Spille,magliette,capelli...ma ce ne sono ancora?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Spille,magliette,capelli...ma ce ne sono ancora?

Messaggioda Silver Mark_DJ-M4RK » 29/06/2012, 17:35

Mentre stavo guardando su dei thread vecchi, ho notato che Auster aveva scritto per delle spille e t-shirt di MLP FIM.
Quindi mi chiedevo se ce ne fossero ancora o se ne arriveranno? :Rainbowsadanim:
"Nothing is white, nothing is black... Just a big shade of Grey"
My Cit.
Immagine
If you want check my gallery...
Immagine
Silver Mark_DJ-M4RK
Ursa Major
Ursa Major

Status: Offline
Pony preferito: V.S,Tavia,D.H,Luna

Re: Spille,magliette,capelli...ma ce ne sono ancora?

Messaggioda Auster » 29/06/2012, 17:40

Gli ordini delle spille vengono fatti periodicamente da una tizia americana, attualmente è in corso un'ordine in cui le spille devono essere prodotte e spedite qui.

Se sei interessato devi aspettare il prossimo giro, probabilmente sarà a fine estate - inizio autunno.

Per le magliette invece io mi ero limitato a creare un thread generico su quelle che comparivano nei vari siti: se le vuoi le puoi prendere da là.
Qui in Italia gli utenti avevano tentato di produrne qualcuna in serie ma in un primo caso non se ne è fatto di nulla, in un secondo caso qualcuno (tipo il sottoscritto) ha aderito per delle magliette degli Wonderbolts :sisi:
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Silver Mark_DJ-M4RK » 29/06/2012, 18:13

Ah bene. Quindi ci sono i lavori in corso :workinprogress:
Per le magliette invece basta andare da un negozio di stampa. Afferrato! :check:
"Nothing is white, nothing is black... Just a big shade of Grey"
My Cit.
Immagine
If you want check my gallery...
Immagine
Silver Mark_DJ-M4RK
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: V.S,Tavia,D.H,Luna

Messaggioda Lord Remiem » 29/06/2012, 18:49

Auster ha scritto:Per le magliette invece io mi ero limitato a creare un thread generico su quelle che comparivano nei vari siti: se le vuoi le puoi prendere da là.
Qui in Italia gli utenti avevano tentato di produrne qualcuna in serie ma in un primo caso non se ne è fatto di nulla, in un secondo caso qualcuno (tipo il sottoscritto) ha aderito per delle magliette degli Wonderbolts :sisi:

Ma in ogni caso potrebbe essere possibile farsele in casa, ammesso di saper usare il ferro da stiro? Io non me ne intendo molto di queste cose :yay:
MAI FANFIC and its main character:
ImmagineImmagine
Lord Remiem
Pony
Pony

Pony preferito: Trixie

Messaggioda Auster » 29/06/2012, 19:24

Lord Remiem ha scritto:
Auster ha scritto:Per le magliette invece io mi ero limitato a creare un thread generico su quelle che comparivano nei vari siti: se le vuoi le puoi prendere da là.

Ma in ogni caso potrebbe essere possibile farsele in casa, ammesso di saper usare il ferro da stiro? Io non me ne intendo molto di queste cose :yay:

Stante che si abbia la carta apposta, si possono fare; ma dal poco che ne so le stampe attaccate col ferro da stiro sono il gradino più basso nella scala di qualità: si rovinano facilmente, sbiadiscono, bisogna fare attenzione a lavarle e a stirarle, e in generale durano molto poco. Suppongo che compensino la bassa qualità con un costo irrisorio, quindi magari sono altrettanto valide. In ogni caso direi di parlarne appunto di là: viewtopic.php?f=6&t=147
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Torna a Ponyville