[Artista] Moe

L'area delle fan arts, fanfiction, e progetti amatoriali dei Brony da tutto il mondo.

[Artista] Moe

Messaggioda Auster » 13/08/2011, 0:25

Abbastanza famoso in tutto il fandom per via dei suoi disegni al limite dell'epicità, quest'artista carica le sue immagini unicamente su Ponibooru, e -involontariamente- su centinaia di desktop in tutto il mondo.

E un po' anche nei vostri incubi.

Il suo stile è abbastanza peculiare: a parte i volti dei personaggi (giustamente, per evitare l'Uncanny Valley), si discosta il più possibile dalle apparenze cartoonesche di MLP (ovvero colori brillanti e monocromatici, contorni e ombre nette, assenza di microdettagli), creando invece paesaggi immensi e realistici, ricchi di sfumature e dettagli, e luci sapientemente disposte per dare una parvenza di misticità alla scena.
Anche se a pensarci bene, personaggi come i pony con uno stile del genere fanno un po' strano: se venissero tolti ci troveremmo di fronte a un normale disegno fantasy tipico da copertina di un libro.

My little pony, I used to wonder what badassery could be

E' indubbiamente uno dei maggiori rappresentanti della porzione artistica di questo fandom, e le sue opere sono il frutto dell'ispirazione di un cartone apparentemente banale e un artista talentuoso, col risultato di un approccio unico e suggestivo alla fanart di My Little Pony.

Sottolineo che questa roba è legale.

Galleria su Ponibooru: http://ponibooru.413chan.net/post/list/artist%3Amoe/1
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Fluttershy

Re: [Artista] Moe

Messaggioda Niba » 03/09/2011, 12:32

Ma ma ma... E' un genio assoluto, è riuscito a disegnare tutto quello che non ti saresti mai immaginato dal cartone (e no, non parlo di rule34), e in più è dannatamente bravo, guardate che colori, fantastico

Mi piace un sacco fnirà subito sul mio desktop :whywubwoo:
Ramen e Pastalleluja! :D
Immagine
Niba
Albero
Albero

Località: Sotto la tua scrivania e, occasionalmente, nei dintorni di Parma :D
Pony preferito: La stessa di Retsu

Re: [Artista] Moe

Messaggioda Auster » 03/09/2011, 16:30

Niba ha scritto:Ma ma ma... E' un genio assoluto, è riuscito a disegnare tutto quello che non ti saresti mai immaginato dal cartone (e no, non parlo di rule34), e in più è dannatamente bravo, guardate che colori, fantastico

Mi piace un sacco fnirà subito sul mio desktop :whywubwoo:

E' uno stile che non c'incastra assolutamente niente col cartone, ma è famosissimo per via del fatto che... beh, è epico.

Ma un tempo immagini del genere le avrei trovate ridicole (lolwut, pony + draghi/esplosioni/guerre/Suckerpunch?!) ora me le salvo tutte :whywubwoo:
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Torna a Appleloosa