Idee per nuovi episodi?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda Harmony Protector » 03/05/2012, 21:22

Big Jackintosh ha scritto:
Thunder Jolt ha scritto:Immagine

Non avavo mai pensato a quanto possa sembrare equivoca questa scena. :wut:


Non sei degno del tuo avatar :lol: (vabbè, scherzo) :sisi:

Ma una piccola idea che mi era venuta era di vedere un episodio dove un'animale di Fluttershy (perchè no? anche Angel) :asd: scappava dalla sua residenza per libertà o per arrangiamento contro la padrona. Dopodichè Fluttershy lo cerca con perseveranza per poi ritrovarlo nel posto più impensabile (tipo nello scantinato dello Sweet Apple Acres).
Non mi soffermo nei dettagli, fornisco solo una possibile trama; qualcuno se lo immagina in una versione migliore?
"Abandon everything"

Trofei per il quale non valgo la pena di essere ricordato:
ImmagineImmagine
Avatar utente
Harmony Protector
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2670
Iscritto il: 31/01/2012, 17:01
Località: Prato
Pony preferito: Rainbow Dash/Derpy
Sesso: Maschio

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda Akikako » 03/05/2012, 21:44

Harmony Protector ha scritto:Ma una piccola idea che mi era venuta era di vedere un episodio dove un'animale di Fluttershy (perchè no? anche Angel) :asd: scappava dalla sua residenza per libertà o per arrangiamento contro la padrona. Dopodichè Fluttershy lo cerca con perseveranza per poi ritrovarlo nel posto più impensabile (tipo nello scantinato dello Sweet Apple Acres).
Non mi soffermo nei dettagli, fornisco solo una possibile trama; qualcuno se lo immagina in una versione migliore?

Angel che scappa dopo una litigata ? E' ok, ma più che una puntata su Fluttershy che lo cerca lungo ed il largo, ci potrebbe stare un'intero episodio su Angel a questo punto, magari che cerca di accasarsi in da un altra Mane, ma non riesce a starci, alla fine sconsolato va verso l'everfree forest, però prima di entrare sente fluttershy che lo chiama, questa lo acchiappa prima che riesca a scappare, lei si scusa ed alla fine lui fa capire a lei che si scusa anche lui, poi tutti e due ritornano a casa...
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3440
Iscritto il: 25/02/2012, 23:09
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda Sonic The Red Comet » 03/05/2012, 22:10

Io una idea per un nuovo episodio ce l'avrei e mette in protagonista Lyra: succede che l'unicorno Lyra deve fare uno speciale incantesimo per la festa di Ponyville una specie di esplosione in stile fuochi d'artificio e non ha idee sul come farlo allora chiede aiuto a Twilight Sparkle e tenta di insegnarglielo però Lyra sbaglia continuamente e per Twilight è difficile restare calma ed evitare di perdere la pazienza.
All'inizio sembra che sia proprio impossibile imparare l'incantesimo però quando tutto sembra perduto Lyra riesce finalmente a eseguirlo facendolo in maniera spettacolare e alla fine Twilight scrive a Celestia spiegandogli che non si deve mai perdere la fiducia in se stessi e che la speranza è l'ultima a morire
la magia ci circonda in ogni cosa che facciamo
Avatar utente
Sonic The Red Comet
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2372
Iscritto il: 06/02/2012, 23:40
Località: D'appertutto e dovunque
Pony preferito: Fluttershy, Twilight
Sesso: Maschio

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda SM853 » 03/05/2012, 22:18

Non so come potrebbero mai realizzare un episodio simile...
...ma voglio vedere Pinkie che gironzola per lo spazio profondo.
Con una tuta da astronauta, ovviamente. :D
~I'm so S-M-R-T!~
Avatar utente
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2721
Iscritto il: 10/04/2012, 15:44
Località: Mercurio
Pony preferito: bho
Sesso: Maschio

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda Starshine » 03/05/2012, 22:21

Sonic the Hedgehog ha scritto:Io una idea per un nuovo episodio ce l'avrei e mette in protagonista Lyra: succede che l'unicorno Lyra deve fare uno speciale incantesimo per la festa di Ponyville una specie di esplosione in stile fuochi d'artificio e non ha idee sul come farlo allora chiede aiuto a Twilight Sparkle e tenta di insegnarglielo però Lyra sbaglia continuamente e per Twilight è difficile restare calma ed evitare di perdere la pazienza.
All'inizio sembra che sia proprio impossibile imparare l'incantesimo però quando tutto sembra perduto Lyra riesce finalmente a eseguirlo facendolo in maniera spettacolare e alla fine Twilight scrive a Celestia spiegandogli che non si deve mai perdere la fiducia in se stessi e che la speranza è l'ultima a morire



Già mi immagino la fine.

"[...]and hope is the last one to die.

Your faithful student,

Twilight Spark-"

Lyra nel frattempo sbaglia qualcosa e...

Avatar utente
Starshine
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1006
Iscritto il: 15/04/2012, 0:52
Località: Lombardia
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda Sonic The Red Comet » 03/05/2012, 22:29

Commander213 ha scritto:
Sonic the Hedgehog ha scritto:Io una idea per un nuovo episodio ce l'avrei e mette in protagonista Lyra: succede che l'unicorno Lyra deve fare uno speciale incantesimo per la festa di Ponyville una specie di esplosione in stile fuochi d'artificio e non ha idee sul come farlo allora chiede aiuto a Twilight Sparkle e tenta di insegnarglielo però Lyra sbaglia continuamente e per Twilight è difficile restare calma ed evitare di perdere la pazienza.
All'inizio sembra che sia proprio impossibile imparare l'incantesimo però quando tutto sembra perduto Lyra riesce finalmente a eseguirlo facendolo in maniera spettacolare e alla fine Twilight scrive a Celestia spiegandogli che non si deve mai perdere la fiducia in se stessi e che la speranza è l'ultima a morire



Già mi immagino la fine.

"[...]and hope is the last one to die.

Your faithful student,

Twilight Spark-"

Lyra nel frattempo sbaglia qualcosa e...



Questa è di sicuro l'ipotesi più pessimistica che abbia mai sentito.
la magia ci circonda in ogni cosa che facciamo
Avatar utente
Sonic The Red Comet
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2372
Iscritto il: 06/02/2012, 23:40
Località: D'appertutto e dovunque
Pony preferito: Fluttershy, Twilight
Sesso: Maschio

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda Xary » 04/05/2012, 1:37

Immagine
La capra si chiama Grogar. A leggere la Bronies Wiki, era l'oscuro re di una città nel Tartarus all'epoca della G1
Il Centauro demoniaco pellerossa si chiama Tirek (e mi sa che ho visto la puntata in cui appare). Viene dai primi episodi.

Con questo stile rengono (anche se Tirek non era proprio bello a vedersi nemmeno all'epoca) e potrebbero meritarsi una puntata o due.
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Avatar utente
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2896
Iscritto il: 04/03/2012, 15:27
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda Auster » 04/05/2012, 1:42

Xary ha scritto:Immagine
La capra si chiama Grogar. A leggere la Bronies Wiki, era l'oscuro re di una città nel Tartarus all'epoca della G1
Il Centauro demoniaco pellerossa si chiama Tirek (e mi sa che ho visto la puntata in cui appare). Viene dai primi episodi.

Con questo stile rengono (anche se Tirek non era proprio bello a vedersi nemmeno all'epoca) e potrebbero meritarsi una puntata o due.


Bitch, please
Immagine
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Avatar utente
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8830
Iscritto il: 12/08/2011, 16:48
Località: Firenze
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda Akikako » 05/05/2012, 14:31


una puntata su un universo parallelo dove ad essere diventata cattiva è stata Celestia :dowant:
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3440
Iscritto il: 25/02/2012, 23:09
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda Mustang il selvaggio » 06/05/2012, 20:08

Oh, oh! c'è l'ho io un idea geniale-fantastica per un nuovo episodio :awesome: In prioncipio vi era Tirek, che teneva sottomessi i draghi come schiavi in catene per asservire lui e i suoi sucubi, anche come spuntini :lol: :muffin: ... ma un giorno... un nobile grande drago, vestito di pelli, armatura, elmo cornuto ed armato di una grande ascia si fece avanti per affrontarlo, il suo nome era... Draco (originale, vero :lol: )! Egli affronto le forze oscure distruggendo Tirek e mandandolo all'altro mondo (di preciso non si sa quale), ma purtroppo anche Draco ci rimise la vita :( I draghi ormai liberi bevvero il suo sangue aquisendo la sua grande forza, nobiltà d'animo e coraggio :20percentcooler: Sfortunatamente, il sangue fu contaminato da quello di Tirek, e insieme i draghi ne ereditarono la ferocia e avidità. La leggenda narra che un giorno Tirek sarebbe risorto dalla sua nera tomba per reclamare la sua supremazia attraverso i dragoni come suoi nuovi succubi, fino a quando un nuovo eroe non sarebbe sorto per fermarlo... un drago senza ali :shock:
Una cosa così insomma :D
http://www.youtube.com/watch?v=IyTf319p ... re=related
Spike the barbariaaaan he ruuuuulesss!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=KuWrhLae ... re=related
http://www.youtube.com/watch?v=jM-MnDGu7Dc
Che ne pensate? Sarebbe una figata :20percentcooler:
Ora puntata con Grogar! Chi di voi vuol buttare giù un idea?
Ultima modifica di Mustang il selvaggio il 06/05/2012, 22:59, modificato 1 volta in totale.
Mustang il selvaggio
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 119
Iscritto il: 14/04/2012, 11:24
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 91 ospiti