My Little Pony in G-Major

L'area delle fan arts, fanfiction, e progetti amatoriali dei Brony da tutto il mondo.

My Little Pony in G-Major

Messaggioda Aurelicornus » 09/11/2011, 4:24

Come basta poco per rendere inquietanti le musiche e le voci di questa serie animata...

Tͤ̉ͮ̓͆͑͏͉͙̲͚͇̩̣̲͎̙̯̩͖̫ͅͅH̾̃͊͊̇ͮ̄̕҉̴̵̛̤̰̬̤͖̲̜̘͍̼̺͙͔̳̖͖Ę̧̟̖̙̳̞̳̻̲̟̹̙̪̻̑̈́ͪ̌̉̿̆̐̓ͮͅ ̴̢̥̗̭̫̭̱͉̖̻ͭͣ̇ͨͬͭͤͣͫ̒̿͒̕͞ͅE̡̳̜̣̭̫͉͕͙͇̦̺̭ͪ̓̽̋̈́̔̋̌ͦ̄̓͂͗ͬ͂̋͜͠N̴̴̨̺͚̦̤̟͓͚̣͑ͤ̽̓ͅͅD̴̝̱̩̠͖̘͖̣̹͐̿̐̐̈́ͥ̽͌̏͂̍̅͌̂̌̑̓̈́͞ ̍ͮ̊͛̿̋̉̿ͮͯͫ͋͋̄ͫ҉̺̰̞͉͇͞ͅḮ̷̸̇̑̒ͨͨ̿ͮͦ͂̀̚͡͏͕̜̞̺͈͙͖͔͔͕Ş̸̢̺̘͕̦̪̻̺͕͈͌͒̈̾̈́ͧͬ͑ ̧̳̩̭̤͚͍͙͍̹̰̫̭͍͚͎̠̗͍͌ͬͩͩ̈́ͦͯ̀ͧ̽͂͜͝Ṅ͍͓̫̦̍ͫ̿͗̅̾̂̒͗̔͗̕͟Ę͚͕̭̰̤͈̞̭̼̝͓̜̘̼̖̝̗͉̜̈̉̎ͤ̍ͫ͑͂ͫͣ̋̆̇̚I̻̳̮̰̦͉̹̳ͬ̿̇ͩ͛͋̄̕͝͠Ģ̺̟̜̜̼̻̼͙͗̀͒ͮͮ͗͆́̾̀ͭ͑̅́̕͠͞H̷̡̙̹͉̥̱̬̥̱͎̲͇̯̳̺̫̺̆ͯ̒̈̎̇̑ͤ͋̋̏̓ͪ̈́ͩ̚̚ͅͅ.̨̛̦̭̬̙͓̻͖̯͚̗̞̑͗̇̋͆͗̅̈ͦ͊̊ͤ̑̈́ͤ͗ͪ͝ͅͅ.̆ͧͩ̽̑̀҉͍̙̜̬̰̬̘̕.̯̯̞̹ͭ̋̍ͯ̓͆́͒͛ͦͩ̎̐͂́͆ͪͧ̋͘͝
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Twilight Sparkle

Re: My Little Pony in G-Major

Messaggioda Amuzani » 09/11/2011, 12:10

a me quelli che fanno stè robe (cambiare le tonalità, fare le versioni rallentate o accelerate) danno un forte senso di "non ho una mazza da fare dalla mattina alla sera"... penso che sia più inutile di stare su facebook e continuare ad aggiornare la pagina aspettando notifiche...
Amuzani

Messaggioda Auster » 09/11/2011, 15:15

Amuzani ha scritto:a me quelli che fanno stè robe (cambiare le tonalità, fare le versioni rallentate o accelerate) danno un forte senso di "non ho una mazza da fare dalla mattina alla sera"... penso che sia più inutile di stare su facebook e continuare ad aggiornare la pagina aspettando notifiche...

Sinceramente mi lasciano più perplesso i video di 20 minuti di un personaggio che fa bù in loop che hanno 300k visualizzazioni :lol:

Comunque essì, le canzoni sono state manipolate in decine di modi, e non parlo di remix. Tra 8-bit, reverse song, altrinomichennonsaprei non potremmo farci 'na compilation.
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Retsu » 11/11/2011, 1:34

You will all smile. And float. We all float down here.

Tecnicamente non è G-Major, ma va bé.
Se c'è la necessità di toglierlo dal forum, fatelo pure.

---.-----------------Immagine
..............Immagine.Immagine.Immagine
.............ImmagineImmagine.Immagine.ImmagineImmagine
.Immagine
Retsu
Pony
Pony

Pony preferito: Ghost from TCRadio

Torna a Appleloosa