Idee per nuovi episodi?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda Aureola » 06/05/2012, 22:53

E se dedicassero un episodio ai Wonderbolts oppure alle due principesse :D ???
Immagine
Avatar utente
Aureola
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 589
Iscritto il: 26/10/2011, 17:20
Pony preferito: Princess Luna
Sesso: Maschio

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda Thunder Jolt » 06/05/2012, 23:03

Oltre agli episodi già citati,io me ne aspetto anche un altro paio con riferimenti vari,tipo:
-un episodio con un special guest brony (mi pare che Kate Perry lo sia,ma posso sbagliarmi).
-una qualche creatura magica particolare o magari esotica. Mi vanno bene anche i ragni giganti (benché io odii gli insetti e gli aracnidi :blea: )
-un episodio con un genio della lampada (lo so,è un'idea infantile e decisamente cretina,però pensate alle eventuali conseguenze catastrofiche :lol: ).
-la presenza (ma in un solo episodio) di nuova specie di personaggi (magari un cervo,in fondo nello show tutti gli ungulati sanno parlare).
We're not acquaintances, we're not friends... we are family!

We're not relatives, we're not even siblings! We are family!
Avatar utente
Thunder Jolt
Traduttori
Traduttori
 
Status: Offline
Messaggi: 3499
Iscritto il: 04/01/2012, 20:33
Località: Da qualche parte in Terronia
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda SM853 » 06/05/2012, 23:08

Thunder Jolt ha scritto:Oltre agli episodi già citati,io me ne aspetto anche un altro paio con riferimenti vari,tipo:
-un episodio con un special guest brony (mi pare che Kate Perry lo sia,ma posso sbagliarmi).
-una qualche creatura magica particolare o magari esotica. Mi vanno bene anche i ragni giganti (benché io odii gli insetti e gli aracnidi :blea: )
-un episodio con un genio della lampada (lo so,è un'idea infantile e decisamente cretina,però pensate alle eventuali conseguenze catastrofiche :lol: ).
-la presenza (ma in un solo episodio) di nuova specie di personaggi (magari un cervo,in fondo nello show tutti gli ungulati sanno parlare).


Potrei essermelo sognato, ma ho sentito di un episodio che dovrebbe coinvolgere Weird Al Yancovic.
Le ultime tre idee potrebbero essere fuse insieme con la mia sulle Mane 6 nel deserto. :D
~I'm so S-M-R-T!~
Avatar utente
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2721
Iscritto il: 10/04/2012, 15:44
Località: Mercurio
Pony preferito: bho
Sesso: Maschio

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda Mustang il selvaggio » 09/05/2012, 20:39

Un altra bella idea sarebbe vedere Rainbow Dash che, per un qualche motivo, tira fuori il lato più femminile di se :o Con lei che inizia a curarsi, a farsi la hooves-cure, va dall'estetista :shock: e a pettinarsi e mettersi anche dei vestiti molto alla moda e anche a tirare fuori il suo lato più dolce e tenero.
Questo sarebbe un bell'episodio.
Mustang il selvaggio
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 119
Iscritto il: 14/04/2012, 11:24
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda Akikako » 09/05/2012, 20:55

Mustang il selvaggio ha scritto:Un altra bella idea sarebbe vedere Rainbow Dash che, per un qualche motivo, tira fuori il lato più femminile di se :o Con lei che inizia a curarsi, a farsi la hooves-cure, va dall'estetista :shock: e a pettinarsi e mettersi anche dei vestiti molto alla moda e anche a tirare fuori il suo lato più dolce e tenero.
Questo sarebbe un bell'episodio.

oppure: nessuno sa' perché RD si cura così tanto e tutti cercano di scoprirlo...
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3440
Iscritto il: 25/02/2012, 23:09
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda fedem34 » 11/05/2012, 13:29

Personaggi maschili attivi... e magari l'introduzione di sea pony
Avatar utente
fedem34
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 10
Iscritto il: 10/05/2012, 22:08
Località: Milano
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda Tamaster » 11/05/2012, 14:08

Aureola ha scritto:E se dedicassero un episodio ai Wonderbolts oppure alle due principesse :D ???


Sarebbe molto bello, soprattutto il caso dei Wonderbolts, l' idea scoprire l' identità degli altri componenti mi affascina :D
Tamaster
 
Status: Offline

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 12/05/2012, 21:15

MariKirisame ha scritto:- Ritorno di Pipsqueak

chiiii??? :o
Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi *_*
Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso *_* Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
Avatar utente
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3440
Iscritto il: 14/04/2012, 16:02
Località: Nei tuoi incubi. A fare facce da idiota.
Pony preferito: Eppolgeco e Woona
Sesso: Femmina

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda romiza » 12/05/2012, 21:19

chiara dash 22 ha scritto:
MariKirisame ha scritto:- Ritorno di Pipsqueak

chiiii??? :o

Immagine :oops:
Avatar utente
romiza
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 273
Iscritto il: 02/04/2012, 16:07
Pony preferito: Colgate
Sesso: Maschio

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 12/05/2012, 21:21

a me piacerebbe che andassero al mare facessero un pigiama party e parlassero delle loro famiglie però RD nn lo dice tutte la perseguitano,lei piange e confessa di essere orfana..
Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi *_*
Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso *_* Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
Avatar utente
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3440
Iscritto il: 14/04/2012, 16:02
Località: Nei tuoi incubi. A fare facce da idiota.
Pony preferito: Eppolgeco e Woona
Sesso: Femmina

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron