Teoria su i nemici che hanno affrontato

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Cosa accadrà?

Si scoprirà che i nemici sono stati mandati da Celestia per allenarli contro il nuovo nemico
2
13%
Si scoprirà che i nemici erano stati mandati da uno che a progettato tutto nei minimi dettagli
5
33%
Si scoprirà un settimo elemento che unisce tutti e sei gli elementi e sconfigge il nemico in modo totalmente definitivo
8
53%

Voti totali : 15

Teoria su i nemici che hanno affrontato

Messaggioda Sonic The Red Comet » 04/06/2012, 17:28

E' da un po di tempo che ho questo pensiero sui nemici che anno affrontato nelle due stagioni come: Trixie, Lydra, il dragone dell'episodio 07 e tutti gli altri eccetto Discord Chrisalis e forse Nightmere Moon.
Comunque tornando al titolo ho tre presentimenti: il primo è che magari Celestia sapeva di un nemico pericolosissimo che magari è più potente degli elementi dell'armonia e che può essere fermato dal legame che anno tutte e sei e Celestia a incaricato a dei vari personaggi meglio conosciuti come i vari cattivi per far diventare più forte il loro potere in poche parole per metterle alla prova un po come nella prima stagione di Digimon, la seconda è che i nemici siano stati inviati da un nemico potentissimo che li a incaricati di studiarli attentamente in modo da poterle battere con pochi problemi, e la terza è che il nemico è più potente dei sei elementi e ci vuole un settimo elemento dell'armonia (io penso che provenga da Spike) che unisce il potere di tutti gli elementi e che scatena un colpo finale completamente invincibile.
Tornando a quello che ho spiegato prima è che il nemico della terza stagione secondo me sarà peggio di tutti gli altri messi assieme e che ha progettato tutto nei minimi dettagli, di sicuro non penso che sia un nemico che anno affrontato in precedenza perché si capirebbe anche da subito come sconfiggerlo.
Voi cosa ne pensate di tutto ciò che ho detto? E chi sarà mai il nemico che apparirà nella prossima stagione?
Ultima modifica di Sonic The Red Comet il 04/06/2012, 18:01, modificato 1 volta in totale.
la magia ci circonda in ogni cosa che facciamo
Sonic The Red Comet
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Fluttershy, Twilight

Re: Teoria su i nemici che anno affrontato

Messaggioda Dr. Towers » 04/06/2012, 17:55

E SE

IN REALTA' GLI SCENEGGIATORI
NON NE AVESSERO IDEA?
Immagine
Dr. Towers
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Twalott Spakall

Messaggioda Crimson-Pencil » 04/06/2012, 17:57

"Teoria su i nemici che anno affrontato"
:facehoof:
Immagine
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Crimson-Pencil
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Zecora e Luna

Messaggioda Sonic The Red Comet » 04/06/2012, 18:00

+Crimson Pencil+ ha scritto:"Teoria su i nemici che anno affrontato"
:facehoof:

Rinomino subito!
la magia ci circonda in ogni cosa che facciamo
Sonic The Red Comet
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy, Twilight

Messaggioda Shin » 04/06/2012, 18:20

Già,allora perchè Babidy non ha riunito tutti i precedenti cattivi di DB sotto una "Ondata del Male" generale quando Goku combatteva ancora contro i Red Ribbon?Sarebbe stato molto piu semplice.

Seriamente,gli sceneggiatori non si fanno ste trippe mentali e se fosse davvero così,sarebbe una roba da Serie Q dei cartoni animati
Immagine
Shin
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Flam

Messaggioda Taliesin » 04/06/2012, 18:30

Manca l'opzione "Si scoprirà che niente di tutto questo è effettivamente successo"
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Pandemy » 04/06/2012, 20:11

Sonic the Hedgehog ha scritto:E' da un po di tempo che ho questo pensiero sui nemici che anno affrontato nelle due stagioni come: Trixie, Lydra, il dragone dell'episodio 07 e tutti gli altri eccetto Discord Chrisalis e forse Nightmere Moon.
Comunque tornando al titolo ho tre presentimenti: il primo è che magari Celestia sapeva di un nemico pericolosissimo che magari è più potente degli elementi dell'armonia e che può essere fermato dal legame che anno tutte e sei e Celestia a incaricato a dei vari personaggi meglio conosciuti come i vari cattivi per far diventare più forte il loro potere in poche parole per metterle alla prova un po come nella prima stagione di Digimon, la seconda è che i nemici siano stati inviati da un nemico potentissimo che li a incaricati di studiarli attentamente in modo da poterle battere con pochi problemi, e la terza è che il nemico è più potente dei sei elementi e ci vuole un settimo elemento dell'armonia (io penso che provenga da Spike) che unisce il potere di tutti gli elementi e che scatena un colpo finale completamente invincibile.
Tornando a quello che ho spiegato prima è che il nemico della terza stagione secondo me sarà peggio di tutti gli altri messi assieme e che ha progettato tutto nei minimi dettagli, di sicuro non penso che sia un nemico che anno affrontato in precedenza perché si capirebbe anche da subito come sconfiggerlo.
Voi cosa ne pensate di tutto ciò che ho detto? E chi sarà mai il nemico che apparirà nella prossima stagione?

Mi sembra un po' troppo macchinoso e improbabile. Lasciando a parte il fatto che si tratti di una serie animata "semplice", queste opsioni mi sembrano troppo NONSENSE.
Pandemy
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Derpy\Dinky

Messaggioda Akikako » 04/06/2012, 20:20

Censor dr.Towers ha scritto:E SE
IN REALTA' GLI SCENEGGIATORI
NON NE AVESSERO IDEA?

nella realtà credo anche io questo, ma se devo ragionare seguendo la continuity del cartone, non credo proprio che sia stata Celestia a mandare i "cattivi" ( che cattivi non sono, gli unici veramente cattivi sono NM,Discord e Chrisalis ), ma comunque non ha agito ed ha fatto "sporcare gli zoccoli" alle Mane6 per rafforzare la loro amicizia essendo loro detentrici degli Elementi...
Poi la teoria che tutti i "cattivi" minori sono stati mandati da un nemico più grande la escluderei completamente perché nessuno ha nessun legame tra di loro: l'hydra e l'ursa minor sono solamente animali selvatici che sono stati disturbati nel loro habitat, il drago era un cazzone e Trixie voleva farsi vedere, quindi questo semplicemente non ha senso.
La possibilità che uno dei Boss prossimi sia più potente degli Elementi credo che sia più che probabile, non è possibile che non ne compaia uno in qualche modo immune...
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Audax » 04/06/2012, 20:39

Sisi, certo!

Dov'è sonic? Voglio parlare di sonic o dei power rangers! :spike:
Audax
Rainbow Pony
Rainbow Pony