Come sarà il Finale?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Come sarà il Finale?

Messaggioda Ponico_189 » 23/08/2016, 15:15

Ancora la mini-serie dei My Little Pony continua...
Ma secondo voi come potrebbe finire definitivamente?
Forse, è ancora presto, ma io immagino che:
Le Mane 6 (o Mane 7 a meno che non ci sia Starlight Glimmer) diventano Principesse dell'Amicizia e magari diventano tutte Alicorno! :rarieyes:
Immagine
Avatar utente
Ponico_189
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 164
Iscritto il: 02/09/2014, 20:41
Località: Italia, Puglia
Pony preferito: Flurry Heart
Sesso: Maschio

Re: VI IMMAGINATE IL FINALE?

Messaggioda Eli Sparkle » 23/08/2016, 15:23

Ponico_189 ha scritto:Ancora la mini-serie dei My Little Pony continua...
Ma secondo voi come potrebbe finire definitivamente?
Forse, è ancora presto, ma io immagino che:
Le Mane 6 (o Mane 7 a meno che non ci sia Starlight Glimmer) diventano Principesse dell'Amicizia e magari diventano tutte Alicorno! :rarieyes:


Se succederà questo,stai sicuro che la Hasbro si ritroverà la folla inferocita di bronies davanti alla porta XD
A parte gli scherzi,io sinceramente non so come finirà...anche se credo che il film concluderà la serie.
Chessò...magari ci sarà questo megasupernemico che vorrà distruggere non solo il mondo pony,ma anche quello umano. In questo modo Twilight potrebbe chiamare Sunset Shimmer o andare nel mondo umano per avvisarla: ti immagini che ficata pazzesca verrebbe fuori? :pinkiewow:
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695


MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Avatar utente
Eli Sparkle
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1117
Iscritto il: 15/02/2016, 18:42
Località: Da qualche parte nell'universo
Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie
Sesso: Femmina

Re: VI IMMAGINATE IL FINALE?

Messaggioda Ponico_189 » 23/08/2016, 15:27

Eli Sparkle ha scritto:
Ponico_189 ha scritto:Ancora la mini-serie dei My Little Pony continua...
Ma secondo voi come potrebbe finire definitivamente?
Forse, è ancora presto, ma io immagino che:
Le Mane 6 (o Mane 7 a meno che non ci sia Starlight Glimmer) diventano Principesse dell'Amicizia e magari diventano tutte Alicorno! :rarieyes:


Se succederà questo,stai sicuro che la Hasbro si ritroverà la folla inferocita di bronies davanti alla porta XD
A parte gli scherzi,io sinceramente non so come finirà...anche se credo che il film concluderà la serie.
Chessò...magari ci sarà questo megasupernemico che vorrà distruggere non solo il mondo pony,ma anche quello umano. In questo modo Twilight potrebbe chiamare Sunset Shimmer o andare nel mondo umano per avvisarla: ti immagini che ficata pazzesca verrebbe fuori? :pinkiewow:


Beh, se fosse così sarebbe una figata pazzesca! :datlyra:
Immagine
Avatar utente
Ponico_189
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 164
Iscritto il: 02/09/2014, 20:41
Località: Italia, Puglia
Pony preferito: Flurry Heart
Sesso: Maschio

Re: VI IMMAGINATE IL FINALE?

Messaggioda l.pallad » 23/08/2016, 15:50

Eli Sparkle ha scritto:
Ponico_189 ha scritto:Ancora la mini-serie dei My Little Pony continua...
Ma secondo voi come potrebbe finire definitivamente?
Forse, è ancora presto, ma io immagino che:
Le Mane 6 (o Mane 7 a meno che non ci sia Starlight Glimmer) diventano Principesse dell'Amicizia e magari diventano tutte Alicorno! :rarieyes:


Se succederà questo,stai sicuro che la Hasbro si ritroverà la folla inferocita di bronies davanti alla porta XD
A parte gli scherzi,io sinceramente non so come finirà...anche se credo che il film concluderà la serie.
Chessò...magari ci sarà questo megasupernemico che vorrà distruggere non solo il mondo pony,ma anche quello umano. In questo modo Twilight potrebbe chiamare Sunset Shimmer o andare nel mondo umano per avvisarla: ti immagini che ficata pazzesca verrebbe fuori? :pinkiewow:


Non credo che il film concluderà la serie. A me sembra più un'avventura come un'altra da quel poco che sappiamo. Già il quarto Equestria Girls potrebbe dirci che la sesta non sarà l'ultima stagione perché non so come finirà la serie principale, ma per me un finale definitivo di Equestria Girls dovrebbe essere le protagoniste che prendono il diploma e lasciano la Canterlot High. Comunque anch'io non credo che le amiche di Twilight diventino alicorni. Dopotutto il tema di My Little pony è essere amici nonostante le diversità. E siccome le mane 6 sono diverse tra di loro, anche i loro destini finali devono essere diversi. Al massimo Sunset Shimmer e Starlight Glimmer potrebbero diventare alicorni. Di Sunset Shimmer fin'ora abbiamo visto solo quanto è cresciuta e maturata rispetto al primo film, ma non sappiamo ancora il suo destino finale o dove la porterà quello che sta imparando, però il potenziale per diventare principessa alicorno lo possiede (anche se non è ancora certo se tornerà ad Equestria oppure no). Per quanto riguarda Starlight Glimmer, appunto dovremmo vedere dove la porterà essere la studentessa di Twilight. E questo appunto fa parte del percorso di crescita di Twilight, proprio perché ora Twilight sta istruendo Starlight Glimmer, ma alla fine Starlight Glimmer raggiungerà il traguardo dove la porteranno i suoi studi, e quindi Twilight dovrà lasciarla andare come Princess Celestia ha lasciato andare lei quando divenne principessa. E questa è una cosa che dovrebbero mostrarci prima della fine della serie, e non credo che possa accadere già nel finale della sesta stagione.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3609
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: VI IMMAGINATE IL FINALE?

Messaggioda Ponico_189 » 24/08/2016, 16:33

l.pallad ha scritto:
Eli Sparkle ha scritto:
Ponico_189 ha scritto:Ancora la mini-serie dei My Little Pony continua...
Ma secondo voi come potrebbe finire definitivamente?
Forse, è ancora presto, ma io immagino che:
Le Mane 6 (o Mane 7 a meno che non ci sia Starlight Glimmer) diventano Principesse dell'Amicizia e magari diventano tutte Alicorno! :rarieyes:


Se succederà questo,stai sicuro che la Hasbro si ritroverà la folla inferocita di bronies davanti alla porta XD
A parte gli scherzi,io sinceramente non so come finirà...anche se credo che il film concluderà la serie.
Chessò...magari ci sarà questo megasupernemico che vorrà distruggere non solo il mondo pony,ma anche quello umano. In questo modo Twilight potrebbe chiamare Sunset Shimmer o andare nel mondo umano per avvisarla: ti immagini che ficata pazzesca verrebbe fuori? :pinkiewow:


Non credo che il film concluderà la serie. A me sembra più un'avventura come un'altra da quel poco che sappiamo. Già il quarto Equestria Girls potrebbe dirci che la sesta non sarà l'ultima stagione perché non so come finirà la serie principale, ma per me un finale definitivo di Equestria Girls dovrebbe essere le protagoniste che prendono il diploma e lasciano la Canterlot High. Comunque anch'io non credo che le amiche di Twilight diventino alicorni. Dopotutto il tema di My Little pony è essere amici nonostante le diversità. E siccome le mane 6 sono diverse tra di loro, anche i loro destini finali devono essere diversi. Al massimo Sunset Shimmer e Starlight Glimmer potrebbero diventare alicorni. Di Sunset Shimmer fin'ora abbiamo visto solo quanto è cresciuta e maturata rispetto al primo film, ma non sappiamo ancora il suo destino finale o dove la porterà quello che sta imparando, però il potenziale per diventare principessa alicorno lo possiede (anche se non è ancora certo se tornerà ad Equestria oppure no). Per quanto riguarda Starlight Glimmer, appunto dovremmo vedere dove la porterà essere la studentessa di Twilight. E questo appunto fa parte del percorso di crescita di Twilight, proprio perché ora Twilight sta istruendo Starlight Glimmer, ma alla fine Starlight Glimmer raggiungerà il traguardo dove la porteranno i suoi studi, e quindi Twilight dovrà lasciarla andare come Princess Celestia ha lasciato andare lei quando divenne principessa. E questa è una cosa che dovrebbero mostrarci prima della fine della serie, e non credo che possa accadere già nel finale della sesta stagione.


Già, il film sarà un'avventura così... Ma secondo voi Starlight Glimmer starà con le Mane 6 sempre e quindi ne diventerà un di loro? (Probabile Mane7) :twilismile:
Immagine
Avatar utente
Ponico_189
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 164
Iscritto il: 02/09/2014, 20:41
Località: Italia, Puglia
Pony preferito: Flurry Heart
Sesso: Maschio

Re: Come sarà il Finale?

Messaggioda Ponico_189 » 26/08/2016, 7:44

BIG-MACINTOSH96 ha scritto:Secondo me se Starlight rimane con le mane six rovinerebbe il nome che le mane six si sono fatte in tutti questi anni.
Pinkie, Twilight,Applejack,Rainbow,Fluttershy,Rarity. Questa è la squadra perfetta niente aggiunte del ultimo minuto

Secondo me, pure! È tanto per poter pensare a cime potrà finire... Diranno sempre: LE MANE 6 E STARLIGHT GLIMMER...
Immagine
Avatar utente
Ponico_189
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 164
Iscritto il: 02/09/2014, 20:41
Località: Italia, Puglia
Pony preferito: Flurry Heart
Sesso: Maschio

Re: Come sarà il Finale?

Messaggioda l.pallad » 26/08/2016, 11:25

Fin'ora è più Sunset Shimmer l'unica che si è dimostrata degna di essere la settima mane, anche se solo nel mondo umano.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3609
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Come sarà il Finale?

Messaggioda Ponico_189 » 26/08/2016, 15:10

l.pallad ha scritto:Fin'ora è più Sunset Shimmer l'unica che si è dimostrata degna di essere la settima mane, anche se solo nel mondo umano.

Si...
Immagine
Avatar utente
Ponico_189
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 164
Iscritto il: 02/09/2014, 20:41
Località: Italia, Puglia
Pony preferito: Flurry Heart
Sesso: Maschio

Re: Come sarà il Finale?

Messaggioda Eli Sparkle » 26/08/2016, 20:59

Big Mac,sono d'accordissimo con te.
Anche per me le mane devono restare quelle senza aggiunte,però dai,lanciare una bomba alla Hasbro mi pare un pochettino esagerato :lie:
Però c'hai ragione :sisi:
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695


MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Avatar utente
Eli Sparkle
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1117
Iscritto il: 15/02/2016, 18:42
Località: Da qualche parte nell'universo
Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie
Sesso: Femmina

Re: Come sarà il Finale?

Messaggioda Ponico_189 » 26/08/2016, 22:04

BIG-MACINTOSH96 ha scritto:
Ponico_189 ha scritto:
l.pallad ha scritto:Fin'ora è più Sunset Shimmer l'unica che si è dimostrata degna di essere la settima mane, anche se solo nel mondo umano.

Si...


Per me nessuna aggiunta
Le mane six sono e resteranno sempre 6 anzi se aggiungono davvero lancio una bomba alla HASBRO.
Le six restano six.
Le altre devono essere solo e soltanto personaggi secondari.
E se avete da ridire scommetto che sarete in pochi a pensarla diversamente

Certo, ma non mi dispiacerebbe se con le Mane 6 ci fosse un altro personaggio... (Starlight Glimmer)
Non per forza una Mane 6... :dashsmile:
Immagine
Avatar utente
Ponico_189
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 164
Iscritto il: 02/09/2014, 20:41
Località: Italia, Puglia
Pony preferito: Flurry Heart
Sesso: Maschio

Prossimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti