Discord! [Inserisci tuono in lontananza]

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Che idea hai avuto di Discord?

Assolutamente fantastico! Amore a prima vista
30
65%
Era esattamente come me lo immaginavo, e sono felice che cosi è stato
5
11%
All'inizio era un po' scettico, ma dopo averlo ascoltato mi ha convinto
6
13%
Mah, non ho ancora una idea chiara
3
7%
Ha degli aspetti carini, ma a me sembra solo un poccio
2
4%
Orrore, il peggiore cattivone della storia
0
Nessun voto

Voti totali : 46

Discord! [Inserisci tuono in lontananza]

Messaggioda Retsu » 30/08/2011, 5:40

Ancora un post e poi mi tolgo di mezzo, giuro! (notare l'orario del post)
http://www.equestriadaily.com/2011/08/season-2-episode-1-return-of-harmony.html
Dunque, dubito seriamente che ci sia qualcuno non ancora al corrente delle piccole-grandi rivelazioni sul 1° episodio della season 2, ''The Return of Harmony'', che andrà in onda il 17/9/11, ma, per chi non lo sapesse, coinvolgerà un misterioso personaggio chiamato 'Discord' (nome fighissimo, andiamo già bene), che sarà l'antagonista del pilot.

-Speculation Time!-
Secondo voi, che implicazioni avrà Discord nella trama, e che rapporto avrà con i protagonisti? Le sue origini? E che dire del suo aspetto?
Io, purtroppo, non riesco più a non immaginarmelo così:
Immagine
Tutta colpa di Equestria Daily. :lol:
Dal canto mio, potrà anche avere un aspetto qualsiasi, ma se non gli mettono una dannata mela d'oro come cutie mark, m'incazzo sul serio!
Personalmente questo nuovo antagonista mi intriga non poco, pur non avendolo ancora visto, posso dire abbastanza sicuramente che sarà un gran bel personaggio. Quali sono le vostre considerazioni su Discord? Dite la vostra!
Nel frattempo, eccovi un trailer su Discord (non è ufficiale, ma è comunque epico):

---.-----------------Immagine
..............Immagine.Immagine.Immagine
.............ImmagineImmagine.Immagine.ImmagineImmagine
.Immagine
Retsu
Pony
Pony

Status: Offline
Pony preferito: Ghost from TCRadio

Re: Discord! [Inserisci tuono in lontananza]

Messaggioda Auster » 30/08/2011, 9:08

Heh.
Che c'entri con la trasformazione di Luna in Nightmare Moon?

Comunque il nome penso che dica tutto, a meno che i produttori non ci stessero trollando.

Potrebbe benissimo essere colui che pianterà il seme della sfiducia e della discordia nella mente dei pony, anche se non saprei quali.

Tutti quanti tranne le protagoniste (perché in quanto Elements of Harmony toccherà a loro rimanere unite e controbattere la minaccia) oppure mane six incluse? Nel secondo caso mi pare più avvincente, e forse anche più "serio" perché si creerebbero incrinature nella così salda amicizia che le ha legate nella prima stagione. E se è vero che stanno lavorando a degli episodi un pizzico più maturi ci sta che accada. Sarei veramente curioso di vedere un eventuale "lato oscuro" di ognuna delle protagoniste, molto più spinto di quelli che abbiamo visto nella prima stagione.

Cioé in che modo Discord rappresenta una minaccia per le protagoniste? Se tagliasse per sempre i legami di amiciza tra loro indirettamente andrebbe a rendere inutilizzabili gli Elements of Harmony, che potrebbe essere il suo obiettivo principale.
E in che modo lo affronteranno? Su questo voglio farmi sorprendere :whywubwoo:
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Taliesin » 30/08/2011, 9:32

Oh... mio... dio.

Io avevo letto uno spoiler scritto benissimo ma da quello che avevo capito in seguito era falso... e pensavo che tutto il fatto qui di Discord fosse una bufala - anche perchè poi su EqD smentirono tutto.

Invece la synopsis del primo episodio è rimasta invariata!!!!

Se è come penso che sia, sarà da reggersi alla sedia per non VENIRE SPAZZATI VIA DA TOO MUCH FUCKIN AWESOME!

Come dicevo, se la serie prendesse un passo un po' più serio e oscuro di tanto in tanto... non sarò più ateo.
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Retsu » 30/08/2011, 9:56

Auster ha scritto:Heh.
Che c'entri con la trasformazione di Luna in Nightmare Moon?

Comunque il nome penso che dica tutto, a meno che i produttori non ci stessero trollando.

Potrebbe benissimo essere colui che pianterà il seme della sfiducia e della discordia nella mente dei pony, anche se non saprei quali.

Tutti quanti tranne le protagoniste (perché in quanto Elements of Harmony toccherà a loro rimanere unite e controbattere la minaccia) oppure mane six incluse? Nel secondo caso mi pare più avvincente, e forse anche più "serio" perché si creerebbero incrinature nella così salda amicizia che le ha legate nella prima stagione. E se è vero che stanno lavorando a degli episodi un pizzico più maturi ci sta che accada. Sarei veramente curioso di vedere un eventuale "lato oscuro" di ognuna delle protagoniste, molto più spinto di quelli che abbiamo visto nella prima stagione.

Cioé in che modo Discord rappresenta una minaccia per le protagoniste? Se tagliasse per sempre i legami di amiciza tra loro indirettamente andrebbe a rendere inutilizzabili gli Elements of Harmony, che potrebbe essere il suo obiettivo principale.
E in che modo lo affronteranno? Su questo voglio farmi sorprendere :whywubwoo:

Avevo letto qualche spoiler, e a riguardo dico solo che mi piacerebbe molto se fossero veritieri: non voglio rivelarti niente, ma spero (e credo) proprio che Discord pianterà il seme della discordia (:lol: ) fra le protagoniste.

Taliesin ha scritto:Oh... mio... dio.

Io avevo letto uno spoiler scritto benissimo ma da quello che avevo capito in seguito era falso... e pensavo che tutto il fatto qui di Discord fosse una bufala - anche perchè poi su EqD smentirono tutto.

Invece la synopsis del primo episodio è rimasta invariata!!!!

Se è come penso che sia, sarà da reggersi alla sedia per non VENIRE SPAZZATI VIA DA TOO MUCH FUCKIN AWESOME!

Come dicevo, se la serie prendesse un passo un po' più serio e oscuro di tanto in tanto... non sarò più ateo.

No no, Discord è stato confermato Ufficialmente come l'antagonista della 2° stagione... O almeno del pilot. è stato inoltre confermato che sarà un personaggio maschile, e che il pilot sarà formato da 2 episodi.

.Immagine
Retsu
Pony
Pony

Messaggioda Taliesin » 30/08/2011, 10:22

Retsu ha scritto:Avevo letto qualche spoiler, e a riguardo dico solo che mi piacerebbe molto se fossero veritieri: non voglio rivelarti niente, ma spero (e credo) proprio che Discord pianterà il seme della discordia (:lol: ) fra le protagoniste.

Si comunque sono d'accordissimo, anche a me piacerebbe tantissimo vedere una cosa del genere... non per sadismo (forse solo un cincinino) ma più che altro perchè proprio quando "sclerano" le pony diventano molto più credibili e realistiche caratterialmente.

Non vedo l'ora... non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

(e appena abbiamo un volto, la maglietta con Discord sarà d'obbligo).
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Retsu » 30/08/2011, 10:29

Taliesin ha scritto:
Retsu ha scritto:Avevo letto qualche spoiler, e a riguardo dico solo che mi piacerebbe molto se fossero veritieri: non voglio rivelarti niente, ma spero (e credo) proprio che Discord pianterà il seme della discordia (:lol: ) fra le protagoniste.

So freaking Hilarious.

Più che altro, avevo letto su uno spoiler che Discord è corporeo, ma è anche una specie di spirito. Ora, Andando a rileggere le informazioni che rilasciava la santa Faust, scopriamo che Luna crescendo non doveva assumere l'aspetto di Night Mare Moon, ma che era stata posseduta da un qualcosa...
2+2=...

.Immagine
Retsu
Pony
Pony

Messaggioda Taliesin » 30/08/2011, 10:32

Retsu ha scritto:Più che altro, avevo letto su uno spoiler che Discord è corporeo, ma è anche una specie di spirito. Ora, Andando a rileggere le informazioni che rilasciava la santa Faust, scopriamo che Luna crescendo non doveva assumere l'aspetto di Night Mare Moon, ma che era stata posseduta da un qualcosa...
2+2=...

Si, Luna è stata posseduta da un'entità maligna :)

EDIT: Thread spostato in Ponyville perchè si tratta di un personaggio della 2^ stagione. Mamma guardami sto moderando!! :D

321GO!!!
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Pony_Tail » 30/08/2011, 11:06

probabilmente sarà una sorta ti personaggio mutaforma che, in maniera simile a Nightmare moon, tenterà di corrompere i pony mettendoli uno contro l'altro prendendoli singolarmente. Un po' come NM poteva trasformarmi in shadowbolt e bla bla bla lui farà lo stesso per cercare di mettere le protagoniste una contro l'altra.
Non penso che abbia un aspetto fisico cosi "cazzuto" come il disegno postato nell'OP, in fin dei conti lo stile di questo show è il minimalismo, nn ci sono neppure le sfumature! il massimo di armatura è quello delle guardie e nn mi sembra un granchè, quindi nn penso che anche lui faccia una eccezzione. Oh, poi puo darsi che mi sbagli, la serie può avere auvuto un rinnovamento stilistico.
D'altro canto però, se si presentasse con le sembianze di un "carrarmato" come adesso si trovano le sue immagini in giro x il web beh... da parte mia prende 0.
Un maestro della discordia, dell'inganno, non ha bisogno di nessuna arma e di nessun vestito particolare. Lui al contario sembra una persona normalissima, per questo ci si fida di lui, per questo lui ci inganna cosi facilmente.
una armatura potente serve a un guerriero, non ad un ingannatore-
Poi d'altro canto c'è da pensare che questo show è per ragazzine quindi suppongo che dovrà avere un aspetto lampante da cattivone quindi...
la butto li va: è blu-nero occhi rossi ed è in grado di fare venire illusioni/sogni ai personaggi x manipolarli e ha poteri di mutaforma analoghi a quelli di NM
Pony_Tail
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Debbychan » 30/08/2011, 12:57

cioè, il nome dice tutto!!!
si chiama Discord, no? quindi secondo me Retsu ha ragione, pianterà il seme della discordia e fine, l'amicizia è sparita.
e gli elementi dell'armonia?? chi lo sa, magari arriveranno le nostre amiche Cutie Mark Crusaders con altri 3 personaggi secondari o nuovi (Vynil Scratch, Derpy Hooves e Octavia^^) e li useranno loro al posto delle mane 6!
l'unica cosa ke spero (anche se Retsu ha detto ke il pilot è formato solo da 2 episodi) è ke la storia di Discord duri un po' più a lungo di qll di Luna, o ke almeno ritorni in scena anche in puntate successive.
[aiutooooo Luna è sparita dalla circolazione!!!] ecco, non così.
Debbychan
Changeling
Changeling

Pony preferito: ƸӜƷ♫♪Fluttershy♪♫ƸӜƷ

Messaggioda Taliesin » 30/08/2011, 14:55

Pony_Tail ha scritto:probabilmente sarà una sorta ti personaggio mutaforma che, in maniera simile a Nightmare moon, tenterà di corrompere i pony mettendoli uno contro l'altro prendendoli singolarmente. Un po' come NM poteva trasformarmi in shadowbolt e bla bla bla lui farà lo stesso per cercare di mettere le protagoniste una contro l'altra.
Non penso che abbia un aspetto fisico cosi "cazzuto" come il disegno postato nell'OP, in fin dei conti lo stile di questo show è il minimalismo, nn ci sono neppure le sfumature! il massimo di armatura è quello delle guardie e nn mi sembra un granchè, quindi nn penso che anche lui faccia una eccezzione. Oh, poi puo darsi che mi sbagli, la serie può avere auvuto un rinnovamento stilistico.
D'altro canto però, se si presentasse con le sembianze di un "carrarmato" come adesso si trovano le sue immagini in giro x il web beh... da parte mia prende 0.
Un maestro della discordia, dell'inganno, non ha bisogno di nessuna arma e di nessun vestito particolare. Lui al contario sembra una persona normalissima, per questo ci si fida di lui, per questo lui ci inganna cosi facilmente.
una armatura potente serve a un guerriero, non ad un ingannatore-
Poi d'altro canto c'è da pensare che questo show è per ragazzine quindi suppongo che dovrà avere un aspetto lampante da cattivone quindi...
la butto li va: è blu-nero occhi rossi ed è in grado di fare venire illusioni/sogni ai personaggi x manipolarli e ha poteri di mutaforma analoghi a quelli di NM

Beh io spero solo abbia la forma di pony (e dico "la forma di" perchè se è un mutaforma allora dovrebbe essere un essere etereo), e che sia figo. Non importa che sia grande grosso e cattivo, potrebbe anche essere semplice ma affilato e dall'aspetto meschino.... non vorrei vedere una cosa tipo un mezzo rospaccio marcio e brutto... Che abbia una dignità da bastardo! :mmmm:
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Prossimo

Torna a Ponyville