da Uragano » 20/06/2013, 19:53
Io penso che vedendo le puntate dell CMC:
AB ha talento di aggiustare le cose infatti senza l'aiuto di nessuno ha riparato da sola la casetta sull'albero regalata da AJ e questo dovrebbe essere il suo CM (putroppo non so come disegnarlo, purtroppo non ho immaginazione stasera)
SB ha talento per scrivere, eseguire e cantare la canzone, anche se lei dice che non le piace cantare ma si vede invece quanto è brava forse come CM avrà tre note musicali
SC ha talento quando fa le acrobazie sul suo skateboard e lo si vede forse come CM avrà il suo skateboard con dietro un fulmine
Ho notato che nei disegni molti mettono questi CM
AB una mela ha forma di cuore tagliata a metà
SB un cuore
SC non si vede ma dovrebbe essere una farfalla, oppure un insetto veloce con le ali
Attenta però che siccome SB è un unicorno potrebbe avere anche un CM su qualche astro o magari scopre senza saperlo un pianeta nuovo ed ecco puff, compare il CM dato che gli unicorni nella maggioranza dei casi come CM hanno segni astrologici.
La stessa cosa vale anche per SC che è un pegaso e i pegasi nella maggioranza dei casi hanno il tempo atmosferico come CM magari senza saperlo inventa qualcosa, o scopre, o fa qualcosa di straordinario ed ecco puff, che compare il suo CM.
Ciao
Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power C'è una nuova serie Filly Funtasia