Sì, sono nuovo ma voglio già fare il simpaticone, sono fatto così

è che, sapete, mi avete accolto così bene che ora ho voglia di parlare con altra gente pazza

Oh sì, l'argomento! Le canzoni. Credo che voi tutti le ascoltiate ogni giorno, le conosciate, le impariate, eccetera eccetera, ma... le cantate? Quanto?
No no, la cosa non mi è venuta in testa per conseguenza della mia recente follia, ma per un motivo ben preciso. Son tre mesi e passa che ormai vedo pony pressoché ogni giorno e, se non lo avete già letto dalla mia presentazione, sappiate che mi piace farlo "alla luce del sole" (nascondermi? Mai! Tutti devono sapere che guardo uno show per bambine!), cioè li vedo in TV a qualsiasi ora, chi c'è c'è non me ne importa molto

conseguenza di ciò è che, oltre ad imparare man mano io le canzoni, qualcuna se l'è beccata pure quel povero martire di mio fratello minore - 13 anni - e per fortuna lo show gli sta anche parecchio simpatico. Quindi, giustamente, avendo caricato su Youtube alcune canzoni italiane, le ho sentite e risentite e lui con me... per tagliar corto ieri col testo davanti abbiamo cantato "Il tuo cucciolo tu troverai" ("Find a pet" italiana) in duetto. Nonostante gli sguardi abbastanza "

" di mio fratello maggiore, mi sono divertito assai. A forzare il piccolo a cantare.

quindi voglio sapere se anche a voi piace cantarle a cielo aperto, o se magari le fischiettate o mormorate solo quando non c'è nessuno, in silenzio silenzio nella stanzetta, da soli... ah, oggi cantavo "Il pony che ogni pony incontrare vorrà" per strada

rinchiudetemi finché siete in tempo.