Quante pony-canzoni cantate?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Quante pony-canzoni cantate?

Messaggioda IvanAipom93 » 09/12/2012, 3:07

Sì, sono nuovo ma voglio già fare il simpaticone, sono fatto così /)-.- è che, sapete, mi avete accolto così bene che ora ho voglia di parlare con altra gente pazza %)

Immagine

Oh sì, l'argomento! Le canzoni. Credo che voi tutti le ascoltiate ogni giorno, le conosciate, le impariate, eccetera eccetera, ma... le cantate? Quanto?
No no, la cosa non mi è venuta in testa per conseguenza della mia recente follia, ma per un motivo ben preciso. Son tre mesi e passa che ormai vedo pony pressoché ogni giorno e, se non lo avete già letto dalla mia presentazione, sappiate che mi piace farlo "alla luce del sole" (nascondermi? Mai! Tutti devono sapere che guardo uno show per bambine!), cioè li vedo in TV a qualsiasi ora, chi c'è c'è non me ne importa molto :D conseguenza di ciò è che, oltre ad imparare man mano io le canzoni, qualcuna se l'è beccata pure quel povero martire di mio fratello minore - 13 anni - e per fortuna lo show gli sta anche parecchio simpatico. Quindi, giustamente, avendo caricato su Youtube alcune canzoni italiane, le ho sentite e risentite e lui con me... per tagliar corto ieri col testo davanti abbiamo cantato "Il tuo cucciolo tu troverai" ("Find a pet" italiana) in duetto. Nonostante gli sguardi abbastanza " -_- " di mio fratello maggiore, mi sono divertito assai. A forzare il piccolo a cantare. %) quindi voglio sapere se anche a voi piace cantarle a cielo aperto, o se magari le fischiettate o mormorate solo quando non c'è nessuno, in silenzio silenzio nella stanzetta, da soli... ah, oggi cantavo "Il pony che ogni pony incontrare vorrà" per strada %) rinchiudetemi finché siete in tempo.
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
Andateci sul canale di Youtube, è molto ma molto pieno di PONIES!
Immagine
IvanAipom93
Fruit Bat
Fruit Bat

Status: Offline
Pony preferito: Applejack e Rainbow

Re: Quante pony-canzoni cantate?

Messaggioda Isulf » 09/12/2012, 5:45

Winter Wrap Up a manetta anche ad Agosto inolltrato. Poi sto scrivendo la mia versione di "Smile, Smile, Smile!" reintitolata "DIE, Die, DIE!"
Immagine
Isulf
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Psy_Twi » 09/12/2012, 10:31

This Day Aria sta al primo posto indubbiamente <3 Con tanto di reprise, ovvio B)
Poi ci stanno Winter Wrap Up, Smile, Love is in Bloom e So many Wonders, a parimerito B), Seguite a ruota da Awoken e Rainbow Factory, PMVs.
Un po' sotto ci sono Becoming Pouplar, Ballade of the Crystal Ponies e The Perfect Stallion.
Ma talvolta mi capita di cantare anche Laughter Song (Giggle at the Ghostie), Find a Pet e Evil Enchantress.
Purtroppo queste ultime tendo a cantarle male e stonate, quindi di solito non le considero nemmeno ^^' Di solito.
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda SniperShy » 09/12/2012, 14:31

io di solito (sopratutto in classe XD ) canticchio winter wrap up, l' intro oppure smile smile smile :p
GALLERY
Hai qualche domanda da pormi? clicca qui ---> Immagine
Canale di tutubo ---> Immagine
Il futuro é di chi ha il coraggio di cambiare
SniperShy
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy, Sombra

Messaggioda Eden » 09/12/2012, 14:35

Praticamente tutte :D
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Maud Pie

Messaggioda Kiiro » 09/12/2012, 17:02

Sempre, tutte. Soprattutto Winter Wrap Up, Smile,smile,smile, This day aria e Cupcakes. Non riesco a vivere senza le canzoni di mlp.
Immagine
ImmagineImmagine
Kiiro
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: RD -

Messaggioda Vinyl Dash » 09/12/2012, 18:11

Kiiro ha scritto:Soprattutto Winter Wrap Up, Smile,smile,smile, This day aria e Cupcakes.

Idem per me (esclusa Cupcakes) :asd:
Kiiro ha scritto:Non riesco a vivere senza le canzoni di mlp.

e non sei l'unico :D
Comunque io le canticchio pure in classe (tanto nessuno mi scopre) e poi in casa...... %)
Ultima modifica di Vinyl Dash il 11/01/2013, 16:49, modificato 1 volta in totale.
Who am I? I have no idea!

Immagine
Grazie infinite a leo2 per la targhetta ^ *_* !
Vinyl Dash
Changeling
Changeling

Pony preferito: AJ

Messaggioda Auster » 09/12/2012, 21:28

Tra brony le canto volentieri, altrove no :asd:
E un po' quelle che capitano, anche perché di solito non sono io a prendere l'iniziativa ma se conosco il testo abbastanza bene mi unisco volentieri al coro.
Ciò rompe la mia sacra regola "non cantare MAI se non quando non c'è nessuno a sentirti", ma per i pony questo ed altro.

Winter Wrap Up a manetta anche ad Agosto inolltrato. Poi sto scrivendo la mia versione di "Smile, Smile, Smile!" reintitolata "DIE, Die, DIE!"

Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Isulf » 09/12/2012, 21:52

Auster ha scritto:Tra brony le canto volentieri, altrove no :asd:
E un po' quelle che capitano, anche perché di solito non sono io a prendere l'iniziativa ma se conosco il testo abbastanza bene mi unisco volentieri al coro.
Ciò rompe la mia sacra regola "non cantare MAI se non quando non c'è nessuno a sentirti", ma per i pony questo ed altro.

Mi hai fatto venire un'idea... Die deidei my darling" versione Pony...
Immagine
Isulf
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Messaggioda IvanAipom93 » 10/12/2012, 1:21

SniperShy ha scritto:io di solito (sopratutto in classe XD ) canticchio winter wrap up, l' intro oppure smile smile smile :p

In classe devo ancora... ma ho già fatto sentire a tutti i miei amici (ignari di pony e affini) alcune canzoni. Winter wrap up piace assai anche ai profani :D

Auster ha scritto:Tra brony le canto volentieri, altrove no :asd:

Ecco, voglio da tutti anche la risposta data da Auster: ho bisogno di sapere se le cantate in pubblico o se siete dei cantanti... solisti %) a me per esempio non frega niente - anzi, sono masochista, ci provo ancora più gusto - se i miei genitori / mio fratello maggiore mi sentono cantare cose tipo "quand'ero puledrina e nel ciel calava il soooooooooool"...
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
Andateci sul canale di Youtube, è molto ma molto pieno di PONIES!
Immagine
IvanAipom93
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Applejack e Rainbow

Prossimo

Torna a Ponyville