Re: Se i buoni fossero i cattivi,chi sarebbero?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Se i buoni fossero i cattivi,chi dovrebbe essere?

Twilight
11
12%
Fluttershy
16
17%
Pinkie Pie
16
17%
Rainbow Dash
2
2%
AppleJack
2
2%
Rarity
13
14%
Spike
4
4%
Princess Celestia
18
20%
Princess Luna
7
8%
Princess Candence
3
3%
 
Voti totali : 92

Re: Se i buoni fossero i cattivi,chi sarebbero?

Messaggioda l.pallad » 18/08/2013, 10:01

Se Twiight fosse cattiva probabilmente sarebbe come Sunset Shimmer e la Umbridge.
Ultima modifica di l.pallad il 19/08/2013, 11:15, modificato 1 volta in totale.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3609
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Se i buoni fossero i cattivi,chi sarebbero?

Messaggioda sweetiebloom » 18/08/2013, 13:38

pinkie perchè ammettiamolo è folle potrebbe essere un specie di sostitut di discord fisto che amava le piogge di cioccolato :) o sparerebbe di continuo col cannone :partycannon!: e rarity perchè sarebbe la classica cattiva con stile pronta a tutto e spietata (tipo regina di biancaneve crudele >:( :rarirage_big: e fluttershy per i motivi di grifen :yay: >:C
Avatar utente
sweetiebloom
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 100
Iscritto il: 05/07/2013, 12:43
Pony preferito: rarity,sweetie belle
Sesso: Femmina

Re: Se i buoni fossero i cattivi,chi sarebbero?

Messaggioda l.pallad » 18/08/2013, 20:40

sweetiebloom ha scritto:pinkie perchè ammettiamolo è folle potrebbe essere un specie di sostitut di discord fisto che amava le piogge di cioccolato :) o sparerebbe di continuo col cannone :partycannon!: e rarity perchè sarebbe la classica cattiva con stile pronta a tutto e spietata (tipo regina di biancaneve crudele >:( :rarirage_big: e fluttershy per i motivi di grifen :yay: >:C


Pinkie Pie cattiva ce la vedo di più come Meanie Pie, oppure come il Joker.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3609
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Se i buoni fossero i cattivi,chi sarebbero?

Messaggioda Davide » 19/08/2013, 10:58

Rarity...la vedrei tramare nell ombra.
Come il capo della Spectre.
Pianificare e dare ordini seduta nella sala controllo...accarezzando il gatto (Opal).
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3177
Iscritto il: 14/09/2011, 14:19
Località: Everfree forest
Pony preferito: Zecora
Sesso: Maschio

Re: Se i buoni fossero i cattivi,chi sarebbero?

Messaggioda Uragano » 19/08/2013, 18:23

No, mi dispiace non riesco ha decidere, infatti tutti i protagonisti citati diventerebbero terribili se diventassero cattive, infatti per le tre principesse e Spike a già spiegato tutto Xari e sono d'accordissimo, però anche le Mane6 si difenderebbero bene, se facciamo l'incontrario dell'ultima nomina fatta da Celestia infatti:

Rarity come cattiva diventa disumana
Fluttershy come cattiva diventa crudele
Rainbow come cattiva diventa ostile
Applejack come cattiva diventa perfida
Pinkie Pie come cattiva diventa insensibile
Twilght Sparlkle come cattiva diventa avversa

Ditemi chi voto? Quindi io mi astengo, dato che voterei tutte ma non posso, ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Avatar utente
Uragano
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22/03/2013, 19:22
Località: Malé Val Di Sole Provincia di Trento
Pony preferito: tutti i pony
Sesso: Maschio

Re: Se i buoni fossero i cattivi,chi sarebbero?

Messaggioda NoxNoctis » 19/08/2013, 21:12

Uragano ha scritto:No, mi dispiace non riesco ha decidere, infatti tutti i protagonisti citati diventerebbero terribili se diventassero cattive, infatti per le tre principesse e Spike a già spiegato tutto Xari e sono d'accordissimo, però anche le Mane6 si difenderebbero bene, se facciamo l'incontrario dell'ultima nomina fatta da Celestia infatti:

Rarity come cattiva diventa disumana
Fluttershy come cattiva diventa crudele
Rainbow come cattiva diventa ostile
Applejack come cattiva diventa perfida
Pinkie Pie come cattiva diventa insensibile
Twilght Sparlkle come cattiva diventa avversa



Dici che diventerebbero il contrario di quello che sono ? Allora la caratteristica di una Twilight malvagia sarebbe l' Ignoranza, non l' Ostilità.
Avatar utente
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1309
Iscritto il: 24/03/2013, 10:54
Località: Viareggio
Pony preferito: Nurse Redhearth
Sesso: Maschio

Re: Se i buoni fossero i cattivi,chi sarebbero?

Messaggioda Uragano » 19/08/2013, 22:01

NoxNoctis ha scritto:Dici che diventerebbero il contrario di quello che sono ? Allora la caratteristica di una Twilight malvagia sarebbe l' Ignoranza, non l' Ostilità.


Sì sarebbe giusto quello che dici per TS se avesse come elemento la saggezza, ma invece come elemento ha l'amicizia quindi l'incontrario dell'amiciza non è l'ignoranza, ma l'inimicizia, ma siccome l'inimicizia non c'è molto cattiveria e non mi piaceva ma a me piaceva di più avversa, poichè mi sa più di cattiveria, ed ecco il motivo per qui ho messo quella parola perchè allora come diresti tu sarebbe:
Rarity l'egoista
Fluttershy la maleducata
Rainbow Dash la sleale
Applejack la disonesta
Pinkie Pie la triste
Twilght Sparlkle l’ inimicizia
e come vedi queste parole contrarie al loro elemento la maggior parte non sono cattiveria e io volevo un contrario cattivo e poi io ho fatto una specie di giochetto, infatti io ho detto che ho preso, il contrario della nuova nomina di Celestia per le cinque amiche di TS (ep. Magical Mystery Cure) e la nuove nomine sono:

Rarity la carità non più la generosa
Fluttershy la compassione non più la gentilezza
Rainbow Dash la devozione non più la lealtà
Applejack la integrità non più l'onesta
Pinkie Pie l'ottimismo non più la gioia
e TS la leader dell'amicizia.

N.B.: Purtroppo per TS ho dovuto usare ancora l'amicizia perchè l'incontriario di leader chi è? E poi anche se c'è può anche non essere cattivo e io avevo necessità urgente di una parola cattiva ecco perchè TS avversa.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Avatar utente
Uragano
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22/03/2013, 19:22
Località: Malé Val Di Sole Provincia di Trento
Pony preferito: tutti i pony
Sesso: Maschio

Re: Se i buoni fossero i cattivi,chi sarebbero?

Messaggioda Thunderstorm » 21/08/2013, 14:27

Io ho votato:
Pinky Pie perché sarebbe una pazza scatenata.
Fluttershy perché quando si arrabbia è capace di fare tutto.
Rarity perché sarebbe una cattiva con stile.
Mie Fanfiction:
Le Quattro Paladine Di Equestria
Sole E Calore

When there's trouble you know who to call...

POWER PONIES!
Avatar utente
Thunderstorm
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1614
Iscritto il: 27/07/2013, 11:36
Località: Ercolano (Napoli)
Pony preferito: Le Power Pony
Sesso: Femmina

Re: Se i buoni fossero i cattivi,chi sarebbero?

Messaggioda l.pallad » 21/08/2013, 16:45

NoxNoctis ha scritto:
Uragano ha scritto:No, mi dispiace non riesco ha decidere, infatti tutti i protagonisti citati diventerebbero terribili se diventassero cattive, infatti per le tre principesse e Spike a già spiegato tutto Xari e sono d'accordissimo, però anche le Mane6 si difenderebbero bene, se facciamo l'incontrario dell'ultima nomina fatta da Celestia infatti:

Rarity come cattiva diventa disumana
Fluttershy come cattiva diventa crudele
Rainbow come cattiva diventa ostile
Applejack come cattiva diventa perfida
Pinkie Pie come cattiva diventa insensibile
Twilght Sparlkle come cattiva diventa avversa



Dici che diventerebbero il contrario di quello che sono ? Allora la caratteristica di una Twilight malvagia sarebbe l' Ignoranza, non l' Ostilità.


Non credo. Dopotutto in alcune storie i doppi malvagi, nonostante al contrario degli originali siano buoni, sono simili in tutto il resto, e quindi possiedono il loro stesso talento ed abilità. Quindi la Twilight malvagia non sarebbe stupida, ma sarebbe un genio diabolico.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3609
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Se i buoni fossero i cattivi,chi sarebbero?

Messaggioda Uragano » 21/08/2013, 21:26

l.pallad ha scritto:Non credo. Dopotutto in alcune storie i doppi malvagi, nonostante al contrario degli originali siano buoni, sono simili in tutto il resto, e quindi possiedono il loro stesso talento ed abilità. Quindi la Twilight malvagia non sarebbe stupida, ma sarebbe un genio diabolico.


Tu scherzi I.Pallad però mi dispiace contraddirti ma sei nettamente fuori strada anche tu perchè la parola avversa non è l'incontrario di stupida, ma l'incontrario dell'amicizia dato che avversa e sinonimo di inimicizia e inimicizia è l'incontrario di amicizia, capito il mio giochetto? Lo ammetto quella parola è stata dura trovarla, ma ci sono riuscito.

Certo nessuno impedisce alle doppie di essere uguali alle originali, ma lo farebbero solo e soltanto per sè stesse.

Ti faccio lesempio di cosa desidero dire: se nella prima stagione nel primo episodio eseguito in due puntate della serie My Little Pony l'amicizia è magica alla fine TS invece di essere triste fosse stata allegra, non per l'amicizia, tanto ha vinto lei NMM e cosa poteva importare che AJ, FS, PP, RD E R fossero diventate sue amiche che l'hanno aiutata, ma solo e soltanto perchè sarebbe tornata di corsa a Canterlot, quindi in conseguenza avrebbe abbandonato le amiche di Ponyville e voluto dire che TS non avrebbe capito la vera amicizia dato che la rifiutata per lo studio che per lei era più importante dell'amicizia, e la serie sarebbe finita qui, infatti nessuna di quelle puntate successive sarebbe stato possibile eseguire se TS tornava a Canterlot a studiare e poteva benissimo farlo ciao.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Avatar utente
Uragano
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22/03/2013, 19:22
Località: Malé Val Di Sole Provincia di Trento
Pony preferito: tutti i pony
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti