Episodio ''peggiore''

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Episodio ''peggiore''

Messaggioda Pinkieberg » 25/04/2014, 13:59

Quello delle breezes


Inviato dal mio iPhone 4s
Pinkieberg
 
Status: Offline

Re: Episodio ''peggiore''

Messaggioda TonightTonight » 25/04/2014, 23:46

Peggiore..?
Secondo me, Daring Dont e Castle Mane-ia stanno al primo posto..
In Daring Dont ho percepito soltanto un insieme di fatti totalmente casuali sparati lì che succedevano allo stesso momento o.o
Quell'episodio non solo era abbastanza forzato..ma distrugge totalmente il personaggio di Daring Doo, rendendola reale -_-
E Castle Mane-ia..inutile parlarne, per me era un disastro dall'inizio fino alla fine XD
Erano 20 minuti di pony urlanti a destra e a sinistra, con tanto di finale "a sorpresa" che era intuibile da kilometri e kilometri di distanza /)-.-
Poi vengono Spike at your service e Apple Family Reunion..
In Spike at your service..uh..beh..il comportamento di Spike era troppo forzato e non era divertente, nemmeno un po :/
Apple Family Reunion era solo una scusa per inserire quella canzone, del resto l'episodio era senza una forma o.o

Per il resto, mi piacciono tutti devo dire ^_^
Avatar utente
TonightTonight
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 7
Iscritto il: 23/04/2014, 22:46
Pony preferito: Twilight <3
Sesso: Femmina

Re: Episodio ''peggiore''

Messaggioda babil » 26/04/2014, 22:24

Solo riguardo la quarta stagione per me il peggiore è stato Twilight Time. Un episodio molto non-sense, gag nulle e poca evoluzione delle CmC all'interno dell'episodio. Anche peggio di CastleMania che lì un paio scene le salvo. -_-

Per le stagioni precedenti Spike at Your Service senza dubbio con Spike completamente fuori personaggio ed una parte finale assurda (il mostro che si distrugge per una pietruzza incastrata e Twilight che era scappata senza neanche usare una magia). >:(

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3498
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Episodio ''peggiore''

Messaggioda fengrin » 26/04/2014, 23:40

Akira ha scritto:L'episodio che più odio è sicuramente quello di flim e flam(l'episodio fantasma) quello che penso sull episodio è:Come si permettono questi 2 tizi non solo di rubare le mele degli Apple ma anche di tentare di rubarli la fattoria vendendo solo sidro?

"rubare" è una parola grossa.
Avevano chiesto il permesso agli Apple per usare le loro mele, e hanno messo l'atto di proprietà della fattoria in palio ad una scommessa, non hanno rubato nulla.
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3909
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Episodio ''peggiore''

Messaggioda Happy_Greys » 28/04/2014, 12:34

Assolutamente "Mare do well". Invece non capisco come mai "griffon brush off" ha riscosso così poco successo a me è sembrato carino come episodio... ^^'
~i pony conquisteranno il mondo~
Avatar utente
Happy_Greys
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 76
Iscritto il: 23/02/2014, 18:07
Località: Praho
Pony preferito: Dashie e pinkie
Sesso: Femmina

Re: Episodio ''peggiore''

Messaggioda Phantom Dusclops'92 » 28/04/2014, 20:01

STAGIONE 1

Look Before you Sleep (noioso)
A Bird in the Hoof (idem)

STAGIONE 2

Dragon Quest (non ci trovo niente di interessante, eccetto Crackle)

STAGIONE 3

Devo vedere ancora un sacco di episodi (quali Sleepless in Ponyville e Spike at Your Service), quindi finchè non li recupero non faccio commenti.

Della stagione 4 ho visto solo l'episodio di Cheese Sandwich per ora.
Avatar utente
Phantom Dusclops'92
Grifone
Grifone
 
Status: Offline
Messaggi: 825
Iscritto il: 24/02/2012, 22:46
Località: Genova
Pony preferito: Sweetie Belle
Sesso: Maschio

Re: Episodio ''peggiore''

Messaggioda Mr. Alicorn » 30/04/2014, 0:27

Stagione 1 - The Stare Master (non succede un bel niente, il tema è il solito del babysitting, Fluttershy che si fa rispettare è fatto meglio in altri episodi)

Stagione 2 - Hearts Warming Eve (non mi piacciono un gran chè gli episodi sulla storia, è un pò spoglio, potevano fare grandi cose con l'immaginazione invece vediamo semplicemente le mane 6 nei ruoli dello spettacolo e... nessun'altro)

Stagione 3 - Just For Sidekicks (un altro episodio sul babysitting, carino il fatto che Spike perda una gemma ogni volta, però mi ha annoiato nel complesso)

Stagione 4 - Twilight Time/Somepony to watch over me (le uniche cose che mi sono piaciute in questi episodi sono che: il primo si incentrava un pò su Princess Twi e il secondo almeno faceva ridere)

"The Cutie Mark Chronicles" mi è piaciuto ma non ho capito perchè ha avuto tanto successo, forse non l'ho gradito troppo perchè effettivamente era un pò melenso alla fine, o perchè Rainbow Dash era il centro dell'amicizia delle sei (poteva anche essere il Rainbow Power, non so). Invece secondo me la gente critica troppo "Over a barrel" che non ha niente di male, è divertente, tutti i personaggi hanno spazio, c'è la morale, gli altri bronies forse volevano una battaglia vera? Le torte non mi sono dispiaciute.
Avatar utente
Mr. Alicorn
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 162
Iscritto il: 15/04/2014, 14:02
Pony preferito: Twilight
Sesso: Maschio

Re: Episodio ''peggiore''

Messaggioda Akira » 02/05/2014, 20:26

ho cambiato idea,mi sono rivista la canzone basta inverno e il sudetto episodio e scelgo quello perchè è troppo prevedibile e la canzone non mi piace per niente
Pucciosità livello massimo
Immagine Immagine
Avatar utente
Akira
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 466
Iscritto il: 04/04/2014, 21:13
Località: Di qua o forse di la
Pony preferito: Applejack
Sesso: Femmina

Re: Episodio ''peggiore''

Messaggioda Akikako » 02/05/2014, 22:01

Akira ha scritto:ho cambiato idea,mi sono rivista la canzone basta inverno e il sudetto episodio e scelgo quello perchè è troppo prevedibile e la canzone non mi piace per niente

la canzone è molto meglio in inglese :sisi:
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3440
Iscritto il: 25/02/2012, 23:09
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Episodio ''peggiore''

Messaggioda Alem Sparkle » 02/06/2014, 9:25

SM853 ha scritto:Magical Mistery Cure

Canzoni a volontà, epicitá allo stato puro e il cielo a scacchi.Che cè di meglio? :asd:
A me non è piaciuto molto quello in cui Applejack cerca di prendere dei soldi per il municipio al rodeo...
Solo che non sò come si chiama :/
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

If you want my Wattpad, If you want my wattpad, if you want my Wattpad~
Press on England!


If you want my tumblr, if you want my tumblr, if you want my tumbrl~
Press on Austria!


If you want my gallery,if you want my gallery, if you want my gallery~
Press on Seychells!


If you want my ask blog, if you want my ask blog, if you want my ask blog~
Press on Belarus!
Avatar utente
Alem Sparkle
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 407
Iscritto il: 06/11/2013, 14:41
Località: The magic world of Mantua!!!!111!!!!
Pony preferito: inazuma eleven
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 60 ospiti