Aaah che dilemma! Non so quale scegliere! Ce ne sono troppi che mi piacciono! Non so decidermi! Che faccio? Se non mi decido il sondaggio chiuderà prima che abbia votato!
Of all the worst things that could happen this is the... worst. possible. thing!
Ok. Drama queen mode: off.
Sclero a parte, effettivamente ce ne sono parecchie che mi sono piaciute, Boast Busters per la powaggine di Twilight, Look Before You Sleep perché Applejack e Rarity che battibeccano mi hanno fatto rotolare, Bridle Gossip per il modo in cui vengono conciate le mane six (Flutterguy... impagabile!), Swarm of the Century per come Pinkie risolve la situazione (in puro stile PP), Winter Wrap Up mi è piaciuto e basta (la canzone me la canticchio ogni tanto

), Feeling Pinkie Keen perché mi ha fatto apprezzare ancora di più l'assurdità di Pinkie (e poi mi sono immedesimato molto in Twilight, amo la scienza, studio chimica all'università, e cerco spesso di trovare un significato scientifico nelle cose, anche quelle che sembrano più assurde... posso dire che ho anche imparato qualcosa, una cosa che sembra non avere senso non significa necessariamente che non sia vera

), A Dog and Pony Show è stato l'episodio in cui Rarity mi ha fatto letteralmente morire dal ridere ("but I thought you wanted whining!"... impagabile!), Over a Barrel mi è semplicemente piaciuto (e Pinkie Pie con "You've gotta share, you've gotta care" mi ha fatto morire), anche Owl's Well That Ends Well mi è piaciuto come episodio in generale ma anche perché Evil Spike (con tanto di risata malvagia) mi ha fatto lollare come un cretino, Party of One è stato geniale (Pinkie Pie psicopatica... non serve dire altro!

*_*).
Ma fra tutti quello che più mi è piaciuto credo sia The Cutie Mark Chronicles, me lo sono goduto dall'inizio alla fine, troppo epico! Tutte quante hanno il loro cutie mark grazie a Rainbow Dash... troppo powa! In quell'episodio Rainbow ha guadagnato un sacco di punti per me (che invece ne aveva persi in Fall Weather Friends, quell'episodio l'ho quasi odiato). La storia di Pinkie è qualcosa di favoloso (btw: "And that's how Equestria was made!" è semplicemente... Pinkie.), per non parlare della uber-potenza di Twilight! *___*
Insomma, credo di aver deciso.

edit: dimenticavo di citare Sonic Rainboom... spettacoloso! Too cool!
comunque, come ha detto anche DashingRainbow, vedere un SR 6 volte di fila in una sola puntata è stato... uber! *,*