Story of the Blank Flank, il comic

L'area delle fan arts, fanfiction, e progetti amatoriali dei Brony da tutto il mondo.

Story of the Blank Flank, il comic

Messaggioda XXN » 25/11/2011, 21:05

Leggendo su equestria daily, ho trovato questo comic (ricordo di averlo visto tempo addietro, ma era giusto all'inizio della storia, e non gli avevo dato troppo peso) che racconta la storia del famoso giochino in flash "Story of the Blank Flank" che ebbe un gran successo durante un concorso inerente ai videogame-creepypasta, si tratta di ben 60 pagine di comic, semplicemente awersome :whywubwoo:

Ho pensato di aprire una discussione a parte, dato che si tratta di un opera interessante, che non merita di andare persa come gli altri comic nella discussione inerente ;)

Ovviamente avverto che tratta contenuti forti (ma nemmeno troppo, eh)
Quindi, madri apprensive, se aprite questo spoiler per un qualsiasi motivo, beh, non leggetelo, grazie.
:trollestia:

http://template93.deviantart.com/gallery/33126906

Dategli un'occhiata, merita davvero :yay:
XXN

Status: Offline

Re: Story of the Blank Flank, il comic

Messaggioda Crimson-Pencil » 25/11/2011, 21:20

Non mi piace moltissimo come è disegnato e il fatto che sia fatto semplicemente a matita,però è una buona idea :D
Immagine
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Crimson-Pencil
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Zecora e Luna

Messaggioda pollodigomma » 15/12/2011, 17:31

per un tipo retrò come me, il videogioco in 8bit mi ha fatto alquanto trasalire di gioia.
dura un niente ma l'ho trovato gradevole ed alquanto originale
quella sera ebbi problemi a prender sonno LOL
La calma è la virtù dei forti
ma il cimelio del bisnonno ha sempre il suo perchè

(per eventuali DOMANDE rivolgersi al link qui sotto riportato, siano esse correlate ad analisi socio-culturali nei fandom, constatazioni artistico-stilistiche nei cartoni animati e cosplay, Molise)
http://ask.fm/PolloDiGomma
pollodigomma
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Gabe Newell

Messaggioda Long0 TEB » 17/12/2011, 17:05

io ho giocato il gioco ma non capisco come faccia della gente ad aver paura di un gioco simile :derpyarrabbiata:
Long0 TEB
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Inkie Pie, Maude Pie

Messaggioda Auster » 17/12/2011, 18:03

longopazzo ha scritto:io ho giocato il gioco ma non capisco come faccia della gente ad aver paura di un gioco simile :derpyarrabbiata:

Non è che faccia paura, più che altro si tratta di un'atmosfera realizzata estremamente bene, soprattutto nonostante la grafica ridotta all'osso e la brevità del gioco.
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Long0 TEB » 17/12/2011, 18:22

Auster ha scritto:Non è che faccia paura, più che altro si tratta di un'atmosfera realizzata estremamente bene, soprattutto nonostante la grafica ridotta all'osso e la brevità del gioco.

bo sara che io sono insensibile a queste cose ma proprio non ho trovato questa atmosfera :o
Long0 TEB
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda leo2 » 19/12/2011, 12:03

longopazzo ha scritto:
Auster ha scritto:Non è che faccia paura, più che altro si tratta di un'atmosfera realizzata estremamente bene, soprattutto nonostante la grafica ridotta all'osso e la brevità del gioco.

bo sara che io sono insensibile a queste cose ma proprio non ho trovato questa atmosfera :o

da che console hai cominciato la tua carriera videoludica?
perchè secondo me anche il fascino degli 8bit ha la sua parte in SotB, e solo chi da piccino si dilettava col NES e compagnia danzante può provare una punta di nostalgia (canaglia maledetta :rabbia: ), la quale non può che far accrescere la beltà di questo giuoco agli occhi del suddetto tizio/brony/nerd/micio/muffin/diamond dog...
ma che ho bevuto ieri? :facehoof:
Immagine
~burp~
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Miku & Teto

Messaggioda Aedesyr » 19/12/2011, 17:09

Io devo rimettermi sul gioco, che mai ho finito, ma che ho trovato comunque VERAMENTE ben fatto :lol:
(a parte il design dei livelli, che anche se lineari e a struttura geometrica devono e POSSONO essere impostati in maniera tale da far sentire il giocatore in un mondo/area più grande di quella in cui si trova realmente-questo vale sopratutto per la sezione della foresta e per il villaggio che sembra innaturale-ma se mi metto a fare il maestrino sul game design faccio notte)
Il fumetto giuro che me lo leggo.
La domanda è, prima che uccida la mia connessione per caricarlo: merita? perchè finora s'è parlato solo del giuco da cui è tratto :lol:
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Aedesyr
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Crimson

Messaggioda Long0 TEB » 19/12/2011, 17:45

Aedesyr ha scritto:La domanda è, prima che uccida la mia connessione per caricarlo: merita? perchè finora s'è parlato solo del giuco da cui è tratto :lol:

per me merita
Long0 TEB
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Torna a Appleloosa