Volete scambiare lavori personalizzati della serie My Little Pony? Avete opere da commissionare o di cui far richiesta? Allora entrate nel banchetto di Applejack! Leggete con attenzione il regolamento della sezione e buoni affari! Autocancellazione messaggi ogni 90 giorni.
DelviRevolutionX ha scritto:RD che fa i pesi con i secchi di vernice ci provo io
Perfetto
Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
Guys mi sembra scontato specificare che questo profilo è stato abbandonato tempo fa, anche se ogni tanto mi piace tornare per nostalgia Se volete seguirmi, su Instagram mi trovate come @aurs_artt per i disegni, e @aurss_cos per i cosplay! Stessa cosa per quanto riguarda Facebook
Scusa ma hai letto la data dell'ultimo messaggio? Credo che oramai questo progetto sia abbandonato a se stesso,anche perchè la "creatrice" non frequenta il forum da un po'