My Little Laughters

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: My Little Laughters

Messaggioda Mindstorm » 04/06/2012, 17:14

ma perchè scadente? Derpy è Derpy! :P
Io la vedo come una bella idea per inserirla nell'episodio...e poi mi fa spanzare :lol:
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: My Little Laughters

Messaggioda Shin » 04/06/2012, 17:24

CR4ZY4P0NY ha scritto:
MPfist0 ha scritto:Oh, un episodio che mi uccide e mi distrugge ogni volta che lo guardo è decisamente Lesson Zero: la considero una delle cose più divertenti che io abbia mai visto. Ricordo la prima volta che l'ho visto, era un misto di risate e un senso di terrore nella sequenze in cui Twilight parlava alle ragazze.
Mentre nella prima stagione il momento più divertente, dopo la sequenza di Pinkie "Pinkamena" Pie in Party of the One, è Fluttershy che grida "You're going to LOVE ME!".

Eh si, mi diverte un mondo vedere i pony che impazziscono.

ODDIO! MPfist0 mi ha fotocopiato il cervello! :sorpresa:
Anchio vado pazzo per quell'episodio, in tutti i sensi! Twi sembra uscita da Shining :chesiresparkle:
THE CLOCK-IS-TICKINING!
I'LL MAKE A FRIENSHIP PROBLEM!
HI GIRRRRLS!

Però non hai citato questo :umad: :


Anche qui ho lollato duro! :RAGE_big:

Perchè ogni volta che vedo 0:54 penso a Uka-Uka di Crash Bandicoot? :lol:
Immagine
Avatar utente
Shin
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 702
Iscritto il: 22/03/2012, 16:37
Pony preferito: Flam
Sesso: Maschio

Re: My Little Laughters

Messaggioda Discorded » 04/06/2012, 18:38

CR4ZY4P0NY ha scritto:ma perchè scadente? Derpy è Derpy! :P
Io la vedo come una bella idea per inserirla nell'episodio...e poi mi fa spanzare :lol:


Lo "scadente" era riferito al tipo di humor anni '90 che mi piace tanto ed al mio pessimo gioco di parole, non mi sognerei mai di definire in quel modo la regina dei muffin :P
Avatar utente
Discorded
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 131
Iscritto il: 31/05/2012, 14:16
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: My Little Laughters

Messaggioda D'onis-o » 04/06/2012, 20:26

Vabbeh, elencarle tutte vorrebbe dire postare carrellate di video, mi limiterò a postare quello che non è ancora stato postato(o che mi sono perso)


Questa scena mi ha fatto morire xD
Fluttershy che prova ad ingannare così pucciosamente RD, e che fallisce miseramente. La falsità della malattia era talmente ovvia che mi ha fatto rotolare.

Dall'altro lato, una scena che mi ha esaltato tantissimo quando l'ho vista e mi gasa tutt'ora:

Il Tu'hum di FS è POTENTE


No comment. Come per quella sopra vederla di continuo mi fa sempre lo stesso effetto.
Avatar utente
D'onis-o
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 397
Iscritto il: 19/04/2012, 18:18
Località: Zerg Swarm
Pony preferito: FS/Trixie/Derpy
Sesso: Maschio

Re: My Little Laughters

Messaggioda SmakkoHooves » 05/06/2012, 17:15

ho rivisto da poco "lesson zero" per l'ennesima volta, e devo dire che e' il piu' lolloso oltre a "bird in a hoof",
adoro come sweetie belle cerca di accontentare twilly XD mi fa spisciare come la guarda mentre
cerca di farsi piacere il pupazzetto malconcio XD. Da citare anche il draghetto glassato alla fragola.... XD.
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
SmakkoHooves
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1661
Iscritto il: 27/12/2011, 15:26
Località: Padova (Veneto)
Pony preferito: Pinkie,AppleJ
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti