sezione sbagliata, sposto in Appleloosa... inoltre anche il titolo è sbagliato: si scrive Dashie, c'è una "c" di troppo :P

Lo sapevo che avrei sbagliato qualcosa >.> Ho corretto il titolo ma ora che faccio >.> Come posso spostare l'argomento da qua a la O.o .

Ha già fatto tutto leo2, non preoccuparti! :)

Il topic è già stato spostato.

(nessuno "critica", però è meglio avere un titolo corretto piuttosto che un titolo con un errore, seppur piccolo. :tssorriso: )
Starshine
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Zeno » 24/07/2012, 11:08

Starshine ha scritto:
Zeno ha scritto:

Lo sapevo che avrei sbagliato qualcosa >.> Ho corretto il titolo ma ora che faccio >.> Come posso spostare l'argomento da qua a la O.o .

Ha già fatto tutto leo2, non preoccuparti! :)

Il topic è già stato spostato.

(nessuno "critica", però è meglio avere un titolo corretto piuttosto che un titolo con un errore, seppur piccolo. :tssorriso: )

Me ne ero subito dopo che avevo postato il messaggio in fatti dopo lo modificato e ho tolto quella parte D: xD
Immagine
Zeno
Breezie
Breezie

Messaggioda velgarn » 24/07/2012, 11:10

"my life has changed..." FOREVERRRRRRRR :foreeeever:

comunque, bravi loro, ma il mio parere già lo sapete

maledetta musica triste .______.
velgarn
Mostro
Mostro

Pony preferito: Luna e Fluttershy

Messaggioda nikidash » 24/07/2012, 12:08

Starshine ha scritto:E se fa la fine della fic verrà odiato da moooooolta gente. :P

Secondo me il finale è uno dei punti di forza della storia, se lo cambiassero perderebbe parecchio. Per me nel film possono anche aggiungere qualcosa durante la storia, che sia però fatto bene e inerente alla trama, ma il finale deve assolutamente restare invariato.
Purtroppo non posso argomentare molto altrimenti sarebbe una spoilerata pazzesca :oops:
Offtopic:
wow, sono riuscito a non inserire nemmeno un'emoticon!!
Ultima modifica di nikidash il 24/07/2012, 14:18, modificato 1 volta in totale.
nikidash

Prossimo

Torna a Appleloosa