Non tutte le puntate sono bloccate ma comunque ero rimasto un po

ALittlePwning ha scritto:Visto che sono Americano mi piace guardare gli episodi di MLP in Italiano e anche a volte in tedesco (lo studio nel mio tempo libero). Pero' di recente ho notato che alcune puntate italiane (e anche tedesche) sono state bloccate per me e YouTube mi da' questo:
Non tutte le puntate sono bloccate ma comunque ero rimasto un po. Quindi ero curioso di sapere se voi italiani aveste lo stesso problema. Se non e' un problema, credete che le puntate orginali verrano bloccate (nel futuro) a quelli che provano a guardarle fuori degli Stati Uniti?
RX-77 ha scritto:Per l'OP (o per chiunque negli USA) prova questo link e dimmi se funziona: http://www.google.com/translate?sl=it&t ... Ts8&anno=2
Golden Clockwork ha scritto: Mi spiego: in Asia, MLP:FiM ha un buon fandom (con tanto di manga pubblicati più o meno discutibili), ma non è supportato da uno show trasmesso, tutto è nato grazie alla massiccia presenza di materiale in Internet. Per riuscire a vendere i diritti ed evitare scopiazzature (il sistema di diritti d'autore, copyright e brevetti è ben diverso, in oriente),Hasbro ha sforbiciato le raccolte più consistenti, anche per la disponibilità di tali raccolte su vie legali, quali iTunes, Netfix e Google Play. Parliamo quindi di vari episodi, i fandub più consistenti come Witchcraft is Magic (si, lo so,) ed diverso materiale più "pesante".
Grifen ha scritto:Confermo che invece gli episodi con l'audio originale e i sottotitoli alcuni sono stati eliminati.
ALittlePwning ha scritto:Ho provato il link ma non ha funzionato purtroppo. Grazie comunque per aver cercato qualcosa![]()
TheSimo182 ha scritto:Usa Hidemyass...forse funziona
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti