Square Root ha scritto:Già il fatto che The Clone Wars sia in classifica mi fa dubitare dell'attendibilità di questo sito...
IvanAipom93 ha scritto:Sicuramente merita i piani alti. Serie come i Griffin (American Dad ne è un altro esempio), mamma mia, meriterebbero di stare fuori non dalla classifica ma dal mondo, per il calo TREMENDO di qualità e la forzataggine - passatemi l'inesistente termine - delle stagioni da qualche anno a questa parte. L'unico che vedo buono per competere con la qualità di MLP è Adventure Time, secondo me un testa a testa con vittoria (non importa di chi) per pochi voti sarebbe stato più giusto, ma in questo caso il fanbase di MLP ha avuto netto sopravvento.
Contrappasso ha scritto:Uno show che se la combatte bene con Fim credo che possa essere Regular Show. È stupendo.
Auster ha scritto:Comunque in generale c'è da dire che MLP conta di un fandom piuttosto agguerrito, in particolar modo su internet dove sciama e imperversa in ogni angolo della rete, peraltro facilmente canalizzata da Equestria Daily su cui la votazione era stata segnalata. Non saprei dire se sia un posto meritato o no (anche perché -come nelle classifiche dei videogiochi- ognuno ha le sue preferenze), ma forse una vittoria così schiacciante mi fa supporre che il sito sia stato banalmente zergato dai brony e che non si sia tenuto conto di tutti i fan delle altre serie
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti