My Little Humans

L'area delle fan arts, fanfiction, e progetti amatoriali dei Brony da tutto il mondo.

Vi piacciono le versioni umanizzate dei pony?

Le adoro!
67
20%
Alcune le trovo interessanti e ben fatte.
192
56%
Non mi fanno nè caldo nè freddo.
21
6%
Non mi piacciono, tranne qualche rara eccezione.
45
13%
Bleah!
18
5%
 
Voti totali : 343


Re: My Little Humans

Messaggioda HB heavenly boy » 17/05/2024, 17:06

Non utilizzerò né il mod verde né il mod rosso perché sarebbe esagerato farlo. Tuttavia, Babil, devo farti questa domandina: non trovi che alcune immagini che condividi qui siano un tantino... osé? ^^'

Ci possono stare cat suit, bikini, trikini, body e altro, ma forse alcune immagini sono al limite dell'esplicito, come quella di Applejack, in cui viene risaltato il "tubero" attraverso gli shorts. Ti chiedo di selezionare con maggiore cura le immagini che condividi qui, così da non turbare nessuno (leggi "turbare" in senso figurato ^^' ).
Avatar utente
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 2023
Iscritto il: 12/01/2016, 10:25
Località: Disegnopoli
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: My Little Humans

Messaggioda babil » 17/05/2024, 22:12

HB heavenly boy ha scritto:Non utilizzerò né il mod verde né il mod rosso perché sarebbe esagerato farlo. Tuttavia, Babil, devo farti questa domandina: non trovi che alcune immagini che condividi qui siano un tantino... osé? ^^'

Ci possono stare cat suit, bikini, trikini, body e altro, ma forse alcune immagini sono al limite dell'esplicito, come quella di Applejack, in cui viene risaltato il "tubero" attraverso gli shorts. Ti chiedo di selezionare con maggiore cura le immagini che condividi qui, così da non turbare nessuno (leggi "turbare" in senso figurato ^^' ).


Generalmente quando le seleziono da derpibooru filtro già le categorie esplicite tenendo al massimo quelle ''suggestive'' ed anche su quelle ho spesso dubbi se quali postare o no.

Tuttavia su quella di AJ hai ragione, una mia svista lasciarla. Chiedo venia. /)-.-

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3526
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: My Little Humans

Messaggioda HB heavenly boy » 18/05/2024, 18:12

Offtopic:
Venia concessa senza problemi. Alla fine non hai davvero infranto le regole sui contenuti consentiti. Quella di AJ, al massimo, le sfiorava di un 2%
Avatar utente
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 2023
Iscritto il: 12/01/2016, 10:25
Località: Disegnopoli
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio





Precedente

Torna a Appleloosa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti