Possibile guerra futura nelle prossime stagioni?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Possibile guerra futura nelle prossime stagioni?

Messaggioda Eli Sparkle » 02/09/2016, 16:35

Io,dopo aver visto la puntata della sesta stagione dei draghi,mi sono resa conto che...si.
Potrebbe esserci una guerra. Infatti Twilight,riferendosi a Ember dice:"Abbiamo una potente alleata."
Di conseguenza questo mi porta a pensare che alla fine di questa stagione potrebbe effettivamente arrivare un cattivo e i draghi e gli yak potrebbero aiutare i pony. Per me arriveranno i changeling,infatti in questa stagione ci siamo resi conto che Queen Crysalis non è scomparsa nel nulla,ma tutto il suo popolo è vivo,quindi pronto ad attaccare D:
Sinceramente la cosa mi intriga assai :sisi:
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695


MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Avatar utente
Eli Sparkle
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1117
Iscritto il: 15/02/2016, 18:42
Località: Da qualche parte nell'universo
Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie
Sesso: Femmina

Re: Possibile guerra futura nelle prossime stagioni?

Messaggioda l.pallad » 03/09/2016, 7:38

Forse questa guerra è quello che accadrà alla fine della serie. Dopotutto, come ho già detto, il finale della serie dovrebbe essere qualcosa che coinvolga tutti. E la trama del film non coinvolge tutti.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3609
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Possibile guerra futura nelle prossime stagioni?

Messaggioda Laurel Crown » 04/09/2016, 9:55

BIG-MACINTOSH96 ha scritto:se ci fate caso my little pony sta passando da cartone animato per bambini a cartone animato per adolescenti.

Veramente resta ancora un cartone animato per bambini perché l'atmosfera tranquilla, la grafica colorata e le varie morali sull'amicizia ci sono ancora che lo rendono avvicinabile a gente di tutte le età.
Un cartone animato per adolescenti sarebbe qualcosa che vede ragazzi "cool" che affrontano senz'usta mostri/alieni/creature extra-dimensionali con oggetti fighi e tamarri come Ben 10 o i Gormiti. Cosa che qua non si vede ancora. :sisi:
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6290
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Possibile guerra futura nelle prossime stagioni?

Messaggioda pablo » 04/09/2016, 17:28

Questo e ciò che penso:
Anche secondo me e altamente improbabile un conflitto militare di qualsiasi tipo in FIM, sopratutto perché striderebbe con l'atmosfera positiva del cartone e gli insegnamenti morali della serie (A meno che Celestia non decida di "esportare l'amicizia" come piace tanto ai americani -_- )
Però va comunque considerato che abbiamo un armata di Zerg/Tiranidi/Xenomorfi mimetici ancora a piede libero (Changeling), un conflitto militare in una linea temporale alternativa (Equestria alternativa del finale della stagione 5) e TRE battaglie "militari" confermate nei fumetti IDW ( Battaglia di Ponyville nel numero 8 del arco "Nightmare rarity", invasione di Canterlot citata nel numero 8 delle microavventure e l'intero arco narrativo "Siege of Cristal Empire" dai numeri 34-37. Anche se la canonicità dei fumetti va presa con le pinze). D'altro canto la grande H a già mostrato una guerra nello show (Sempre il finale S5, a proposito, sapete che mi è piaciuta un sacco quella parte?).
Per quanto riguarda il quando di questo conflitto, io punto sul film di MLP. Principalmente perché:
1) è il film, quindi mi immagino che succeda qualcosa di grosso (E che non sia una delusione)
2) In tutte le sinossi uscite finora viene sempre citata "Una minaccia che rischia di distruggere Equestria"
In ogni caso non ci resta altro che aspettare e vedere se Hasbro avrà il coraggio di trattare un tema delicato come quello della guerra in uno show per bambini.
Nel peggiore dei casi qualcuno sara cosi deficiente da lasciare i codici di lancio nucleari a Fluttershy (Chi a letto FO:E capirà il perché ^_^ )
La mia prima Fic: il testimone http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=9765
Lost and Damned http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=9792 (Racconto sospeso a tempo indeterminato)

"RIP Warhammer 40.000
(Nottingham 1987 - Cadia 2017)
Secondo una voce non confermata, Abbadon il distruttore è riuscito a distruggere Cadia grazie agli consigli di tre piccole entità, reduci da una crociata durata quassi un lustro. Secondo l'Ordo Xenos sono tre alieni, secondo l'Ordo Malleus sono tre demoni, secondo l'Ordo Hereticus sono tre streghe. Immaginate la sorpresa quando gli inquisitori hanno scoperto che si tratta di tre puledre.
pablo
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 125
Iscritto il: 14/04/2016, 1:52
Pony preferito: nessuno
Sesso: Maschio

Re: Possibile guerra futura nelle prossime stagioni?

Messaggioda l.pallad » 04/09/2016, 20:25

Tecnicamente se anche ci fosse una guerra in questo show, di sicuro sarà una guerra lampo, e quindi non durerà a lungo.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3609
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Possibile guerra futura nelle prossime stagioni?

Messaggioda babil » 22/09/2016, 10:23

Come detto sopra è impossibile visto il tono della serie, è roba solo da fan-fiction.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3499
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio


Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti