Voglio parlare di Nightmare Moon

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Voglio parlare di Nightmare Moon

Messaggioda Angy Heartbeat » 03/09/2011, 18:30

Ok. Parliamo un po' di Nightmare Moon. :o
Sembra che un po' tutti abbiamo la stessa opinione: NELLA SECONDA STAGIONE VOGLIAMO UN NEMICO CHE DURI PER TUTTE QUELLE DANNATE 26 PUNTATE!!!! :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia:
Ok, forse ho esagerato un po', però è vero! Nightmare Moon:
Gli elementi dell'armonia, sconfitta, ritorna Luna e pace. E poi? Per il resto della serie?
Non si fa più vedere? Noi vogliamo un nemico che duri per il resto della serie e che ritorni quasi a ogni puntata!!! :derp2: :derp2: :derp2: :derp2:
Non come Nightmare Moon con gli elementi dell'armonia e festa finita. :blea2: :blea2: :blea2: :blea2: :blea2: :blea2:
Forse ho sbagliato un pochino a parlare così :confusione: ma ne vale la pena. Speriamo che Discord sia un nemico decente, magari più forte, :spike: e poi...
...e poi? Anche nelle puntate sembra che abbiamo gli stessi interessi. Che schifezza le MEZZE PUNTATE dal LUNEDI' al VENERDI'!!! :blea: :blea: :blea:
Va beh, ok? Ho detto quello che ho pensato su Nightmare Moon e di quelle DANNATE MEZZE PUNTATE DAL LUN..ok. Basta.. :whywubwoo: Ciao!!! :oops: :oops: :oops:
Angy Heartbeat
BANNATO
BANNATO

Status: Offline
Pony preferito: OrangeDash..♥♥

Re: Voglio parlare di Nightmare Moon

Messaggioda Auster » 03/09/2011, 18:45

Sento già Grifen che si sta finendo le dita sulla tastiera :lol:

Nu, comunque pure a me ha fatto un po' sospirare il fatto che una volta concluso l'arco della prima stagione Luna non si è fatta più vedere.

Osservala bene -> :luna happy:

E' una faccia che non si scorda facilmente.

'sto giro però vedremo qualcosa di più. Spero che l'episodio che hanno annunciato per Luna ci faccia capire qualcosa di più su come abbia sopportato il cambiamento e sul modo in cui è tornata al fianco di Celestia.
Inoltre Discord pare avere tutte le carte in regola per affermarsi come entità presente ben più che nel primo episodio soltanto, anche nel caso non si facesse vedere per molte puntate.

Ora torniamo a guardare Luna che sorride :luna happy:
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Pony_Tail » 03/09/2011, 18:56

io mi limito a dire che il canale su cui viene trasmesso MLP (the Hub) ha come politica quella di creare puntate "indipendenti" cioè non legate fra loro.
Magari riusciranno a introdurre un nuovo nemico e farlo comparire ogni tanto come si citava il Gala nella prima stagione
Pony_Tail
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Angy Heartbeat » 03/09/2011, 20:29

Auster ha scritto:Osservala bene -> :luna happy:
'sto giro però vedremo qualcosa di più. Spero che l'episodio che hanno annunciato per Luna ci faccia capire qualcosa di più su come abbia sopportato il cambiamento e sul modo in cui è tornata al fianco di Celestia.
Inoltre Discord pare avere tutte le carte in regola per affermarsi come entità presente ben più che nel primo episodio soltanto, anche nel caso non si facesse vedere per molte puntate.

Sì, è così carina :D :D :D
Spero che Discord abbia DAVVERO tutte le carte in regola per entrare anche nelle prossime puntate, perchè sennò che barba.. :blea: :blea: :blea:
Angy Heartbeat
BANNATO
BANNATO

Messaggioda Auster » 03/09/2011, 20:32

Angysan♪ ha scritto:
Auster ha scritto:Osservala bene -> :luna happy:

Sì, è così carina :D :D :D
Spero che Discord abbia DAVVERO tutte le carte in regola per entrare anche nelle prossime puntate, perchè sennò che barba.. :blea: :blea: :blea:

Anche in quel caso credo che saprebbero vendersela bene ugualmente. :mmmm:
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Angy Heartbeat » 03/09/2011, 20:39

Auster ha scritto:Anche in quel caso credo che saprebbero vendersela bene ugualmente. :mmmm:

Questo Discord è in parecchi discorsi..mi mandate un fanmade di un suo disegno? :P
Io spero e continuo a dire che Discord sia meglio di Nightmare Moon :luna happy: anche perchè sarebbe la superiperultramegaserie se fosse davvero superiperultramegaforte 8-) 8-) 8-)
(apparte ad essere un figo :whywubwoo: )
Siamo andati verso Discord? Che ne dite di fare un messaggio solo per lui?
Angy Heartbeat
BANNATO
BANNATO

Messaggioda Auster » 03/09/2011, 20:47

Angysan♪ ha scritto:
Auster ha scritto:Anche in quel caso credo che saprebbero vendersela bene ugualmente. :mmmm:

Questo Discord è in parecchi discorsi..mi mandate un fanmade di un suo disegno? :P

Questo è un OC che non c'entra nulla, ma su ED è diventato ufficiosamente Discord:

Però il thread c'è già: viewtopic.php?f=5&t=136

Riguardo al carisma bhe. Sappiamo che deve essere ben più subdolo e "diplomatico" di Nightmare Moon, perché deve far leva su certi sentimenti.

E non che Nightmare Moon non fosse carismatica.
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Aurelicornus » 03/09/2011, 22:39

Auster ha scritto:Sento già Grifen che si sta finendo le dita sulla tastiera :lol:

Quasi :P.

La serie ha fatto davvero bene a non avere un avversario fin'ora, e andare sulla sit-comedy, tuttavia è comunque un peccato che Nightmare Moon non si sia più vista, come personaggio è fatto davvero bene anche nel design (quanti hanno la criniera piena di stelle?); un poco la mancanza la senti.
Per me hanno preso un pò spunto da un paio di produzioni Disney, una delle recenti che va vicino è la strega cattiva di Enchanted, che a sua volta dovrebbe rifarsi alla versione Diseny "classica" di Biancaneve (ma quella la ho saltata):

Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Shima » 03/09/2011, 23:22

Angysan♪ ha scritto:Ok. Parliamo un po' di Nightmare Moon. :o

E' sempre tempo per parlare di Nightmare Moon! \O/

Sembra che un po' tutti abbiamo la stessa opinione: NELLA SECONDA STAGIONE VOGLIAMO UN NEMICO CHE DURI PER TUTTE QUELLE DANNATE 26 PUNTATE!!!! :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia:
Ok, forse ho esagerato un po', però è vero! Nightmare Moon:
Gli elementi dell'armonia, sconfitta, ritorna Luna e pace. E poi? Per il resto della serie?
Non si fa più vedere? Noi vogliamo un nemico che duri per il resto della serie e che ritorni quasi a ogni puntata!!!

A me è piaciuto che dopo le prime due puntate molto pilot, col nemico fantasy, sian passati alle avventure scazzo delle pony. Ha influito certamente moltissimo sul successo della serie.

Discord non mi dispiace affatto (e infatti doveva essere la nemica finale della prima stagione, come a dire iniziamo seri, poi cavolate random poi finale serio, fuck yeah!) ma spero che non diventi un villain ricorrente per tutta la stagione, rischierebbe di cambiare la serie. Io voglio puntate incentrate sulla vita normale delle pony e sui casini che combinano u.ù

...Però si, voglio anche vedere piu' Luna. Tanta Luna. Spesso Luna.

Sempre Luna! :luna happy:
Immagine Immagine
Shima
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Berry Punch ♥

Messaggioda Aurelicornus » 03/09/2011, 23:24

Shima ha scritto:Discord non mi dispiace affatto (e infatti doveva essere la nemica finale della prima stagione, come a dire iniziamo seri, poi cavolate random poi finale serio, fuck yeah!)

Avevo sentito una voce che Discord poteva essere l'episodio di chiusura della serie se non gliela rinnovavano, però non ho ancora trovato una fonte o simili che me la confermassero. Tu dove la hai sentita?
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Prossimo

Torna a Ponyville