
>implicando che essere brony riguardi la sfera sessuale.
Deifor ha scritto:Salve a tutti,è da un po che vorrei scrivere questo argomento...ma mi sono deciso:oggi vi chiedo una cosa:Cosa siamo per gli altri noi brony?io e mio fratello(da un pò maggiorenne)abbiamo discusso si questo fatto...è mi ha definito della ''checca''e perciò vi chiedo una cosa...siamo davvero così?
Amuzani ha scritto:a parte che non ci vedo nulla di male nell'essere omosessuale, solitamente consiglio di rispondere "sarò ben felice di dimostrare il contrario a tua mamma", consiglio che non può trovare accoglimento nel tuo caso in quanto il contendente é tuo fratello. In ogni caso ci sono camionate di topic che parlano dello stesso argomento (e ora dal cellulare posso fare ben poco se non andare a memoria), ma la solfa é sempre quella: fregatene, tanto non é ne hai tuoi amici ne ai tuoi genitori ne tantomeno a tuo fratello che devi reder conto delle tue preferenze sessuali.
Il definirci gay deriva da un'erronea concezione dell'omosessualità vista dalle masse.
Inoltre se io fossi gay non guarderei un cartone intesto per femmine come MLP, anzi, guarderei un cartone pieno di uomini muscolosi tipo dragon ball.
Auster ha scritto:Il definirci gay deriva da un'erronea concezione dell'omosessualità vista dalle masse.
Si spera che quella giusta non sia questa:Inoltre se io fossi gay non guarderei un cartone intesto per femmine come MLP, anzi, guarderei un cartone pieno di uomini muscolosi tipo dragon ball.
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti