Season 6 - Notizie e Spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 6 - Notizie e Spoilers

Messaggioda petardo238 » 23/10/2016, 18:49

Anotherbrony ha scritto:Mi piacerebbe un episodio dedicato solo alla versione pony di sunset e celestia...

Per me, ci vorrebbe almeno un film. Cioè nel senso che un episodio soltanto, ci sarebbe talmente tanto poco tempo, che non si riuscirebbe a crearci su una storia plausibile. Cioè con un episodio soltanto... tanti saluti, tante scuse, tanti abbracci... la cosa finirebbe lì; cioè una cosa fine a se stessa.
Invece in un film, o almeno in due episodi, ci sarebbe la possibilità di tirarci su una storia, nel quale ad esempio Sunset è costretta a tornare anche solo temporaneamente ad Equestria per un qualche motivo importante, tipo l'equilibrio cosmico dei due mondi... oppure (ancora meglio) aiutare Twily con qualche gigomagia, ad esempio per salvare le due sorelle Tia e Luna, la quale deve essere effettuata da 3 ponie contemporaneamente per avere una potenza magica sufficiente (oltre alla solita magia dell'amicizia :twilimad: ), con l'aiuto anche di Starlight, per poi riappacificarsi con la vecchia mentore. :D
Già se me la presentano così la situazione (o comunque simile) a me piacerebbe molto più di:
Sunset: "Ok, non ho niente da fare... andiamo a salutare Celestia e magari ci riappacifichiamo" :/
NO!!! Se fanno così, piuttosto ci faccio una fanfiction anche se non sono capace :twyrage:
Immagine
Avatar utente
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1952
Iscritto il: 06/03/2012, 14:15
Località: 3° pianeta del sistema solare
Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi
Sesso: Maschio

Re: Season 6 - Notizie e Spoilers

Messaggioda Anotherbrony » 25/10/2016, 20:30

Nasch101 ha scritto:
Anotherbrony ha scritto:Mi piacerebbe un episodio dedicato solo alla versione pony di sunset e celestia :pinkierainbow: cmq la mia vera preoccupazione rimane il numero degli ep di questa stagione :( spero siano i classici 26 altrimenti potrebbe essere un brutto colpo per il sottoscritto :fear:


Intendevi dire la settima, poi lo sai benissimo perché la terza ne contava solo 13 di episodi ma almeno erano abbastanza piacevoli dal mio punto di vista


Si intendevo la settima :D , ehm cmq ho scoperto la serie a fine della 4 stagione ^^' per questo non sono a conoscenza del motivo per cui la terza stagione fu composta solo da 13 ep, potresti spiegarmelo? grazie
Avatar utente
Anotherbrony
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 25
Iscritto il: 19/10/2016, 20:35
Pony preferito: sunset shimmer
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti