Me ne sono accorta solo io o pure voi?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Me ne sono accorta solo io o pure voi?

Messaggioda Alicorn Viky » 14/09/2013, 13:51

L'avevo notato anche io . Anche quando Twilight mostra per la prima volta le ali ho notato che il corno era cresciuto oppure l'ho notato solo io :wittytwi_big:
Avatar utente
Alicorn Viky
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 287
Iscritto il: 09/08/2013, 12:31
Località: In giro per il nord Italia
Pony preferito: Tutti
Sesso: Femmina

Re: Me ne sono accorta solo io o pure voi?

Messaggioda l.pallad » 14/09/2013, 17:57

kat ha scritto:Sapevo che questa teoria avrebbe fatto acqua da tutte e parti,comunque pensiamo pure a Fleur Dis Lee,che è un unicorno ma ha l'anatomia di Luna
l.pallad ha scritto:
kat ha scritto:Mi piace pensare che un alicorno assume la propria anatomia crescendo,perché è già prefissato alla nascita;ma twilight non è nata alicorno quindi non diventerà come Luna,Celestia o Cadance.Magari questa crescita di statura è dovuta a un aumento delle abilità magiche,niente di più.


A me non sembra proprio che essere diventata un alicorno abbia incrementato le abilità magiche di Twilight.

Tieni in considerazione che Twilight è un alicorno da 2 episodi (MMM e EG,anche se è un lungometraggio),e non abbiamo ancora visto un pieno utilizzo delle sue abilità.


Se Twilight avesse acquisito tutto quel potere lo avrebbe utilizzato per impedire a Sunset Shimmer di rubare la corona. Invece non sembra proprio che ora Twilight sappia fare questo a comando



O che possa anche solo fare meglio di così.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3614
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Me ne sono accorta solo io o pure voi?

Messaggioda Fluttershy Pie » 16/09/2013, 16:20

Secondo me essere alicorno è una specie di promozione.
Tutti gli alicorni apparsi sono regnanti,quindi per garantire un governo stabile "promuovono" ad alicorno solo chi ha particolari capacità magiche o di altro tipo
Avete fantasia?
Immaginate questa come una firma.
Avatar utente
Fluttershy Pie
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 37
Iscritto il: 02/09/2013, 11:08
Località: Fillydelphia
Pony preferito: Fluttershy e Pinkie
Sesso: Maschio

Re: Me ne sono accorta solo io o pure voi?

Messaggioda l.pallad » 17/09/2013, 15:28

Fluttershy M ha scritto:Secondo me essere alicorno è una specie di promozione.
Tutti gli alicorni apparsi sono regnanti,quindi per garantire un governo stabile "promuovono" ad alicorno solo chi ha particolari capacità magiche o di altro tipo


No. La magia non centra nulla. Altrimenti Princess Celestia avrebbe trasformato anche Sunset Shimmer invece di rimuoverla dalla sua posizione di pupilla a causa del suo caratteraccio. Essere nominate principessa è una questione di testa e di qualità che non siano necessariamente le capacità fisiche e/o magiche. Pensa a Cadence dopotutto. Lei non aveva la magia, visto che era un pegasus, ma è stata trasformata in alicorno ed è diventata principessa proprio per via del suo cuore e della sua grande capacità di amare e di distribuire amore.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3614
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Me ne sono accorta solo io o pure voi?

Messaggioda Oscar95 » 25/09/2013, 10:04

Sono sicuro che i nostri dubbi in merito troveranno risposte nella S4...
... la canzone che io so, e che mai mi scorderò, viva Binks e il suo liquor d'amore è un elisir! Yohohooooo Yohohohoooooo!
Avatar utente
Oscar95
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 151
Iscritto il: 03/07/2013, 18:26
Località: Pellio Intelvi (CO)
Pony preferito: Big Macintosh.
Sesso: Maschio

Re: Me ne sono accorta solo io o pure voi?

Messaggioda Aurelicornus » 25/09/2013, 23:28

Ammetto che anche a me sembra che Twilight sia leggermente più alta rispetto alle altre, non so se è una impressione data dal corno e ali insieme (che in un qualche modo fanno sembrare il modello più "grosso") oppure effettivamente c'è una piccola differenza di dimensioni.

Se fosse, avrebbe senso però: la "trasformazione" di Twilight vuole essere un modo per raccontare il passaggio dall'adolescenza all'età adulta, con i suoi problemi e un modo diverso di vedere le cose, e le responsabilità da prendere. Twilight è ancora giovane, ma non è più la "bambina" che doveva dipendere da Celestia, dal fratello e dai genitori, deve saper andare avanti da sola.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Avatar utente
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8891
Iscritto il: 12/08/2011, 16:20
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Me ne sono accorta solo io o pure voi?

Messaggioda SM853 » 25/09/2013, 23:45

Grifen ha scritto:Se fosse, avrebbe senso però: la "trasformazione" di Twilight vuole essere un modo per raccontare il passaggio dall'adolescenza all'età adulta


Dubito sia solo un'adolescente - proprio come le altre.
~I'm so S-M-R-T!~
Avatar utente
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2721
Iscritto il: 10/04/2012, 15:44
Località: Mercurio
Pony preferito: bho
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Majestic-12 [Bot] e 27 ospiti