Re: Se i buoni fossero i cattivi,chi sarebbero?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Se i buoni fossero i cattivi,chi dovrebbe essere?

Twilight
11
12%
Fluttershy
16
17%
Pinkie Pie
16
17%
Rainbow Dash
2
2%
AppleJack
2
2%
Rarity
13
14%
Spike
4
4%
Princess Celestia
18
20%
Princess Luna
7
8%
Princess Candence
3
3%
 
Voti totali : 92

Re: Se i buoni fossero i cattivi,chi sarebbero?

Messaggioda Cafi96 » 16/08/2013, 17:09

Domanda abbastanza sensata, anche se ognuno può avere una concezione diversa della versione cattiva di un determinato personaggio.
Ho usato solo 2 dei 4 voti a disposizione (forse sono un po' troppi), e ho optato per...
Pinkie, perché sarebbe assolutamente pazza, mi posso aspettare di tutto da lei. Anche se mi è bastato Cupcakes e...
Rarity, perché sarebbe una cattiva con stile, con una malvagità interiore piuttosto imprevedibile.
:partycannon!: :rariclap:
Eccole pronte a conquistare Equestria.
Immagine
Avatar utente
Cafi96
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 709
Iscritto il: 08/07/2013, 22:20
Località: Zêna
Pony preferito: Chocolate Chip
Sesso: Maschio

Re: Se i buoni fossero i cattivi,chi sarebbero?

Messaggioda BroNeko » 16/08/2013, 17:24

Ho votato Pinkie Pie (sappiamo tutti infondo che sarebbe il cattivo più potente :asd: ), Applejack (perché si), Rarity (per il motivo di Cafi) e Princess Celestia (For the solar empire!) ^3^
Avatar utente
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2750
Iscritto il: 03/03/2013, 3:21
Località: Pallet Town
Pony preferito: Charizard
Sesso: Femmina

Re: Se i buoni fossero i cattivi,chi sarebbero?

Messaggioda deadpool101 » 16/08/2013, 17:26

Ho votato Rarity per il motivo di Cafi e Celestia,che ci starebbe benissimo come monarca corrotto e malvagio
Immagine
Avatar utente
deadpool101
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1234
Iscritto il: 30/03/2013, 1:25
Località: Dove finisce l'arcobaleno, insieme agli gnomi irlandesi.
Pony preferito: Chrysalis
Sesso: Maschio

Re: Se i buoni fossero i cattivi,chi sarebbero?

Messaggioda MC Outlaw » 16/08/2013, 17:27

Se penso ad un mondo inverso penso a delle situazioni inverse...quindi:
Luna - In un mondo parallelo sarebbe Nightmare Moon la buona e lei la cattiva
Cadence - Avrebbe attaccato i Changeling rinchiudendo Chrysalis per prendere il suo posto
Spike - Diventa cattivo quando è avido, in un mondo parallelo lo sarebbe sempre
Twilight - Potrebbe partire dall'avere molti amici ed essere amichevole al non averne ed essere isolata e scontrosa
One Piece of Friendship[My Little Pony X One Piece-Terminata]
Alternative Dimension[My Little Pony post-invasione/apocalisse]
Sunset's Fading [Equestria Girls]
My Little Vault [My Little Pony X Borderlands 2- Solo su EFP]
Fanart di Francy Sunglass
Immagine ~ by Lolly
Immagine ~ by Miri
Immagine ~ by Kage
~ by Otta
Avatar utente
MC Outlaw
Fenice
Fenice
 
Status: Offline
Messaggi: 932
Iscritto il: 24/02/2013, 22:41
Località: Castelceriolo (AL)
Pony preferito: Sunset,Rarity,Ember
Sesso: Maschio

Re: Se i buoni fossero i cattivi,chi sarebbero?

Messaggioda NoxNoctis » 16/08/2013, 17:51

Ho votato Fluttershy ( Attenzione ai gentili); e Princess Celestia (in un universo alternativo, potrebbe essere una tiranna coi fiocchi).

Altri candidati ? Twilight Sparkle: in un universo alternativo, all' ordine di fare amici da parte di Celestia, Twilight Sparkle cerca subito di fare amicizia con qualcuno, sapendo giá il motivo per cui lo fa. I pony la respingono, e, in preda alla disperazione, la nostra bibliotecaria, stanca di essere rifiutata alla vigila dell' ora più buia di Equestria, decide di seguire il motto "Meglio in anticipo con dieci uomini, che in ritardo con diecimila", e cercare ed utilizzare gli Elementi tutta da sola. Segue follia.

O Princess Luna, se Nightmare Moon fosse rimasta, in termini di psiche, dentro Luna.

Azzardiamo anche Cadance: hai il potere dell' Amore. Questo significa che potrebbe ripulire il cranio dei sudditi, e farli marciare in plotoni verso Equestria. E con scopi tutt' altro che amorevoli.
Avatar utente
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1309
Iscritto il: 24/03/2013, 10:54
Località: Viareggio
Pony preferito: Nurse Redhearth
Sesso: Maschio

Re: Se i buoni fossero i cattivi,chi sarebbero?

Messaggioda Xary » 16/08/2013, 17:57

a mio avviso le Mane6 agirebbero in gruppo anche se cattive.
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Avatar utente
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2896
Iscritto il: 04/03/2012, 15:27
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Se i buoni fossero i cattivi,chi sarebbero?

Messaggioda Sillycon Valery » 16/08/2013, 21:57

Ho votato per
Cafi96 ha scritto:Rarity, perché sarebbe una cattiva con stile, con una malvagità interiore piuttosto imprevedibile.

e per Fluttershy. Anche se e' la piu' timida, puo' diventare una cattiva spietata e senza scrupoli. O almeno cosi' la vedo io ^^'
Sillycon Valery
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 716
Iscritto il: 13/08/2013, 17:41
Pony preferito: Applejack
Sesso: Femmina

Re: Se i buoni fossero i cattivi,chi sarebbero?

Messaggioda Aurelicornus » 16/08/2013, 23:03

Fluttershy, non ci sono discussioni. Può uccidere con un solo sguardo.



E dopo passa agli zoccoli



Ovviamente prima vi chiede il permesso. :yay:

Amatela. Potete fare solo quello.

Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Avatar utente
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8891
Iscritto il: 12/08/2011, 16:20
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Se i buoni fossero i cattivi,chi sarebbero?

Messaggioda Xary » 17/08/2013, 1:30

Queen Fluttershy over 9000!


Comunque alla fine ho votato:

Spike - E' un Drago, giovane forse ma comunque in grado di crescere rapidamente se si lasci andare al suo lato oscuro. Deve solo trovare un equilibrio che gli consenta di mantenere il suo intelletto anche on le dimensioni aumentate, e nel mentre, facendosi passare per innocuo sidekick, potrebbe spiare i suoi nemici e raccogliere oggetti che soddisfino la sua ingordigia ed avarizia.
Sarebbe il Drago da sconfiggere, in tutta la sua letale potenza fisica, psicologica e magica.

Celestia - La notte eterna uccide a causa della mancanza di luce, di calore, di fotosintesi; il giorno eterno uccide bruciando la terra, fondendo i ghiacciai. Ci mette di più ad uccidere ma alla fine tutto si ridurrebbe ad un ambiente ostile in cui solo lei sopravviverebbe insieme a pochi selezionati. Sotto la luce eterna nessuno avrebbe dove nascondersi anche nelle poche isole dove si manterrebbe un minimo di civiltà, e per sfuggirle ci si dovrebbe rifugiare sotto terra.
Sarebbe la Tiranna da rovesciare, o qualcuno che diventa il Male per proteggere ciò che gli è caro da altri mali.

Luna - Anche senza diventare Nightmare Moon, ha potere sui sogni e sugli incubi, costringendo i pony a scegliere tra una vita passata a cercare di dormire il meno possibile, l'accettazione dell'orrore, o l'ubbidienza e la compiacenza nei confronti della principessa... Manipolando i sogni manipolerebbe renderebbe tutti sospettosi, lasciando che anche chi la serva viva nell'eterna paranoia.
Sarebbe il Ragno al centro di una tela di intrighi, segreti e mezze verità, circondata da un mondo d'incubo

Cadence - L'amore può degenerare nella lussuria. Un mondo dove ogni perversione è tollerata, dove la bellezza esteriore vale più di quella interiore, dove la possibilità di soddisfare i piaceri mette in secondo piano dubbi etici e morali.
Nessuno ovviamente potrebbe mai essere meglio di lei in nessun aspetto e sperare di sopravvivere immutato a lungo, mentre le classi alte che volontariamente ignorano la sofferenza delle classi basse, se non per eliminarli quando diventano troppo numerosi o difficili da sopportare.
Sarebbe la Dominatrice di un mondo corrotto, decadente ed edonistico.
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Avatar utente
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2896
Iscritto il: 04/03/2012, 15:27
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Se i buoni fossero i cattivi,chi sarebbero?

Messaggioda Davide » 18/08/2013, 7:51

La più pericolosa è Mayor Mare.
Sindaco corrotto che intasca bustarelle per gli appalti in tutta Ponyville.
Collusioni con organizzazioni criminali,per ottenere favori da queste; privilegi e potere.
Azioni coercitive ai danni dei cittadini; quali pagamento del pizzo .
Ed infine,dopo una carriera criminale,tramata nell'ombra...finisce in parlamento!
%) ;_;
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3177
Iscritto il: 14/09/2011, 14:19
Località: Everfree forest
Pony preferito: Zecora
Sesso: Maschio

Prossimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti