
Ieri Sera,girovagando per internet, ho letto alcune notizie molto interessanti su LAS PEGASUS UNICON, la convention di My Little Pony che si era tenuta a Gennaio di quest'anno a Las Vegas.Ebbene,questa convention è diventata tristemente famosa per il suo crash, avvenuto sia durante che dopo la fiera. Furti, costi elevatissimi, disorganizzazione, Orari Sballati... Una serie di eventi negativi che hanno portato inevitabilmente al fallimento dell'iniziativa, tanto che alcuni brony hanno battezzato ironicamente la fiera FALLOUT: LAS PEGASUS.
Ebbene, a quanto sembra ad uscirne danneggiati da questa esperienza non è stato solamente il fandom, che con questa convention ha subito un colpo davvero forte alla sua immagine, ma anche la fiducia che alcuni doppiatori e membri dello staff dello studio B avevano nei confronti dei fan della serie, e prime fra tutte quella a risentirne di più è stata Tara Strong, la doppiatrice di Twiligth Sparkle,una delle anime più attive del mondo brony.
Ultimamente molti di voi si saranno accorti che Tara non ha più partecipato a nessuna convention brony dopo l'Unicon, e questo è avvenuto proprio perché la Strong, dopo gli eventi di LAS PEGASUS, indignata per il comportamento ricevuto ha deciso di non partecipare più a nessun'altra convention della serie fino a data da destinarsi, compreso il BRONYCON.
Ecco qui dei post su Twetter con cui afferma la sua decisione:


Secondo voi, potra' mai tornare? Oppure è un segnale che non vedremo più Tara alle Convention Brony?
Per approfondire l'argomento,ecco dei Link utili:
http://bronydramarecorded.tumblr.com/po ... went-wrong
https://encyclopediadramatica.se/Las_Pegasus_Unicon