Ci metti dinanzi a una bella scelta proponendoci quest'idea,vediamo un po' cosa riesco a elaborare.
Iniziamo:
Per il primo personaggio vorrei inserire Minuette (Colgate) come primo unicorno,fandom apparte il suo accostamento di colori mi è sempre piaciuto e la vedrei bene come la "precisina" del gruppo fissata sopratutto con la pulizia in generale.

Per il secondo personaggio vorrei inserire Trixie (Lulamoon) come secondo unicorno,il suo carattere superbo gli darebbe la possibilita' di risaltare rispetto a molti altri,inoltre io non ritengo che lei sia malvagia o cattiva in nesun modo al contrario ritengo che sotto sotto lei sia molto dolce solo che tende a nasconderlo da brava tsundere.

Per il terzo personaggio vorrei inserire Berry Punch (?) come primo earth pony,la vedrei bene come elemento gioioso,in grado di vedere sempre il lato positivo delle cose in una maniera del tutto singolare,tuttavia non sara' in grado di strapparci solo qualche risata o sorriso occasionale difatti la sua dote maggiore sara'(secondo me) quella di esporre vere e propie perle di saggezza e lezioni di vita nel momento piu' adatto e sopratutto sfoggiando una maturita' inaspettata.

Per il quarto personaggio vorrei inserire Carrot Top come secondo earth pony,in primis mi piace il suo colore inoltre la vedrei bene cone la tipa"energica" della compagnia scattante e dinamica sempre pronta a sorridere in ogni situazione,e poi diciamocelo:vestita da diavoletto era fantastica.

Come quinto&sesto personaggio vorrei inserire il duo Flitter e Cloud Chaser nel ruolo di pegaso,questa scelta potrebbe essere un po' azzardata ma l'idea di inserire un duo apparentemente cosi' affiatato mi solletica non poco,sono sicuro che assieme sapranno regalarci momenti importanti.

Con questo credo di aver detto tutto e spero che il mio gruppo"personalizzato" vi vada a genio.