Retsu ha scritto:Forse è un po' spoglio esteticamente parlando, ma in fin dei conti chi se ne frega: è già ricchissimo di contenuti e thread, ha già visto qualche progetto e chissà quanti a seguire.
Guarda ti dirò, effettivamente l'interfaccia è quella base del PHPBB, ma... personalmente di quella non cambierei nulla, al massimo qualche tema in più per personalizzare un po' l'interfaccia, magari con variazioni semplici di colore. A mio avviso, i faccini colorati, gli avatar grandi, lo spazio libero in firma e tutte le possibilità di postare immagini a varie dimensioni, flash e persino video da youtube al volo fanno già anche troppo per quanto riguarda la grafica. Aggiungere ulteriori immagini-colori-ghirigori e sfondi renderebbe lo stare qui insopportabile. Ho visto come hanno trasformato Canterlot.com (prima era ESATTAMENTE come noi ora, salvo poche differenze, ma il forum era identico) ed ora è.... meh, sembra la pagina di un ente pubblico più che un forum sui pony
Ma poi sai, è il mio gusto... io in camera ho tutto targato IKEA, non so se mi spiego... linee semplici e colori essenziali XD