La Scommessa

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

La Scommessa

Messaggioda Shaggley » 06/06/2012, 21:23

Dieci episodi della serie animata sono tutto ciò che serve per trasformare un hater in un brony fatto e finito.

Questa è la scommessa che ho fatto con un mio amico oggi (basandomi sulla storia di Free Wind, che ringrazio), che sembra provare un odio profondo verso qualunque cosa colorata, a quattro zampe e con una criniera e coda.
Dopo averlo infastidito per settimane con la minaccia di mettermi a cantare canzoni ponose (a buon ragione, solo oggi, tra strada e treno, avrò cantato Smile Smile Smile cinque o sei volte), ho deciso di porre fine agli indugi e passare di livello.

Lui guarderà (in originale, ovvio) i primi dieci episodi della serie animata - se gli piaceranno, io gli pagherò una trasferta completa di tutto (bevande incluse, tzé), se non gli piaceranno... beh, dal momento che sono così sicuro del successo di questa piccola iniziativa ho deciso che gliela pagherò lo stesso.

Ricompensa sufficiente sarà vedere la trasformazione da hater a Brony (quasi quasi gli propongo di vederli insieme...)

Inoltre, se si prende una scuffia per Rarity capace me li ridia, i danari. :spike:

E non posso tornare indietro. Ho fatto una Pinkie Promise con parole e movenze (facendomi pure male all'occhio stile Twilight). >BD

Vediamo che porterà - di sicuro è che la dose letale sono 10mg di Fluttershy. :fc:: Confido in lei.

________

Dear Princess Celestia, today I learned a very important lesson about gambling: always bet when you're sure to win.
Shaggley
Breezie
Breezie

Status: Offline
Pony preferito: Twilight Sparkle

Re: La Scommessa

Messaggioda Shima » 06/06/2012, 21:29

Posso dirti che molto probabilmente vincerai, un mio amico hater ottuso come un mulo ha seguito la stessa procedura ma con episodi a caso dalla season 1 e 2 e adesso è convertito e pure fan della coppia Spike-Rarity X°D
Immagine Immagine
Shima
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Berry Punch ♥

Messaggioda Taliesin » 06/06/2012, 21:31

My dearest student, however the challenge ends,
You still WIN.

regards.
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda RealityCheck » 06/06/2012, 21:34

Per convertire Rainbow Dashing mi sono bastati i 2 di Discord :sirhooves:
Immagine

Immagine
RealityCheck
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fra

Messaggioda MK15 » 06/06/2012, 21:37

Non male, però invece che i primi 10 episodi devi fargli vedere i primi 2 più 8 dei migliori (se gli mostri lesson zero è bronizzazione istantanea)
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda TinpDb » 06/06/2012, 21:53

Shadowman ha scritto:Non male, però invece che i primi 10 episodi devi fargli vedere i primi 2 più 8 dei migliori (se gli mostri lesson zero è bronizzazione istantanea)

Lesson zero è giocare a tennis con la rete abbassata.
Always look on the bright side of life.

TinpDb
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy-Discord

Messaggioda Shaggley » 06/06/2012, 21:56

Shima ha scritto:Posso dirti che molto probabilmente vincerai, un mio amico hater ottuso come un mulo ha seguito la stessa procedura ma con episodi a caso dalla season 1 e 2 e adesso è convertito e pure fan della coppia Spike-Rarity X°D

Speriamo, speriamo. Mi aspetto grandi cose. :pazza:

RealityCheck ha scritto:Per convertire Rainbow Dashing mi sono bastati i 2 di Discord :sirhooves:

Discord è il mio jolly. Me lo tengo per ultimo. E tanto per comiciare gli fo vedere un trailer fatto dai fan dove è presente anche lui, così intanto getterò i semi... :awesome:

Shadowman ha scritto:Non male, però invece che i primi 10 episodi devi fargli vedere i primi 2 più 8 dei migliori (se gli mostri lesson zero è bronizzazione istantanea)

Ah, ci avevo pensato, ma poi è un peccato che si becchi subito gli episodi migliori. Anzi, se si converte con i primi dieci (che, diciamolo, non sono proprio delle perle in media... comparati ad altri e soprattutto alla media incredibile della seconda stagione) posso dire che siamo al livello maximum difficulty. Lesson Zero è un altro jolly.

Comunque, sicuro vi terrò aggiornati. :tssorriso:

_____

Princess Celestia ha scritto:My dearest student, however the challenge ends,
You still WIN.

regards.

Thank you, Princess. I will write you a friendship report about it! :twilightclop:
Shaggley
Breezie
Breezie

Messaggioda Tamaster » 06/06/2012, 22:55

Ottimo! Spero che la tua scommessa vada a buon fine e che tu riesca a portare un altro compagno tra le nostre fila!

PS. Anche io sono diventato un Brony per una scommessa :lol:
Tamaster

Messaggioda Shaggley » 06/06/2012, 22:58

Tamaster ha scritto:Ottimo! Spero che la tua scommessa vada a buon fine e che tu riesca a portare un altro compagno tra le nostre fila!

PS. Anche io sono diventato un Brony per una scommessa :lol:

Pare che funzioni. :pazza:
Shaggley
Breezie
Breezie

Messaggioda Sonic The Red Comet » 06/06/2012, 22:59

Buona fortuna!
la magia ci circonda in ogni cosa che facciamo
Sonic The Red Comet