ah giusto, nn ho articolato la mia risposta
hem hem...

l'unica cosa che si evince dai pony è la loro personalità.
Poichè la personalità non indica una nazionalità, non è possibile dedurre da quella quale nazionalità Twilight sarebbe.
Appurato il fatto che il colore del manto (in questo caso viola) è non indicativo perchè tutti i pony hanno colori estremamente variabili.
La acconciatura segue lo stesso ragionamento della personalità, ovvero non è in alcun modo indicativo della sua provenienza (nello specifico, i capelli lisci sono di ogni etnia, con minore incidenza in quella africana)
La razza di Twilight, ovver l'unicorno, a sua volta non trova un corrispettivo sulla terra (non esiste sulla terra una razza con poteri magici) e il suo mestiere pure (non esiste sulla terra una razza contraddistinta da essere l'unica ad avere un sistema scolastico)
Da questa analisi si deduce una sola cosa, obbiettivamente parlando, Twilight non riconduce a nessuna razza umana.
Quindi, di conseguenza, per votare a questo sondaggio ci si appoggia esclusivamente a impressioni soggettive (es: ho sempre avuto delle secchione di colore nella mia classe, quindi secondome twilight è di colore)
/serious_mode