Create le vostre Mane Six

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Create le vostre Mane Six

Messaggioda Howling Wind » 03/07/2012, 11:26

Spunto spudoratamente preso da EqD, ma secondo me era un'idea troppo bella per non discuterne pure qua :D

Se venisse fatto uno spin-off di FiM dedicandolo alle avventure di un nuovo sestetto di pony, quali scegliereste? Che personalità avrebbero, che rapporti ci sarebbero tra di loro e quali avventure vivrebbero?

Qualsiasi pony apparso nella serie può essere selezionato :D Mi raccomando, descrivete le personalità, visto che il fandom spesso ce ne ha proposto un largo spettro per i background oppure potete comunque proporre un'idea di carattere che vi siete fatta voi :mrgreen:

Niente OC!!!!! :furibondo:
Howling Wind
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Rainbow Dash

Re: Create le vostre Mane Six

Messaggioda Silver Mark_DJ-M4RK » 03/07/2012, 11:41

Per me già pensavo al gruppo: 24 Hooves, con Vinyl Scratch :vynil_big: , Octavia, Derpy Hooves :ohmyderp_big: , Carrot Top, Lyra Heartspring :mrgreen_big: e Bon Bon :ohshi_big: .
E' solo una prova perchè sto' provando a farne un'altra con personaggi inventati.
"Nothing is white, nothing is black... Just a big shade of Grey"
My Cit.
Immagine
If you want check my gallery...
Immagine
Silver Mark_DJ-M4RK
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: V.S,Tavia,D.H,Luna

Messaggioda Silver Mark_DJ-M4RK » 03/07/2012, 11:42

PS: cose' OC?
My Cit.
Immagine
Immagine
Silver Mark_DJ-M4RK
Ursa Major
Ursa Major

Messaggioda Howling Wind » 03/07/2012, 11:47

DJ-M4RK ha scritto:PS: cose' OC?

Un personaggio inventato (OC = Original Character), come volevi far te :P

PS: se hai aggiunte ad un post, usa il tasto "Modifica" anziché un doppio post ;)
Howling Wind
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Lord Remiem » 03/07/2012, 11:51

>:)_big :derpyarrabbiata2: :._._big: :winkwink_big: :durr_big: :o,o_big:

Potrebbe starci? :lol:
MAI FANFIC and its main character:
ImmagineImmagine
Lord Remiem
Pony
Pony

Pony preferito: Trixie

Messaggioda Silver Mark_DJ-M4RK » 03/07/2012, 11:54

Qualsiasi pony apparso nella serie può essere selezionato Mi raccomando, descrivete le personalità, visto che il fandom spesso ce ne ha proposto un largo spettro per i background oppure potete comunque proporre un'idea di carattere che vi siete fatta voi
:shock:
My Cit.
Immagine
Immagine
Silver Mark_DJ-M4RK
Ursa Major
Ursa Major

Messaggioda Howling Wind » 03/07/2012, 12:47

Come prima proposta di sestetto, mi verrebbe da crearne uno di fillies e colts :D

• Pound e Pumpkin Cake -> con qualche annetto in più della loro apparizione canonica, Pound lo vedrei come l'irruento del gruppo: sconsiderato, avventato e frettoloso. Tuttavia, ci aggiungerei anche toni più emotivi: una buona empatia, forte spirito di sacrificio e nessun timore a mostrare le sue emozioni. Pumpkin sarebbe la classica sorella con la testa sulle spalle, che impedirebbe al fratello di farsi male con i suoi azzardi. La vedo un pò tsundere: modi più freddi e seri che però si sciolgono in sincero affetto e cura, anche se cercherebbe di non darlo a vedere;
  • Pipsqueak -> degno compare di Pound, Pipsqueak sarebbe il tipo entusiasta, che si butta a capofitto nelle cose non tanto per amore del rischio, quanto per mera e ardente curiosità. Per contro, ce lo vedo con una buona mente logica e con la saggezza delle cose pratiche/terra-terra. Immaginazione fervidissima, terrebbe i suoi exploit da pirata
  • Dinky -> un pò egghead alla Twilight, senza però gli eccessi compulsivi, riuscirebbe a godersi le cose senza dover trovarci una spiegazione o senza dover citare libri. Una figura serena e empatica, con un pò più di femminilità rispetto ad altri membri del gruppo, ma che non avrebbe paura di sporcarsi gli zoccoli, anzi sarebbe spesso la prima a lanciarsi nelle cose. Con una personalità maggiormente equilibrata, sarebbe la leader informale del sestetto
  • Noi -> la factotum del gruppo, sarebbe quella con doti di organizzazione, sempre pronta a tutto e con mille risorse, una McGyver pony. Non avrebbe vere doti di leadership, ma si metterebbe in primo piano solo quando necessario, più con un ruolo di 'spalla' di Dinky. Sarebbe anche quella dispensatrice di consigli e di sorrisi a cui rivolgersi quando si è nel dubbio o si è tristi; un'altra caratteristica sarebbe l'inguaribile ottimismo
  • Ruby Pinch -> la vedrei come la buffona del gruppo, sempre con la battuta pronta anche nelle situazioni meno opportune o più critiche e con una buona dose di sarcasmo; si divertirebbe a punzecchiare gli altri membri del gruppo, ma senza mai malizia o cattiveria. Con la testa tra le nuvole, sarebbe quella che pensa fuori dalla scatola (ma non dentro al camino, non sarebbe una figura di eccesso come Pinkie :lol: ) e quindi tirerebbe fuori dai guai il gruppo con i suoi metodi poco ortodossi. Estroversa e emotiva, ma dannatamente seria quando si tratta di proteggere i suoi compagni

Come tipo di avventure vedrei questo sestesso ricalcare le orme dellle Mane Six, tra problemi quotidiani e situazioni pericolose, senza però tirare in ballo gli Elementi dell'Armonia (non sarebbe la classica 'next gen')

Per le relazioni di gruppo, Dinky come leader, Pipsqueak e Pound come migliori amici/tag team, Pumpkin e Ruby come elementi incompatibili (amicizia con attrito), Dinky e Pipsqueak come relazione sentimentale in sviluppo (non dichiarata)

DJ-M4RK ha scritto:
Qualsiasi pony apparso nella serie può essere selezionato Mi raccomando, descrivete le personalità, visto che il fandom spesso ce ne ha proposto un largo spettro per i background oppure potete comunque proporre un'idea di carattere che vi siete fatta voi
:shock:

Sì, infatti parlavo di carattere riferito ai background ponies, non di personaggi proposti da voi. I background ponies sono per definizione contenitori vuoti, ognuno può farsi un'impressione di come potrebbe essere quel pony: il fandom ne ha codificate alcune, ma le possibilità sono infinite
Howling Wind
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Reilg » 03/07/2012, 13:55

Ci metti dinanzi a una bella scelta proponendoci quest'idea,vediamo un po' cosa riesco a elaborare.

Iniziamo:

Per il primo personaggio vorrei inserire Minuette (Colgate) come primo unicorno,fandom apparte il suo accostamento di colori mi è sempre piaciuto e la vedrei bene come la "precisina" del gruppo fissata sopratutto con la pulizia in generale.

Per il secondo personaggio vorrei inserire Trixie (Lulamoon) come secondo unicorno,il suo carattere superbo gli darebbe la possibilita' di risaltare rispetto a molti altri,inoltre io non ritengo che lei sia malvagia o cattiva in nesun modo al contrario ritengo che sotto sotto lei sia molto dolce solo che tende a nasconderlo da brava tsundere.

Per il terzo personaggio vorrei inserire Berry Punch (?) come primo earth pony,la vedrei bene come elemento gioioso,in grado di vedere sempre il lato positivo delle cose in una maniera del tutto singolare,tuttavia non sara' in grado di strapparci solo qualche risata o sorriso occasionale difatti la sua dote maggiore sara'(secondo me) quella di esporre vere e propie perle di saggezza e lezioni di vita nel momento piu' adatto e sopratutto sfoggiando una maturita' inaspettata.

Per il quarto personaggio vorrei inserire Carrot Top come secondo earth pony,in primis mi piace il suo colore inoltre la vedrei bene cone la tipa"energica" della compagnia scattante e dinamica sempre pronta a sorridere in ogni situazione,e poi diciamocelo:vestita da diavoletto era fantastica.

Immagine

Come quinto&sesto personaggio vorrei inserire il duo Flitter e Cloud Chaser nel ruolo di pegaso,questa scelta potrebbe essere un po' azzardata ma l'idea di inserire un duo apparentemente cosi' affiatato mi solletica non poco,sono sicuro che assieme sapranno regalarci momenti importanti.

Immagine

Con questo credo di aver detto tutto e spero che il mio gruppo"personalizzato" vi vada a genio.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Sono il committente di questa commedia,dovrai recitare bene stanotte.
Reilg
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Silver Mark_DJ-M4RK » 03/07/2012, 14:19

Reilg ha scritto:Ci metti dinanzi a una bella scelta proponendoci quest'idea,vediamo un po' cosa riesco a elaborare.

Iniziamo:

Per il primo personaggio vorrei inserire Minuette (Colgate) come primo unicorno,fandom apparte il suo accostamento di colori mi è sempre piaciuto e la vedrei bene come la "precisina" del gruppo fissata sopratutto con la pulizia in generale.

Per il secondo personaggio vorrei inserire Trixie (Lulamoon) come secondo unicorno,il suo carattere superbo gli darebbe la possibilita' di risaltare rispetto a molti altri,inoltre io non ritengo che lei sia malvagia o cattiva in nesun modo al contrario ritengo che sotto sotto lei sia molto dolce solo che tende a nasconderlo da brava tsundere.

Per il terzo personaggio vorrei inserire Berry Punch (?) come primo earth pony,la vedrei bene come elemento gioioso,in grado di vedere sempre il lato positivo delle cose in una maniera del tutto singolare,tuttavia non sara' in grado di strapparci solo qualche risata o sorriso occasionale difatti la sua dote maggiore sara'(secondo me) quella di esporre vere e propie perle di saggezza e lezioni di vita nel momento piu' adatto e sopratutto sfoggiando una maturita' inaspettata.

Per il quarto personaggio vorrei inserire Carrot Top come secondo earth pony,in primis mi piace il suo colore inoltre la vedrei bene cone la tipa"energica" della compagnia scattante e dinamica sempre pronta a sorridere in ogni situazione,e poi diciamocelo:vestita da diavoletto era fantastica.

Immagine

Come quinto&sesto personaggio vorrei inserire il duo Flitter e Cloud Chaser nel ruolo di pegaso,questa scelta potrebbe essere un po' azzardata ma l'idea di inserire un duo apparentemente cosi' affiatato mi solletica non poco,sono sicuro che assieme sapranno regalarci momenti importanti.

Immagine

Con questo credo di aver detto tutto e spero che il mio gruppo"personalizzato" vi vada a genio.

La tua idea è molto buona per me, ma Trixie (non ce l'ho con lei :mmmm: ) non potresti sostituirla con Lyra?
Immagine
My Cit.
Immagine
Immagine
Silver Mark_DJ-M4RK
Ursa Major
Ursa Major

Messaggioda Reilg » 03/07/2012, 14:27

DJ-M4RK ha scritto:
La tua idea è molto buona per me, ma Trixie (non ce l'ho con lei :mmmm: ) non potresti sostituirla con Lyra?

No,preferisco mantenere la mia idea di gruppo lo preferisco assai.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Sono il committente di questa commedia,dovrai recitare bene stanotte.
Reilg
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Rarity

Prossimo

Torna a Ponyville