-Equestria age please help-

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

-Equestria age please help-

Messaggioda Habanera » 26/06/2013, 17:17

Molto spesso molti fan di my little pony si pongono la fatidica domanda- ma se le fantastiche 6 fossero appartenute a periodi della storia (umana)diversi sarebbero state famose come ora?-(intendo dire se my little pony odierno avrebbe avuto lo stesso successo anche se uscito negli anni 70 o 80)e poi secondo voi a che stile degli anni della storia umana le 6 si appoggiano di più? (intendo dire il desaing e i comportamenti delle 6 a che anni vi fanno pensare?) 0:)
Vi pongo questi cervellamenti di domande perchè vorrei fare (insieme ad una mia amicha) un video, in cui le 6 appartengono a 6 periodi diversi della storia umana, e che per via della cabina del telefono del doctor Who (che è questo pony qua :doctor_whooves_big: il preferito di questa mia amica che ho citato prima ) si incontrano ed iniziano a fare amicizia e alla fine si stabiliscono nella nostra epoca dando vita all'odierno my little pony e quindi vi chiedo di aiutarmi perchè chi meglio può sapere le epoche di appartenenza delle 6 se non i fan del cartone? ^^_big
(ovviamente lo farò senza violare il copirait della Hasbro :luna happy: )
Immagine
Habanera
Blank Flank
Blank Flank

Status: Offline
Pony preferito: Derpy e Celestia

Re: -Equestria age please help-

Messaggioda Uragano » 26/06/2013, 18:08

Habanera ha scritto:Molto spesso molti fan di my little pony si pongono la fatidica domanda- ma se le fantastiche 6 fossero appartenute a periodi della storia (umana)diversi sarebbero state famose come ora?-(intendo dire se my little pony odierno avrebbe avuto lo stesso successo anche se uscito negli anni 70 o 80)e poi secondo voi a che stile degli anni della storia umana le 6 si appoggiano di più? (intendo dire il desaing e i comportamenti delle 6 a che anni vi fanno pensare?) 0:)
Vi pongo questi cervellamenti di domande perchè vorrei fare (insieme ad una mia amicha) un video, in cui le 6 appartengono a 6 periodi diversi della storia umana, e che per via della cabina del telefono del doctor Who (che è questo pony qua :doctor_whooves_big: il preferito di questa mia amica che ho citato prima ) si incontrano ed iniziano a fare amicizia e alla fine si stabiliscono nella nostra epoca dando vita all'odierno my little pony e quindi vi chiedo di aiutarmi perchè chi meglio può sapere le epoche di appartenenza delle 6 se non i fan del cartone? ^^_big

Questa risposta secondo me è molto difficile rispondere, dato che ciascuna epoca ha esigenze diverse poichè i giovani/ragazzi allora erano diversi dai giovani/ragazzi attuali, infatti guarda che mi sembra che negli 1980 aveva iniziato già i cartoni animati sui pony e si chiamavano Vola mio mini pony o mio mini pony se mi ricordo bene, la mia memoria, che sono i pony della G1 e qui non so le protagoniste poichè sono tante, hanno fatto poi anche My little ponies tales che qui sembra più vicina alla serie attuale poichè erano sette amiche ma tutte pony di terra, non mi ricordo se anche serie tv era con i pony G1 ma mi sembra di sì, poi hanno fatto anche alcuni cartoni con i pony della G3 e anche qui erano di più le protagoniste se mi ricordo bene, ma pochi perchè non erano fatti bene, anche se a me alcuni pony mi piacevano ma le storie erano orride anche se da qualcuna si potrebbe avere lo spunto per una episodio anche attuale di My Little pony e in tutte queste serie vecche si parla sempre di amicizia e amore.
Magari se lo facevano in quei tempi non aveva successo, perchè allora più o meno i giovani eravamo più amici, non c'erano computer e cellulare, si rimaneva più spesso a contatto di persona con gli altri, quindi non serviva insegnare l'armonia dell'amicizia, invece ora i giovani parlano con gli SM via cellulare o con il computer e se ora facessero quei vecchi cartoni animati tutti griderebbero allo scandalo, ma è quello che penso io, non ascoltarmi, ascolta gli altri se ti rispondono grazie.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Vinyl Dash » 26/06/2013, 20:14

Habanera ha scritto:Molto spesso molti fan di my little pony si pongono la fatidica domanda- ma se le fantastiche 6 fossero appartenute a periodi della storia (umana)diversi sarebbero state famose come ora?-(intendo dire se my little pony odierno avrebbe avuto lo stesso successo anche se uscito negli anni 70 o 80)e poi secondo voi a che stile degli anni della storia umana le 6 si appoggiano di più? (intendo dire il desiang e i comportamenti delle 6 a che anni vi fanno pensare?) 0:)

Ho notato alcuni errori che sarebbe meglio evitarli,per la convivenza in una community ^_^ ti faccio l'elenco:
1-si scrive design;
2-se ho capito bene quello che intendi, si mette la S all'inizio della parola;
3-si scrive amica, senza H tra la C e la A
4-questo è più che altro un'errore riguardante la serie, comunque, è Doctor Whooves, che comunque è ispirato al Doctor Who
5-Si scrive Copyright.
pero di non aver fatto la parte del sapientone :)

Comunque l'idea non è male :D
Who am I? I have no idea!

Immagine
Grazie infinite a leo2 per la targhetta ^ *_* !
Vinyl Dash
Changeling
Changeling

Pony preferito: AJ

Messaggioda Habanera » 27/06/2013, 14:45

Vi chiedo scusa per gli errori grammaticali è che quando scrivo alla tastiera scrivo molto velocemente e per la maggior parte delle volte in abbreviato (tipica scrittura da facebook ^^' ) e quindi mi sforzo di scrivere in italiano corretto ^^'
Immagine
Habanera
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Derpy e Celestia

Torna a Ponyville