Questa è la scommessa che ho fatto con un mio amico oggi (basandomi sulla storia di Free Wind, che ringrazio), che sembra provare un odio profondo verso qualunque cosa colorata, a quattro zampe e con una criniera e coda.
Dopo averlo infastidito per settimane con la minaccia di mettermi a cantare canzoni ponose (a buon ragione, solo oggi, tra strada e treno, avrò cantato Smile Smile Smile cinque o sei volte), ho deciso di porre fine agli indugi e passare di livello.
Lui guarderà (in originale, ovvio) i primi dieci episodi della serie animata - se gli piaceranno, io gli pagherò una trasferta completa di tutto (bevande incluse, tzé), se non gli piaceranno... beh, dal momento che sono così sicuro del successo di questa piccola iniziativa ho deciso che gliela pagherò lo stesso.
Ricompensa sufficiente sarà vedere la trasformazione da hater a Brony (quasi quasi gli propongo di vederli insieme...)
Inoltre, se si prende una scuffia per Rarity capace me li ridia, i danari.

E non posso tornare indietro. Ho fatto una Pinkie Promise con parole e movenze (facendomi pure male all'occhio stile Twilight).

Vediamo che porterà - di sicuro è che la dose letale sono 10mg di Fluttershy.

________
Dear Princess Celestia, today I learned a very important lesson about gambling: always bet when you're sure to win.