Brony:Cosa Siamo Per Gli Altri?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Brony:Cosa Siamo Per Gli Altri?

Messaggioda Deifor » 06/11/2012, 15:04

Salve a tutti,è da un po che vorrei scrivere questo argomento...ma mi sono deciso:oggi vi chiedo una cosa:Cosa siamo per gli altri noi brony?io e mio fratello(da un pò maggiorenne)abbiamo discusso si questo fatto...è mi ha definito della ''checca''e perciò vi chiedo una cosa...siamo davvero così? :(
Deifor
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Status: Offline
Pony preferito: Derpy

Re: Brony:Cosa Siamo Per Gli Altri?

Messaggioda Amuzani » 06/11/2012, 15:14

a parte che non ci vedo nulla di male nell'essere omosessuale, solitamente consiglio di rispondere "sarò ben felice di dimostrare il contrario a tua mamma", consiglio che non può trovare accoglimento nel tuo caso in quanto il contendente é tuo fratello. In ogni caso ci sono camionate di topic che parlano dello stesso argomento (e ora dal cellulare posso fare ben poco se non andare a memoria), ma la solfa é sempre quella: fregatene, tanto non é ne hai tuoi amici ne ai tuoi genitori ne tantomeno a tuo fratello che devi reder conto delle tue preferenze sessuali.
Amuzani

Messaggioda Big Jackintosh » 06/11/2012, 15:17

>implicando che essere brony riguardi la sfera sessuale. :pc:_big:

Cavolo, ci vuole tanto a capire che è solo un cartone ben fatto? :p
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Eden » 06/11/2012, 15:18

Cosa siamo? Un fandom.

Esistono fandom di molte cose, anche gli ultras sono catalogabili come fandom. Semplicemente questo ^_^

>implicando che essere brony riguardi la sfera sessuale. :pc:_big:

Se lo segui per il plot, magari si, ma non come pensano gli altri :mrgreen:
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Maud Pie

Messaggioda Jeix » 06/11/2012, 16:56

Deifor ha scritto:Salve a tutti,è da un po che vorrei scrivere questo argomento...ma mi sono deciso:oggi vi chiedo una cosa:Cosa siamo per gli altri noi brony?io e mio fratello(da un pò maggiorenne)abbiamo discusso si questo fatto...è mi ha definito della ''checca''e perciò vi chiedo una cosa...siamo davvero così? :(

Ci sono tanti modi per rispondere a questo.

1. Anch'io sono maggiorenne da poco, e ti dirò che ho iniziato solo di recente a seguire MLP, quindi non è una questione di età 8D

2. La fandom di mlp è la migliore in cui io sia stato finora, e ne ho girate parecchie.
Il definirci gay deriva da un'erronea concezione dell'omosessualità vista dalle masse.
Molti vedono gli omosessuali più vicini al genere femminile in quanto capiscono le donne a livello di interessi sessuali, poi siccome MLP è un cartone inteso per femmine (non dico donne perchè sarebbe falso), le masse tendono a pensare che gli omosessuali guardino MLP, in quanto ciò li avvicina al genere femminile, non capendo però che la sola somiglianza tra le due categorie (donne e gay) sta nei gusti sessuali.
Inoltre se io fossi gay non guarderei un cartone intesto per femmine come MLP, anzi, guarderei un cartone pieno di uomini muscolosi tipo dragon ball.
E ve lo dico perchè ho un amico che è gay e mi da dell'idiota perchè guardo MLP, non sto scherzando XD

3. Gli haters ci vedono così:
http://www.youtube.com/watch?v=2p6LVZFLSfw
o come horsefuckers, stessa cosa.

È anche vero però che lo stereotipo rappresentato in questo video è praticamente lo stesso che tutti gli haters usano per discriminare qualsivoglia fandom, attribuendo ai loro rappresentanti caratteristiche "rivoltanti" quali carenza di igiene, eccesso di massa grassa, consumo di cibo spazzatura eccessivo eccetera eccetera.

Arrivati a questo punto un qualunque hater legga questo post reagirebbe immediatamente con frasi tipo "è chiaro come tu sia ciò che qui hai difeso con tanti paroloni, per questo motivo io rimango migliore di te"

http://i46.tinypic.com/2r3a8i1.jpg

take that haters, 20% cooler THAN YOU

PONIES RULE.
Jeix
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Applejack

Messaggioda SniperShy » 06/11/2012, 17:23

be non escludo la possibilità che ci siano presenze omosessuali nel fandom (e sinceramente non mi darebbero nessun fastidio) comunque se mi dicessero checca, o altri epiteti che non mi appartengono, io risponderei che non lo sono e spiegherei tranquillamente i perchè, oppure me ne fregherei.
Tu spiega a tuo fratello perchè guardi mlp: se è sveglio capirà le tue ragioni e ti lascerà in pace (oppure diventerà brony a sua volta 8D ), altrimenti lascialo perdere e pensa agli affari tuoi :octaswag_big:
GALLERY
Hai qualche domanda da pormi? clicca qui ---> Immagine
Canale di tutubo ---> Immagine
Il futuro é di chi ha il coraggio di cambiare
SniperShy
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy, Sombra

Messaggioda Duncan Free Heart » 06/11/2012, 19:03

Non sono bravo a parole, ma provo a risponderti.
Non mi darebbe per niente fastidio se in questo Forum ci fossero delle "Checche", ma non penso che ce ne siano un numero tanto alto, per esempio io non lo sono.
Comunque c'è anche caso che non ce ne sia nessuno.
Le persone che vengono definite "Checche" o meglio Omosessuali lo sono per altri motivi e non perché gli piace My Little Pony.
Purtroppo ci sono persone poco mature che basta che gli dici a me piace My Little Pony e già partono col timbrarti sulla fronte Checca.
Ci possono essere degli Omosessuali nei Forum come nella tua Scuola, Azienda, Città, Stato ecc. non sono tutti ammassati in un solo punto.
In questo Forum non ci si iscrivono le persone perché sono Checche, ma perché adorano My Little Pony (magari anche per altri motivi ovviamente) poi se ci sono persone Omosessuali che ci si iscrivono non lo fanno perché lo sono, ma perché come agli altri gli piace My Little Pony (o magari sempre per altri motivi).
Immagine
Duncan Free Heart
Pony
Pony

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda PinkieBell » 06/11/2012, 19:06

Amuzani ha scritto:a parte che non ci vedo nulla di male nell'essere omosessuale, solitamente consiglio di rispondere "sarò ben felice di dimostrare il contrario a tua mamma", consiglio che non può trovare accoglimento nel tuo caso in quanto il contendente é tuo fratello. In ogni caso ci sono camionate di topic che parlano dello stesso argomento (e ora dal cellulare posso fare ben poco se non andare a memoria), ma la solfa é sempre quella: fregatene, tanto non é ne hai tuoi amici ne ai tuoi genitori ne tantomeno a tuo fratello che devi reder conto delle tue preferenze sessuali.

Best.answer.evahr. 8D
PinkieBell
Changeling
Changeling

Pony preferito: Pinkie e Rarity

Messaggioda Auster » 06/11/2012, 19:17

Il definirci gay deriva da un'erronea concezione dell'omosessualità vista dalle masse.

Si spera che quella giusta non sia questa:

Inoltre se io fossi gay non guarderei un cartone intesto per femmine come MLP, anzi, guarderei un cartone pieno di uomini muscolosi tipo dragon ball.
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Psy_Twi » 06/11/2012, 19:32

Auster ha scritto:

Si spera che quella giusta non sia questa:

Sono una femmina, guardo Dragonball, One Piece e altri cartoni pieni ragazzi che se le danno forti e sono etero. lo stesso ragionamento di un maschio con i pony. Oddio ci sono anche gli omosessuali che guardano lo show e la cosa non mi da alcun tipo di problema, ma il senso è quello. Quello che non capisco è perchè faccia più effetto un maschio effemminato che una femmina "maschiaccio". :rdwaitwut_big:
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Prossimo

Torna a Ponyville