Qui votate il periodo in cui più o meno è avvenuta la vostra "assimilazione nel branco".
Cioè NON quando avete conosciuto o sentito parlare della serie, ma da quando avete cominciato a guardarla e anzi ad appassionarvicisi (grammar win).
Se volete dire la vostra riguardo al COME avete conosciuto lo show comunque c'è un altro thread: viewtopic.php?f=5&t=216
Ho messo intervalli di 3 mesi per il semplice fatto che non posso inserire più di 10 opzioni per sondaggio. Le opzioni spaziano ovviamente dall'ottobre del 2010 quando è stata trasmessa per la prima volta lo show fino al prossimo mese.
In quanto a me sono fan da febbraio 2011 circa: mi sono perso l'inizio vero e proprio del fenomeno ma ho comunque fatto parte dell'ondata di fine stagione, pure se in realtà la mia full-immersion da fan su internet è avvenuta nei mesi successivi.
EDIT
Già che ci siete commentate anche in risposta a cosa avete cominciato a guardare il cartone. Alla serie televisiva in Italia? A un post su un forum? Ad un video particolare?
Sto notando che molti hanno votato l'inizio di quest'anno, sono curioso del perché