My Little Laughters

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: My Little Laughters

Messaggioda Mintberry Punch » 03/06/2012, 0:37

Shadowman ha scritto:
Mintberry Punch ha scritto:Uno degli episodi più divertenti per me è stato "A Bird in the Hoof", la scena in cui Fluttershy cerca di far star meglio Philomena peggiorando solo le cose è esilarante (si vede che è l'uccello di Trollestia lol) e anche Twilight che la spaventa a morte facendole credere che Celestia la spedirà sulla Luna (ON THE MOOOOOOOOOOONAAAA BEEE-YETCHHHHHH!) peccato non sia riuscita a trovare un video di quella scena ç_ç


Posso farti un Brohoof? Finalmente qualcuno che è riuscito a vedere quell'episodio per le risate che può far fare! ^^

Certo che puoi :D /)
Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Mintberry Punch
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 45
Iscritto il: 01/06/2012, 17:30
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Femmina

Re: My Little Laughters

Messaggioda Discorded » 03/06/2012, 2:12

Mintberry Punch ha scritto:Uno degli episodi più divertenti per me è stato "A Bird in the Hoof", la scena in cui Fluttershy cerca di far star meglio Philomena peggiorando solo le cose è esilarante (si vede che è l'uccello di Trollestia lol) e anche Twilight che la spaventa a morte facendole credere che Celestia la spedirà sulla Luna (ON THE MOOOOOOOOOOONAAAA BEEE-YETCHHHHHH!) peccato non sia riuscita a trovare un video di quella scena ç_ç


Forse sono "all'antica" ma in quell'episodio ho trovato fantastica la parte dell'inseguimento con sottofondo alla benny hill



tanto per intenderci
Avatar utente
Discorded
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 131
Iscritto il: 31/05/2012, 14:16
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: My Little Laughters

Messaggioda Free Wind » 03/06/2012, 9:53

Quotone! X°D
Immagine
Avatar utente
Free Wind
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3102
Iscritto il: 11/05/2012, 14:47
Località: La Contea (LI)
Pony preferito: Pinkie / AJ / Twi
Sesso: Maschio

Re: My Little Laughters

Messaggioda Mintberry Punch » 03/06/2012, 10:46

Quell'inseguimento più va avanti e più diventa epico xDD
Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Mintberry Punch
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 45
Iscritto il: 01/06/2012, 17:30
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Femmina

Re: My Little Laughters

Messaggioda Mindstorm » 03/06/2012, 10:53

MPfist0 ha scritto:Oh, un episodio che mi uccide e mi distrugge ogni volta che lo guardo è decisamente Lesson Zero: la considero una delle cose più divertenti che io abbia mai visto. Ricordo la prima volta che l'ho visto, era un misto di risate e un senso di terrore nella sequenze in cui Twilight parlava alle ragazze.
Mentre nella prima stagione il momento più divertente, dopo la sequenza di Pinkie "Pinkamena" Pie in Party of the One, è Fluttershy che grida "You're going to LOVE ME!".

Eh si, mi diverte un mondo vedere i pony che impazziscono.

ODDIO! MPfist0 mi ha fotocopiato il cervello! :sorpresa:
Anchio vado pazzo per quell'episodio, in tutti i sensi! Twi sembra uscita da Shining :chesiresparkle:
THE CLOCK-IS-TICKINING!
I'LL MAKE A FRIENSHIP PROBLEM!
HI GIRRRRLS!

Però non hai citato questo :umad: :


Anche qui ho lollato duro! :RAGE_big:
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: My Little Laughters

Messaggioda Martin P. » 03/06/2012, 12:16

CR4ZY4P0NY ha scritto:HI GIRRRRLS!

Quella frase...
CR4ZY4P0NY ha scritto:Però non hai citato questo :umad: :
*video*

Quell'episodio è tra i miei preferiti, dopo Lesson Zero e Hurricane Fluttershy. Comunque si, è una delle parti più divertenti.
"A children's story that can only be enjoyed by children is not a good children's story in the slightest." --C.S. Lewis
Il tubo
Martin P.
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 71
Iscritto il: 02/06/2012, 14:28
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: My Little Laughters

Messaggioda FlutterKiin » 03/06/2012, 13:30

sempre detto io che in "the last roundup" la vera protagonista è Pinkie :asd:

per "a bird in the hoof" invece una delle scene più divertenti per me, vista con gli occhi da brony malizioso nei confronti di Trollestia, è questa:

Avatar utente
FlutterKiin
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3362
Iscritto il: 03/03/2012, 20:16
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: My Little Laughters

Messaggioda Cancellato » 03/06/2012, 13:36

FlutterKiin ha scritto:sempre detto io che in "the last roundup" la vera protagonista è Pinkie :asd:

Immagine
Cancellato
 
Status: Offline

Re: My Little Laughters

Messaggioda Auster » 03/06/2012, 15:17

Discorded ha scritto:
Mintberry Punch ha scritto:Uno degli episodi più divertenti per me è stato "A Bird in the Hoof", la scena in cui Fluttershy cerca di far star meglio Philomena peggiorando solo le cose è esilarante (si vede che è l'uccello di Trollestia lol) e anche Twilight che la spaventa a morte facendole credere che Celestia la spedirà sulla Luna (ON THE MOOOOOOOOOOONAAAA BEEE-YETCHHHHHH!) peccato non sia riuscita a trovare un video di quella scena ç_ç


Forse sono "all'antica" ma in quell'episodio ho trovato fantastica la parte dell'inseguimento con sottofondo alla benny hill



tanto per intenderci


A me invece ha fatto abbastanza accapponare la pelle :oops:
Per un cartone che riesce ad essere abbastanza dissacrante nei cliché, queste scenette un po' pacchiane da cartoni anni '90 (come quando un episodio finisce con tutti che ridono o che fanno l'occhiolino alla telecamera) mi sembrano un po' fuori posto.
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Avatar utente
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8830
Iscritto il: 12/08/2011, 16:48
Località: Firenze
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: My Little Laughters

Messaggioda Discorded » 03/06/2012, 15:50

Auster ha scritto:A me invece ha fatto abbastanza accapponare la pelle :oops:
Per un cartone che riesce ad essere abbastanza dissacrante nei cliché, queste scenette un po' pacchiane da cartoni anni '90 (come quando un episodio finisce con tutti che ridono o che fanno l'occhiolino alla telecamera) mi sembrano un po' fuori posto.


Capisco cosa intendi dire e sono della tua stessa opinione, uno dei motivi per cui mi piace mlp è la sua capacità di andare controcorrente. Tuttavia, per come la vedo io non è tanto il fatto che mlp sia "dissacrante" nei cliché quanto il fatto che riesca a rielaborarli e reintepretarli. L'inserimento di scene vecchio stile come questa ne sono un esempio perfetto, è vero che sono trite e ritrite ma mlp riesce ad inserirle in maniera fluida nel contesto, facendole risultare inaspettate ma non forzate e dando loro una leggera fragranza di parodia.

Ovviamente, questa rimane la mia opinione e forse sto analizzando eccessivamente lo show ma questo è quel che vedo quando mi trovo davanti scene come quella
Avatar utente
Discorded
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 131
Iscritto il: 31/05/2012, 14:16
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti