Equestria Girls 4: Legend of Everfree - Ultime notizie

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls 4: Legend of Everfree - Ultime notizie

Messaggioda petardo238 » 26/09/2016, 10:19

Chopperman ha scritto:...

è.é La tristezza ogni volta per me però rimane il poter vedere la mia adorata Sunset solo qui nei film. :why:
Offtopic:
Effettivamente almeno un paio di episodi potrebbero benissimo dedicarglieli. Anche fosse solo per riappacificarsi con Celestia, a me basterebbe :/

Apparte sarei curioso anche di vedere la Sunset umana originale, cosa combina in quel mondo :ajsmile2: (quello di EG /)-.- )
Immagine
Avatar utente
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1952
Iscritto il: 06/03/2012, 14:15
Località: 3° pianeta del sistema solare
Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls 4: Legend of Everfree - Ultime notizie

Messaggioda Chopperman » 26/09/2016, 13:02

petardo238 ha scritto:
Chopperman ha scritto:...

cut
Offtopic:
Effettivamente almeno un paio di episodi potrebbero benissimo dedicarglieli. Anche fosse solo per riappacificarsi con Celestia, a me basterebbe :/

Apparte sarei curioso anche di vedere la Sunset umana originale, cosa combina in quel mondo :ajsmile2: (quello di EG /)-.- )


Offtopic:
Esatto vorrei tanto vedere una riunione con Celestia per scusarsi T_T spero che un giorno ci sarà.


Infatti mi sto ancora chiedendo che starà facendo la sua ver. umana e credo che sia li vicino, magari con il prossimo film la mostrano, mi chiedo anche di Starlight a questo punto.

Noto che sta piacendo a molti comunque ottimo :dashsmile:
Avatar utente
Chopperman
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 337
Iscritto il: 28/11/2015, 13:45
Pony preferito: Sunset, Pinkie, Luna
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls 4: Legend of Everfree - Ultime notizie

Messaggioda Thunderstorm » 26/09/2016, 14:49

Volevo guardarlo ma la versione inglese è stata eliminata per copyright ;_; . Conoscete un'altro sito dove guardarla?
Mie Fanfiction:
Le Quattro Paladine Di Equestria
Sole E Calore

When there's trouble you know who to call...

POWER PONIES!
Avatar utente
Thunderstorm
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1614
Iscritto il: 27/07/2013, 11:36
Località: Ercolano (Napoli)
Pony preferito: Le Power Pony
Sesso: Femmina

Re: Equestria Girls 4: Legend of Everfree - Ultime notizie

Messaggioda fengrin » 26/09/2016, 15:04

Thunderstorm ha scritto:Volevo guardarlo ma la versione inglese è stata eliminata per copyright ;_; . Conoscete un'altro sito dove guardarla?

è già stata rimessa


Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3910
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls 4: Legend of Everfree - Ultime notizie

Messaggioda mattix25 » 26/09/2016, 19:37

Chopperman ha scritto:mi chiedo anche di Starlight a questo punto.
può essere anche che Starlight sia una ragazza come tante, dato che non siamo sicuri che anche la versione umana abbia subito un trauma da piccola e quindi sia diventata cattiva
Il vostro entusiasmo e il vostro sorriso hanno portato a tanti nuovi incontri, luminose promesse di un futuro radioso.
sono felice di avervi incontrati! E soprattutto, sono felice di aver incontrato te!
Avatar utente
mattix25
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 82
Iscritto il: 27/08/2016, 11:42
Pony preferito: sunset shimmer
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls 4: Legend of Everfree - Ultime notizie

Messaggioda petardo238 » 26/09/2016, 20:23

mattix25 ha scritto:
Chopperman ha scritto:mi chiedo anche di Starlight a questo punto.
può essere anche che Starlight sia una ragazza come tante, dato che non siamo sicuri che anche la versione umana abbia subito un trauma da piccola e quindi sia diventata cattiva

Effettivamente nel mondo EG, non mi sembra si dia molta importanza ai CM :/
Si, ognuna comunque li porta con se, ma non mi sembra siano così blasonati come nel mondo ponoso :ajsmile2:
Immagine
Avatar utente
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1952
Iscritto il: 06/03/2012, 14:15
Località: 3° pianeta del sistema solare
Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls 4: Legend of Everfree - Ultime notizie

Messaggioda Chopperman » 26/09/2016, 23:06

mattix25 ha scritto:
Chopperman ha scritto:mi chiedo anche di Starlight a questo punto.
può essere anche che Starlight sia una ragazza come tante, dato che non siamo sicuri che anche la versione umana abbia subito un trauma da piccola e quindi sia diventata cattiva


Mhhh beh tenendo conto che comunque la Twilight del mondo umano è intelligente come la Twilight di Equestria, direi che anche la Starlight del mondo umano deve essere un prodigio come quella di Equestria e potrebbe sempre avere problemi a relazionarsi con altri :sisi:

petardo238 ha scritto:Effettivamente nel mondo EG, non mi sembra si dia molta importanza ai CM :/
Si, ognuna comunque li porta con se, ma non mi sembra siano così blasonati come nel mondo ponoso :ajsmile2:


Beh si però le personalità rimangono simili ed anche i talenti alla fine, anche se non ci danno importanza come ad Equestria sicuro li hanno esattamente come le loro controparti. :sisi:


Niente oh la canzone di
Gloriosa in Gaia Everfree Mode è dannatamente epica sta diventando la mia preferita di tutti e 4 i film di EG %)
Avatar utente
Chopperman
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 337
Iscritto il: 28/11/2015, 13:45
Pony preferito: Sunset, Pinkie, Luna
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls 4: Legend of Everfree - Ultime notizie

Messaggioda petardo238 » 27/09/2016, 2:08

Chopperman ha scritto:...

Mhhh beh tenendo conto che comunque la Twilight del mondo umano è intelligente come la Twilight di Equestria, direi che anche la Starlight del mondo umano deve essere un prodigio come quella di Equestria e potrebbe sempre avere problemi a relazionarsi con altri :sisi: ...
Mi sembra un'ottima teoria, anche se comunque Sunset ha di base un carattere più forte di quello di Twily, quindi non penso si faccia sottomettere come è successo alla povera Sci-Twi nella Crystal Prep ;_;
Immagine
Avatar utente
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1952
Iscritto il: 06/03/2012, 14:15
Località: 3° pianeta del sistema solare
Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls 4: Legend of Everfree - Ultime notizie

Messaggioda Thunderstorm » 27/09/2016, 14:53

fengrin ha scritto:
Thunderstorm ha scritto:Volevo guardarlo ma la versione inglese è stata eliminata per copyright ;_; . Conoscete un'altro sito dove guardarla?

è già stata rimessa



Ed è anche già stata ritolta XD
Mie Fanfiction:
Le Quattro Paladine Di Equestria
Sole E Calore

When there's trouble you know who to call...

POWER PONIES!
Avatar utente
Thunderstorm
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1614
Iscritto il: 27/07/2013, 11:36
Località: Ercolano (Napoli)
Pony preferito: Le Power Pony
Sesso: Femmina

Re: Equestria Girls 4: Legend of Everfree - Ultime notizie

Messaggioda Eli Sparkle » 28/09/2016, 19:07

Visto il film e ho solo una cosa da dire...
Mado'...è veramente uno spettacolo. In confronto Rainbow Roks è una schifezza (e non lo è B) )
Sono stata anche piuttosto felice che Timber non sia stato troppo invadente,credo che mi stia un po'più simpatico di prima. E poi,dai: in questo quarto capitolo è palessissima la Sunlight (SHIIIIPIIING :pinkiewow:)
No dai,seriamente,nella scena quando Sunset prende per le mani Twilight è evidente,dai ditemi che non è vero :rariface: Sarà che sono una shippatrice accanita,ma questo era palese :sisi: E comunque questo film l'ho adorato alla follia. Anche se avrei preferito che ci fosse una musica di sottofondo quando le mane si trasformavano,se non sbaglio negli altri film c'era un minimo di colonna sonora. Ma vabbè,va bene anche così. Questa volta la Hasbro ha dato proprio il meglio di se,si merita un enorme applauso :clopclop:
Adesso passiamo alle scene dove ho fatto "DAWWWWWW!!!"
Sunset Shimmer...è ancora più bella di quanto non sia già,con quel fermaglio per capelli tutto borchiato ^3^
Fluttershy è sempre più pucciosetta e,credetemi,non ho perso occasione di shipparla sempre di più con questa arcobalenina qui: B) Idem per Rarity ed Applejack.
Va bene che ogni volta che le vedo abbracciarsi o guardarsi mi metto a sclerare,ma (almeno per me) in questo film hanno messo,diciamo,molti riferimenti a delle ship,molti più che negli altri. Poi,oh ripeto: io vedo lo shipping anche dove non ci sarebbe,ma bho...per me non è una cosa casuale. Detto questo il mio voto per il film è 10 con tanta lode ^_^

Mi sono divertita un sacco mentre lo guardavo :twilismile:
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695


MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Avatar utente
Eli Sparkle
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1117
Iscritto il: 15/02/2016, 18:42
Località: Da qualche parte nell'universo
Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie
Sesso: Femmina

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti